Vincitori MTV Video Music Awards 2013

,

Justin Timberlake e Macklemore, questi sono stati i trionfatori dell’edizione 2013 degli Video Music Awards. Entrambi gli artisti hanno trionfato in tre categorie differenti, testimonianza del successo che hanno ottenuto i rispettivi progetti discografici. “The 20\20 Experience” è stato uno dei come back più apprezzati dell’anno mentre “The Heist” ha segnato il debutto del duo formato da Macklemore & Ryan Lewis. La coppia ha esordito con la hit “Thrift Shop” per poi continuare con “Can’t Hold Us” e “Same Love”. Ecco l’intera lista dei premiati:

mtv video music awards 600x338 Vincitori MTV Video Music Awards 2013

ARTIST TO WATCH
Austin Mahone

SONG OF THE SUMMER
One Direction, “Best Song Ever”

BEST VIDEO WITH A SOCIAL MESSAGE
Macklemore & Ryan Lewis, “Same Love”

BEST FEMALE VIDEO
“I Knew You Were Trouble”

BEST HIP-HOP VIDEO
Macklemore & Ryan Lewis, “Can’t Hold Us”

BEST COLLABORATION
P!nk featuring Nate Ruess, “Just Give Me A Reason”

BEST ROCK VIDEO
30 Seconds to Mars, “Up in the Air”

BEST POP VIDEO
Selena Gomez, “Come and Get It”

BEST CINEMATOGRAPHY
Macklemore & Ryan Lewis feat. Ray Dalton, “Can’t Hold Us”

BEST ART DIRECTION
Janelle Monae feat. Erykah Badu, “Q.U.E.E.N”

BEST DIRECTION
Justin Timberlake, “Suit and Tie”

BEST CHOREOGRAPHY
Bruno Mars, “Treasure”

BEST VISUAL EFFECTS
Capital Cities, “Safe and Sound”

BEST EDITING
Justin Timberlake, “Mirrors”

VIDEO OF THE YEAR
Justin Timberlake, “Mirrors”

Top Artisti
  • Francesco

    Song of the summer: One Direction – Best Song Ever
    Stiamo scherzando? non ci posso credere.

  • The Miseducation of Lollo

    Per la Best Choreography volevo vincesse “#thatPOWER” di will.i.am e Justin Bieber e non “Treasure” di Bruno Mars che non ha una coreografia. Best Song of the Summer è stata fatta per far vincere i One Direction, visto che le fan si erano lamentate, Macklemore & Ryan Lewis troppi premi. Per il resto tutto okay ;)

  • CarLoud

    Doveva vincere LANA DEL REY con RIDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • 16

    IO AMO TAYLOR SWIFT!!!! OGNI VOLTA CHE SENTO LA SUA VOCE MI FA VENIRE I BRIVIDI!!!!! SCRIVE DEI TESTI MERAVIGLIOSI POI È BELLISSIMA CON QUEL SORRISO STUPENDO I SUOI OCCHI AZZURRI CHE IPNOTIZZANO I SUOI CAPELLI BIONDI INSOMMA È PERFETTA E MERITA TUTTO IL SUCCESSO CHE STA AVENDO IN TUTTO IL MONDO!!!!

  • cristian

    Ah per quanto riguarda la diatriba We Can’t Stop contro Come and get it , la Cyrus ha superato le 2 milioni di copie negli Usa, ma di questo passo non credo avrà problemi ad arrivare alle 3 milioni di copie. Lo dico io che apprezzo entrambe, non ho nulla contro Selena, anzi devo dire tra le 3 la mia preferita è Demi. Però i risultati sono quelli, la Cyrus ha battuto col primo singolo sia Demi sia Selena, che poi anche le altre 2 abbiano avuto successo è un altro conto. Io preferisco loro 3 a tante artiste osannate immeritatamente !

    • http://facebook goo gomezz

      Concordo col fatto di preferire loro 3 a molte altre cantanti !!! Ma io sono il primo ad ammettere che We can’t stop abbia fatto più successo , ma molti qui non vogliono ammettere del successo delle altre due ! Dicono frasi tipo “Grande Miley straccia tutte, altro che quelle due che hanno floppato ” E a me da molto fastidio , se voi chiamate floppare per Demi arrivare in 10 top ten in tutto il mondo tra cui la numero 10 in usa e la 3 in uk , o aver venduto 2 mln di copie con il singolo,o avere venduto nella prima settimana 110 mila ( ottima cifra per un artista ex disney ) copie col suo album Bha ditemi voi ????? Oppure sopratutto voi chiamate floppare per Selena , raggiungere 7 top ten in tutto il mondo con Come and get it , o raggiungere con esso più di 2 mln di copie , o aver raggiunto la numero 6 in usa e la 8 in uk , o col suo album aver debuttato alla numero 1 con 97 mila copie ( ottimo risultato calcolando il periodo estivo morto per le vendite ) , e aver raggiunto 331 mila copie in tutto il mondo in mese , o restare in top 20 per 4 settimane ! BHO DITEMI VOI SE QUESTI RISULTATO SONO FLOP ?

