AGGIORNAMENTO: ALTRO COLPACCIO DI QUELLI DI ILEAKS CHE SONO RIUSCITI A CATTURARE UN FRAMMENTO DEL VIDEO DI “COMMANDER”.

Wow! Kelly Rowland ha fatto uscire un pezzo bomba (Commander) che pare piace proprio a tutti, vista anche la bella stagione in arrivo.. ma non solo, sembra proprio esserci dietro un video molto festaiolo e ben riuscito… giudicate voi, in questo behind the scenes da HipHollywood possiamo ammirare la stupendosa Kelly Rowland nel makin del video.. che sono certo, non tardera ad arrivare :)


Cosa ne dite? Sarà suo il tormentone estivo 2010? E questa Kelly Dance-oriented, vi garba o no?

20 Commenti

  1. a me piace tantissimo kelly… e non vedo l’ora di ascoltare il nuovo album … forse perchè ha trovato realmente il sound che le si addice di più!
    go kelly!! :D

  2. forza kelly rowland a me me gusta tanto lei hahah,poi parla talmente bene che si capisce tutto quando parla.Se tutti qui americani parlassero come lei,sapremmo tutti la lingua inglese,io ho capito tutto e dico proprio tutto cio che ha detto,mi meraviglio ma moltissimi altri artisti nn fanno capire una mazza tipi britney spers,difficilissimo seguirla quando palra!!!

  3. Kelly Kelly Kelly Kelly Kelly Kelly Kelly Kelly Kelly Kelly Kelly Kelly Kelly Kelly Kelly Kelly Kelly Kelly Kelly Kelly Kelly Kelly Kelly Kelly Kelly Kelly Kelly Kelly Kelly Kelly Kelly Kelly Kelly Kelly Kelly Kelly Kelly Kelly Kelly Kelly Kelly Kelly Kelly Kelly Kelly Kelly Kelly Kelly Kelly Kelly Kelly Kelly Kelly Kelly Kelly Kelly Kelly Kelly Kelly Kelly Kelly Kelly Kelly Kelly Kelly Kelly Kelly Kelly Kelly Kelly Kelly Kelly Kelly Kelly Kelly Kelly Kelly Kelly Kelly Kelly Kelly Kelly Kelly Kelly fai la tua strada e nn pensare a quel barile di Culoncè

  4. @ndre ha ragionissima! (: Tutte quelle canzoni sono F a n t a s t i c h e ! :D Questa canzone è fantastica, il video mi è piaciuta la finee ! Bellissima Kelly! Ma per me il tormentone lo avrà Katy Perry … ;D

  5. So che non c’entra niente, ma non so proprio dove scriverlo: Junkie posso darti un consiglio per un articolo? Oggi infatti Mariah Carey compie vent’anni nel mondo della musica (il suo primo singolo, “Vision Of Love”, fu infatti rilasciato il 15 maggio 1990)… sarebbe carino che ne parlassi, no? Grazie mille.
    Comunque, per quanto riguarda il post, la svolta dance di Kelly è sicuramente più che apprezzabile; ha ottenuto un buon successo con i suoi primi pezzi R&B (soprattutto “Dilemma”, “Stole”, “Can’t Nobody”, “Like This”), ma con questo sound più europeo (partendo dal remix di “Work” e passando per “When Love Takes Over” e “Commander) a mio parere ha più possibilità di emergere e di “distinguersi” dall’ora come ora inarrivabile Beyoncé. “Commander” è uno dei principali candidati a tormentone estivo (assieme a poche altre… per ora diciamo “California Gurls” di Katy Perry, “All The Lovers” di Kylie Minogue, “Your Love Is My Drug” di Ke$ha, “Alejandro” di Lady GaGa e SPERO TANTO anche qualcosa di Christina, magari il secondo estratto da “Bionic”, o una ripresa inaspettata di “Not Myself Tonight”… sto sognando… poi bisogna vedere chi uscirà).

      • Infatti ho scritto “SPERO TANTO”. So bene che è praticamente impossibile che “Not Myself Tonight” scali le charts quest’estate (anche perchè è uno dei singoli più deboli di Christina), ma non perdo la speranza, l’importante sarà vedere i risultati dell’album e comunque dei singoli successivi. ;-)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here