Robin Thicke ft T.I. & Pharrell, Miley Cyrus, Selena Gomez, One Direction, Daft Punk ft Pharrell e Cavin Harris ft Ellie Goulding: sono questi i nominati della nuova categoria intitolata “Best song of the summer” aggiunta da MTV per i VMA 2013.

Robin Thicke e i Daft Punk sono chiaramente nominati con le loro hits “Blurred Lines” e “Get lucky”. Gli One Direction con il loro recentissimo singolo “Best song Ever”, le giovani Miley Cyrus e Selena Gomez con i loro primi singoli “We can’t stop” e “Come and get it”. Per finire Calvin Harris ed Ellie Goulding sono candidati per “I need your love”.

Si può votare tramite Twitter, Vine o Instagram utilizzando l’hashatag del proprio artista preferito: #votedaftpunk, #voteselenagomez, #votemileycyrus, #voterobinthicke, #votecalvinandellie,#voteonedirection .

Personalmente sono propenso a credere che questa categoria sia stata creata appositamente per gli One Direction così da permettere al quintetto, che sarà presente ai VMA per presentare un premio, di vincere un moonman e non tornare a casa a mani vuote. Infatti i 5 ragazzi provenienti da X factor UK, stanno stravincendo nei risultati parziali con oltre 5 mln di voti. La Seconda in classifica è per ora Miley Cyrus con circa 3 mln di voti. Chiude il podio (parziale) Selena Gomez con circa 1.5 mln di voti.

Cosa ne pensate delle candidature? Qualcuno che meritava di entrare a far parte di questa categoria, è stato secondo voi escluso?

16 Commenti

  1. Scandaloso che facciano votare tramite twitter.. così ottengono la Best song of baby summer! Chiaramente la Best Song of Summer è Blurred Lines di Robin Thike! Dovrebbe decretare il vincitore una giuria di gente un minimo esperta..

  2. Cosa??????????????????”Selena nei live è stonata”,ma ti senti di come parli,sfigato del c***o,poi nn sai dire altro,perchè secondo te è meglio quella drogata della tua Cyrus,lei casomai sarà una sciacquetta,no Selena!!!!!!!!!!!!!!!! Ma poi senti chi c***o sei tu???????Chi ti credi di essere?????Abbassa un po la cresca bimbetto!!!!!!!!!!!!!!Tutto quello che scrivi nn ha nemmeno senso,ma tu ovviamente nn hai capito una mazza,è datti una calmata,perchè sei stato tu ha iniziare,io te lo detto prenditi un calmante,quello che cavolo vuoi,ma basta che te lo prendi!!!!!!!!!!Vedi di nn scassare la m*****a,perchè di già hai fatto abbastanza,vota la tua Cyrus,che tanto nemmeno nn vince,è una perdente come te.Lo sai che di già mi hai rotto i c******i con le tue s*******e,nn hai cervello!!!!!!!!!!Sei soltanto un bambino neonato che invece di sparare c*****e dovrebbe andare all’asilo a imparare oltre che a dire l’alfabeto,anke a scrivere,è poi Sel la vedrò dal vivo,ma nn sono c***i che ti interessano,è la tua sarà una stupida vita nn la mia,fallito!!!!!!!!!!!!!!!!!!Lo so che nn mi risponderai,hai troppa paura???????

  3. Vinceranno gli 1D senza un ben precisato motivo. Le hit dell’ estate sono “Blurred Lines” e “Get lucky”. Fosse per me vincerebbe “We Can’t Stop” ma il pubblico è sovrano e quindi il premio è già assegnato, purtroppo!

  4. Che poi vorrei capire, non eravamo ai VIDEO music awards? Non si premiavano, appunto i VIDEO? E quindi che cosa ci fa una categoria che premia la SONG (=CANZONE)? Bah.

  5. Io sono oggettivo bimbominchia di una Selenator,Selena nei live è una STONATA quando un mio amico mi ha fatto vedere una sua esibizione live ho IMPLORATO PIETÀ.Miley è bravissima nei live,altro che quella sciacquetta

  6. Veramente gli One Direction è Miley Cyrus fanno cagare,spero che vincerà questo premio Selena Gomez,è la migliore,è la mia cantante preferita,è cmq come ti chiami Gio Tunz statti zitto,perchè tu nn ti potrai sentire,no la canzone della mia Sel,hai capito????,prima di sparare c*****e beviti una camomilla,sfigato del c***o !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!WWWWWWWWWWWWWW SELLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    By una Selenator!!!!!!!!!!!!!!!!

  7. Lo meriterebbe Miley , in classifica sta andando benisssimo ed è arrivata prima in UK . I ONE Direction con il loro ultimo singolo sono andati male , la prima settimana Best song Ever ha debuttato alla seconda posizione mentre la seconda settimana sono usciti dai primi 10

    PREMIO COMPRATO !!!!!!!!!!!! VInceranno loro immeritatamente

  8. Best Song Ever? Non diciamo c*gate dai!!! We Can’t Stop ha avuto molto più successo ed è stata la rivelazione di una nuova immagine della musica pop. Miley Cyrus ha un futuro radioso davanti a lei, al contrario di quei 5 seguiti solo dalle loro bimbem*nchia… Della serie “classifiche giusto per fare qualcosa durante il giorno”…

  9. La mia preferita è Selena Gomez, ma i daft Punk la meritano a occhi chiusi. Se è per la storia deigl One Direction, non guarderò MTV per protesta

  10. Che schifo la vera canzone dell’estate e We Can’t Stop non The Best Flop Ever..mamma miA che schifezza..
    Poi Come & Get It non si può proprio sentire

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here