Aggionramento

Ecco il video di “Run Up”:

In precedenza su RNBJUNK.com

Nuova banger in arrivo per i Major Lazer, in collaborazione con due nomi importantissimi dello scenario urban.

minajIl terzetto composto dal celeberrimo Diplo, DJ Jillionaire e Walshy Fire da qualche anno a questa parte è una garanzia in campo di successi estivi e non solo. Il loro sound EDM sempre influenzato da suoni Trap e Tropical sta dettando il trend seguito da praticamente tutti gli hitmakers dell’ultimo periodo. E ora un’altra bomba sembra in procinto di aggiungersi alla loro collezione che vanta già smash-hits come Lean On e Cold Water.

Il brano in questione dovrebbe intitolarsi Run Up e vede come featuring il protetto di Drake, PartyNextDoor, il quale sta acquisendo una discreta fama in USA, e la regina del Pop/Hip Hop Nicki Minaj. La traccia dovrebbe essere il singolo del prossimo album dei Major Lazer, Music is The Weapon, previsto per il 6 gennaio.

La voce particolare di PND potrebbe far esaltare un’uptempo che in questo modo andrebbe a discostarsi dalla massa. Inoltre una superstar come Nicki, molto avvezza ad uptempo del genere, darà qualità e visibilità a questo prossimo successo.

Non sembra però essere l’unica canzone con Diplo che la Minaj ha in serbo, tempo fa, infatti, ha dichiarato in una intervista radiofonica di avere un’altra collaborazione Hip Hop molto aggressiva, prodotta da Diplo, insieme a Remy Ma e Foxy. Tuttavia la stessa Remy Ma decise poi di non registrare il pezzo perché non convinta dell’idea di una canzone così “da ghetto”.

Cosa vi aspettate da questa collaborazione? Ennesima hit del trio ed ennesima top10 di Nicki Minaj nella hot100?


Oggi Venerdì 27 Gennaio il nuovo singolo dei Major Lazer featuring Nicki Minaj e PARTYNEXTDOOR intitolato definitivamente Run Up é stato rilasciato sui retailers online.

Vi lasciamo all’audio:

 

  • MUSIC is the way.

    dopo 2 mesi, meglio tardi che mai!

  • MUSIC is the way.

    devo inquadrarla! sicuramente nicki ha un buon verso, ma la canzone non è immediata nè un granchè!

    • Deddy

      Quoto

  • Deddy

    Carina. Niente di più. Non credo proprio avrà successo. Sbagliato mettere nella stessa canzone due rapper. Andrebbe bene come traccia nell’album, ma non come singolo! A questo punto mi viene il dubbio che il resto dell’album sia, dal punto di vista commerciale, peggio di questa canzone. Spero di sbagliarmi. Punto tutto sulle collaborazioni con Ariana e con The Weeknd. Comunque… l’album non dovrebbe uscire il 6 febbraio?

  • Vitto

    A me non piace e non penso possa avere grande successo. Il ritornello è come se non andasse a tempo

  • MicheleT

    Bah, al primo ascolto non mi piace per niente, neanche la parte di Nicki, peccato, mi aspettavo molto di più.. la parte iniziale è assordante e a tratti fastidiosa, il ritornello niente di ché.. ma su iTunes non è stata ancora rilasciata? Non la vedo in classifica, strano, il nome dei major lazer e di Nicki attira.. per ora è un secco no, magari cresce con gli ascolti!

    • Deddy

      È stata rilasciata ieri pomeriggio… molto strano. Ieri era un giovedì, ed in più verso sera! E sui servizi di streaming stamattina. Forse nemmeno loro credono che questa canzone possa ottenere chissà quali risultati….

  • MUSIC is the way.

    evvai!