Si chiama “The Green Room” il nuovo album dell’artista Soul Vivian Green. La cantante rimane di nicchia, nonostante una splendida voce, ed un talento innegabile. Il nuovo singolo, secondo estratto da questo progetto si chiama “When Can I See You Again” ed è stato prodotto da Steve McKie.

Il precedente “Anything Out There” purtroppo non è andato oltre la numero 103 nella R&B chart, un vero peccato per una che ha assolutamente lo stile ed il potenziale di una certa Alicia Keys. Ci rendiamo chiaramente conto che la Keys è nata e cresciuta artisticamente nel momento giusto, mentre Vivian purtroppo fatica ad emergere come si deve.

Il brano delicatissimo, è per conto mio uno dei suoi più belli degli ultimi due album…. entrate nella dimensione Vivian con “When Can I See You Again”:

Auguri Vivian, speriamo che la gente sostenga “The Green Room”.

  • beh effettivamente ricorda moltissimo alicia, ma che sia proprio questo il suo limite? ha una bellissima voce e la canzone mi piace moltissimo, sarebbe stata una hit 10-15 anni fa, ma per sfondare deve creare un brano che colpisca nel segno!