  • Laura

    Siiiii sapevo che taylor avrebbe vinto! la canzone è bellissima e pure il video poi lei è strepitosa!

  • cristian

    Sicuramente qualche premio doveva vincerlo la Cyrus, è la vera rivelazione di questo 2013, non parlo del suo personaggio che ormai è sulla bocca di tutti, vocalmente lei vale e le canzoni sono molto belle!
    Il best female lo avrei dato alla Lovato, canzone recente e di successo, e stesso discorso : vocalmente vale.

  • Diano Francesconi

    Ci sono parecchi premi che non tornano, ma alla fine che avrebbero dominato Macklemore e JT era ovvio.. E poi qualche premio ala Swift Gomez One direction e al nuovo esordiente, niente di nuovo

  • Pop music

    Robin thicke ciara daft punk e miley cyrus dovevano vicere qualcosa secondo me

  • Pop music

    Comunque ciara avrebbe dovuto avere almeno due nomination, una per migliore coreografia per body party e una per migliore collaborazione con nicki minaj

  • Swiftboy

    Grande Taylor! un’artista strepitosa di classe che non ha bisogno di fare la t…a per vendere milioni di dischi e vincere centinaia di premi complimenti alla regina!.

    • Angelica

      Infatti si è vista ieri tutta la sua classe. Sarà brava e tutto ma lei non ha classe, fa semplicemente finta di essere perfetta. E’ sempre meglio apparire per quello che si è e non nascondersi dietro l’involucro da perfettina che non è.

      • Pop music

        Appunto che lei fa la finta puritana non ci casca nessuno, a sto punto io preferisco una miley cyrus che non si vergogna di fare un ” twerking ” con robin thicke davanti a milioni di spettatori. E comunque i know you were trouble è un moonman immeritato secondo me

      • TS13

        Bravo Swiftboy hai ragione! lei è arrivata al successo grazie al suo TALENTO no come altre che devono fare le troie per vendere e far parlare di se.

      • Laura

        Sicuramente taylor non è una santa è umana pure lei ma almeno non si mette a fare la t…a davanti a 10 milioni di telespettatori. Forse nel privato pure lei fa cose oscene ma nel privato ognuno fa quello che vuole.

    • Rangiku

      AHAHAHAHAH! ma se ha passato il tempo ad insultare il suo ex fidanzatino dei one direction come un oca del cavolo! L’educazione e la classe è altro, in realtà lei è solo una zoccola, smettetela di idolatrare chi vi piace per la musica che fa, pensando sia anche perfetta nel personale! Perché quasi mai lo è!

  • Angelica

    Il discorso della Swift quando ha ritirato il premio è degno di lei, allucinate. Per il resto i premi sono tutti più o meno meritati tranne uno, la canzone dell’estate non è minimamente quella dei 1D che non è un flop (perchè è uscita da poco) ma poco ci manca.

  • Vogliosposareselenagomez

    Sapevo che avrebbe vinto lei! visto il successo del singolo del video e dell’album brava! meritava di vincere pure l’altro ma va bene cosi.

  • Selenaboy

    Felicissimo per Selena! come e get it è un video bellissimo! ha strameritato il premio! poi lei è DIVINA!

  • TS13

    Felice per Taylor ovviamente meritatissimo il suo premio. Poi mi ha fatto impazzire quando si scatenava con le canzoni di Justin tinberlike ed era pure bellissima!

  • kidzoom

    Ma perchè “Treasure” di Bruno Mars ha una coreografia ? COME MINIMO DOVEVA VINCERE CHRIS BROWN con “Fine China” ! Canzone e video sono un capolavoro…! Peccato che Chris ha una brutta reputazione :(

    • Pop music

      Infatti!

    • The Miseducation of Lollo

      Io volevo vincesse “#thatPOWER” di will.i.am e Justin Bieber

  • harris

    BEST COREOGRAPHY …. non solo non vince Chris Brown, quando doveva vincerlo CIARA con quel mostro di BODY PARTy…addirittura vince la scimma!!!! speechless.

  • mr.cornish

    best pop video per come and get it meritato direi! è un video molto bello, non potete dire il contrario.

