Raffinatissima e piena di talento! Vivian Green di Philly è una ragazza scrittrice di canzoni, ed una voce soave e fantastica. I migliori estimatori di musica R&B Adult Contemporary l’avranno già conosciuta per pezzi strepitosi come “Emotional Rollercoaster” e “Gotta Go Gotta Leave”, ed ora la ragazza uscirà con un terzo album intolato “Beautiful” proprio come la canzone che fa da primo singolo, e già alla 73 della R&B Chart americana!
vivian_green
Il pezzo è una ballata al piano, incisiva e disarmante, mi piace da matti il suo utilizzo della voce in questo pezzo. L’ho sempre messa sulla stessa “linea d’onda” di Alicia Keys, solo che ho sempre trovato Viv completamente sottovalutata in confronto alla collega di New York! O meglio, diciamocela tutta, i pezzi di Viv sono soulful, ed adattissimi all’Urban AC, ma certamente non nascono con il concetto di cercare la Hit!

Cosa ne dite di questa Artista con la A maiuscola e del suo nuovo singolo? Il suo album uscirà ad Aprile, non vediamo l’ora di gustarcelo tutto!

  • BabygirlIla

    Bellissima qst canzone.Lei è bravissima come sempre…ma perkè le migliori sn sottovalutate?Che gran peccato!…Almeno noi,amanti di qst genere,siamo felici dell’esistenza di persone come VIvian e speriamo tanto che possano avere successo.

  • manuUSH

    Io ho letteralmente amato i suoi due album precedenti, lei è sicuramente una delle mie cantanti neo-soul/R&B preferite. Avevo ascoltato questo nuovo singolo un pò di settimane fà ma non mi ha ancora colpito del tutto. “Beautiful” sicuramente posso apprezzarla nel contesto dell’album…come singolo non è un granchè, non so se mi spiego

  • Gianluca

    Non la conoscevo. Mi piace veramente.