  • Pop music

    Bellissima la peformance di timberlake davvero da grande artista! È lui l’erede di michael jackson! Commovente e meravigliosa la performance di Same love e ho gradito molto la presenza di jennifer hudson, una delle migliori voci del mondo sicuramente! Iggy azalea è una bona stratosferica e una rapper molto originale e cosa fanno? Assegnano l’award a AUSTIN MAHONE!? Che facciaml ci liberiamo di justin bieber almeno per questa serata è arriva la sua fotocopia riciclata? Sono davvero amareggiato alcune performance e premi sono stati memorabili e meritatissimi ma altri davvero imbarazzanti come gomez, magone e pne direction.. Bellissimo il nuovo singolo di drake

    • Angelica

      Ho visto la performance al pre-show di Austin Mahone e dire che copia Justin Bieber è un eufemismo…che poi tra i due non c’è paragone…lui dice di non copiare nessuno ma è identico: si veste come lui, ha i capelli come li aveva Bieber, cerca di ballare come Justin…e tutto gli riesce nettamente peggio. Presenza scenica pari a 0, non perchè Justin Bieber è uscito da youtube e funziona tutti adesso devono fare come lui, un pò di originalità.

      • Pop music

        Tra l’altro dargli il premio di artist to watch con l’esordiente iggy azalea molto più originale e brava.. Boh

  • Pop music

    Immeritatissimi video music awards a selena gomez, taylor swift e one direction.. Best song of the summer best song ever?!?? Al massimo blurred lines o get lucky, ma come li assegnano questi premi? Miglior video femminile l’avrei assegnato sinceramente a demi lovato per heart attack, un video molto intenso e originale o a we can’t stop di miley cyrus! Miglior video pop come and get it?!? Stanno male davvero

  • WeAreAllUnapologetic

    L’artist to watch meritava di vincerlo Iggy, non quel bimbetto, per non parlare della categoria song of the summer vinta dai 1d, che schifo… Riguardo al resto dei vincitori sono d’accordo più o meno con tutti..

  • AleB

    Ah e gli 1D come canzone dell’estate??? É uscita tipo due giorni fa -.- meritava di gran lunga get lucky! Contenta anche per i 30STM e per Pink comunque :)

  • AleB

    Janelle che ha vinto contro Lana? Ne vogliamo parlare?!?!?!? -.- justin meritatissimo, davvero. Sono contenta per bruno mars e per la Swift. Sorpresa del fatto che Cyrus non abbia vinto mezzo premio..

    • Pop music

      Secondo me se lo merita tutto Janelle

  • Toveland

    Piuttosto inaspetta la vittoria di selena gomez in una categoria piena di altri posibili vincitori.
    Robin thicke non vince nulla.
    Justin timberlake e Macklemore & ryan lewis 3 premi a testa buon per loro.
    Taylor porta a casa un moonman

  • Felice

    Jt timberlake li merita tutti…..contento per lui e per pink,anche se tra i due ho votato JT…

  • stephen

    Il video di Mirrors è bellissimo, si merita il premio al 100%!

  • francesco

    Odio sti bimbiminchia che votano Mahone One Direction e la Gomez….

    • Pop music

      Non me lo dire !!! Penso di poter uccidere qualcuno in questo momento

      • http://facebook caciucco

        Prima di tutto impara l’italiano ” odio ” hahahhahahha …….. e a te pop music UCCIDI TE STESSO E L’AMICO TUO !

  • filipppppo

    Song of the summer ai One Direction?AHAHAHAHAHAH devono assolutamente cambiare regolamento altrimenti è ovvio che vince chi ha più fan disposti a votare .-.

    • The Miseducation of Lollo

      Ormai era ovvio dai, io volevo che vincesse “We Can’t Stop” di Miley Cyrus.

  • Music is my life

    Bravissima Selena.
    Come & get it merita davvero. Comunque mi dispiace molto per miley. Meritava Canzone dell’estate almeno, anche se quel premio non ha molto senso.
    Grandi Mack e Ryan ma soprattutto grandissimo Justin Timberlake. Avrei preferito vincesse Iggy l’artist to watch.

  • S&M

    1D no ancora no !!!! poi artist to watch vince uno che sembra justin????
    avrei voluto vincesse Rihanna non quell’altra

  • federico”benny”

    Contento per Timberlake, 30 Seconds to Mars e Janelle Monáe (che con un video come “Q.U.E.E.N.” doveva vincere anche nella categoria “Best Female Video”). Il resto non mi dice nulla e gli One Direction son pietosi come al solito.

  • Faggiollo

    Come si sapeva c’è stato il vincitore dell’ anno, ed è toccato a Timberlake. Bene comunque, molto meglio lui di altri ma di video dell’ anno ne troviamo di migliori… Pessimo il premio creato a tavolino per i One Direction, partendo dal fatto che in una manifestazione che premia i VIDEO ha premiato una CANZONE e finendo con la considerazione che comunque di certo non è questa la canzone dell’ estate. Mi piace molto il video dei 30 Seconds e per quanto generalmente non mi piaccia il video della Gomez è carino, meglio di altri.
    Reclamo una giuria tecnica per questa manifestazione, è da anni che non si premia più il merito ma chi ha più fans incollati al PC. E lo squallore dei premi degli ultimi anni è testimoniato dal fatto che ormai nessuno se ne frega più, tutti pensano alle esibizioni.

    • Pop music

      È una vergogna davvero

  • diable_fire

    Ma che senso ha best song ever come canzone dell estate??? Capisco blurred lines we cant stop get lucky ma gli one direction non si sono mai sentiti!!!! Se non fosse per le bimbeminchia neanche esisterebbero

  • 51mon3

    hanno trasmesso per tutta l’estate fino allo sfinimento blurred lines, che è anche stata la canzone più longeva al primo posto nella billboard 100 e poi song of the summer è una canzone mai sentita in radio. Queste premiazioni avranno un senso, quando alle bambine di 12 anni faranno smettere di votare.

    • Pop music

      Ma sta zitta , ma andatevene in quel posto tu e selena gomez, ma ammettilo che è l’award più immeritato di sempre! Neanche una performance, tutta la serata a fare la cretina con taylor swift non si poteva proprio vedere! Non ci credeva manco lei di aver vinto stava pensando ” ma se faccio così cagare come faccio ad aver vinto?! “

      • http://facebook caciucco

        Scusa ma hai visto il video di Come and get it ??? è spettacolare , si vedono paesaggi meravigliosi , il tema del video è acqua,fuoco,aria,terra ( i 4 elementi ) Non credo che sia tanto diffuso fare video così intensi , di solito adesso la maggior parte è ambientata in discoteche , party ecc ecc… oltre a Selena che riesce a essere sexy senza fare la tro-a Come qualcun altro ………

  • http://facebok goo gomezz

    AHAHAHAH miley non ha vinto un chacchio ,mentre Selena si….ME GUSTA ! Grande gomez sotterrà tutti !!

    • Diego

      Si peccato che con il secondo singolo slow down non se lo caga nessuno l’album sta scendendo ormai ovunque e we can’t stop uscita due mesi dopo come and get it lo ha già superato in vendite visualizzazioni tutto e di più, il secondo singolo della cyrus wrecking ball è già arrivato alla #1 di iTunes in usa in Italia era alla 5 ora non so… Devo andare avanti? A si la tua stonatella ha performato un sacco per avere un buon successo la cyrus (senza contare i vma perché non ha avuto ancora l’impatto sulle classifiche) lo ha performato solo 2 volte… Mi ricordo quando a giugno dicevi be selena ha fatto questo quello è questo voglio vedere se la cyrus riuscirà a superarla, ebbene ora che l’ha surclassata che dici? Senza contarE il talento della cyrus contro quello inesistente della gomez… SELENA WHO? Non vorrei fare questi paragoni ma sei tu che insulti altri artisti e lo screditi quindi tanto vale farti capire chi vince fin da subito la CYRUS!

      • http://facebok goo gomezz

        Ma che chacchio dici ?? L’album sta scendendo ovunque , credo che oltre la numero 1 non si possa salire ! Sta scendendo di poco ed è normale che scenda , poi per un artista disney rimanere con un album in top 20 per 4 settimane proprio come sta facendo Stars dance ! Ha già venduto 331 mila copie mondiali , Qndi taci trolls

      • Mask

        Io sono fan sia di Selena sia di Miley, ma Diego ha ragione, in fatto di vendita Miley ha superato la Gomez e di tanto considerando che Come and get it (che adoro!!!) è stata rilasciata in maggio (?) ha ottenuto il disco di platino recentemente invece We can’t stop di Miley che è stato rilasciato un mese e mezzo fa ci è vicinissimo (se non lo ha già raggiunto) e secondo me l’album al debutto supererà sia quello di Sel sia quello di Demi!

      • http://facebook goo gomezz

        No non è vero che ha venduto dipiù ! We can’t stop è intorno alla 1,9 mln mentre come and get it è già arrivato a 2 mln ( certo se we can’t stop continua ad andare così forte finirà per batterla, ma quasto non toglie che Come and get it è un successone ! ) Poi non è ancora detto se l’album farà più successo , e anche se farà meglio ricordatevi che Stars dance è uscito nel pieno dell’estate periodo morto per le vendite , eppure è già a quota 331 mila copie , è sta per battere anche l’album Demi è cè una differenza di 2 mesi ! E poi molte volte sono i premi che contano e Selena ne ha vinto uno in una categoria abbastanza importante , mentre Mile l’unico premio che ha vinto è ” Miglio perfomance da maglialona dell’anno ” hahahhahahha Ma l’avete vista la perfomance che ha fatto ai vma ????????????

    • Music is my life

      Invece di commentare così dove ti dimostri sono ridicolo, potresti semplicemente congratularti con selena. Certe volte dalle cagate che spari mi sembri un troll, sul serio