VMA’s 2007, Britney Aprirà le Danze, anche Alicia Keys e…

di R&B Junkie -
26 43

Sarà Britney Spears ad aprire i VMA’s 2007, dopo smentite e ufficializzazioni, ecco finalmente arrivare la News che sarà proprio la resuscitata Britney a fare il show d’apertura, sarà a quanto pare qualcosa di esplosivo e sorprendente, ma non abbiamo dubbi a prosito, nel bene e nel male, l’imprtante per lei è che se ne parli. “Gimme More” è già alla 30 dei pezzi più trasmessi dalle radio Pop, molto più giù in Rhytmic.

Tra i performer quella di più alta caratura è sircuramente Alicia Keys, la sua “No One” ha praticamente invaso in pochi giorni l’airplay radiofonico Urban americano, con una facilità impressionante, questo sta a significare che la gente ha fame di questa artista di classe e talento paurosi!

Anche Justin Timberlake, Rihanna, Nelly Furtado, Chris Brown, e Kanye West faranno le loro performance, penso che Justin e Nelly saranno un po’ “in ombra” per il fatto che i loro album oramai c’hanno un po’ scassato i … cosidetti! Sono molto curioso di vedere Kanye cosa combinerà, Chris Brown spero faccia la sua Kiss Kiss perchè quella traccia è una bomba e secondo me sarà una grande Hit R&B dell’autunno, e di Rihanna, che dire… finalmente potrà consolarsi, non sarà la voce peggiore sul palco …. (a buon intenditor)!

Altri artisti saranno presenti alla manifestazione, si parla di Common, Akon, Souljaboy, T-Pain…

 

 

Vi lascio con delle incantevoli foto di Ms.Keys ai Fashion Rocks.

  • fabiana

    purtroppo l esibizione nn è andata bene….. britney nn è + la stessa,era insicura di se,del suo corpo infatti a fatica si muoveva!!mi dispiace di aver visto una britney diversa dal solito quasi mi mettevo a piangere!!spero solo che il video k uscirà a breve sia qlcs di grande….orami ieri sera è andata!uff……………rivoglio la mia brit!!!!!!:(( x me è cmq una grande anke xkè ha avuto il coraggio di esibirsi nonostante tt qllo k ha passato ,prima o poi doveva rompere il ghiaccio no=!?….vbb bacini a tutti…I LOVE BRITNEY!!:x:x:

  • Pikkolo

    Bravo lollo era quello ke volevo comunicare col mio commento ma forse non mi sono spiegato bene…se si sostengono tra loro xke dobbiamo essere noi a buttare fango sui vari artisti…e poi vediamola dal lato pratico…se a me non piace l’album di un artista o di un altro…semplicemente non me lo compro, potra essere l’album ke venderà di piu nella storia(cosa impossibile…EVvIVA MICHAEL), ma se a me nn piace io nn me lo compro…
    cmq stasera i VMA saranno tradotti simultaneamente?non è ke capisco molto l’inglese, ma siccome li fanno tardi, nn potrei neanche mettere la tv a tutto volume…poichè tutti dormiranno…

    W ALICIA
    W BRITNEY
    W RIHANNA
    W JUSTIN
    W NELLY LA PROMISQUA
    W TIMBALAND
    E TUTTI GLI ARTISTI KE CI FARANNO SOGNARE STASERA…

  • Ale..! XD

    Diciamo pure che apparte Alicia lo show fara’ cagare..

    • Lollo

      ok almeno hai espresso la tua opinione SENZA offendere nessuno stavolta…e gia un miglioramento^^…cmq ho visto un video delle prove dell’esibizone di brit e lei è fantastica per quel poko che si è visto la coreografia sembra molto bella il RESTO è TUTTO DA VEDERE!!!!

  • Andrea

    BRAVO LOLLOOO =d>

  • Lollo

    COMMENTI DI STAR SULL’ESIBIZIONE DI BRITNEY HAI VMA

    “Britney sarà fantastica. Lei sa cosa vuole essere, e tutto andrà benissimo” dice Alicia Keys.

    “Non ha mai mancato di sorprenderci, nel bene e nel male, e questa volta sarà magnifica” dice Carrie Underwood.

    “Hey bella, è ora che ti spacchi la schiena! Yeah!” dice Ciara in tono simpatico.

    “Le auguro il meglio” dice Ashlee Simpson

    “Lei è sempre meravigliosa, ha sempre fatto la sua figura ai VMA” dice Carmen Electra.

    “Di sicuro è un ritorno dal quale aspettarsi qualcosa. Magari sbuca Madonna e la bacia di nuovo” dice Ludacris.

    avete visto le nostre sta preferite si incoraggiano tra di loro xche noi dobbiamo litigare…PRENDIAMO ESEMPIO DA LORO;)

  • Andrea

    Beh se Brit deve ballare e creare effetti illusionistrici mi sembra molto difficile ke canti live anke se Gimme more non è una canzone ke necessita di grandi doti vocali..ma indubbiamente è una performer eccezionale secondo me la migliore al femminile e per superarla ci vuole molto tempo!!

  • Lollo

    NO raga brit mentre balla nn cantera mai LIVE…semmai solo canzoni lente stile EVERYTIME e I’m not a girl not yet a woman…cmq rihanna potra avere anche una voce un po piu potente di britney ma di certo nn ha le qualita da performer…britney la dimostrato fin dall’inizo della sua carriera che sa reggere benissimo il palco…riri ancora deve perfezionarsi…sn sicuro che con il tempo potrebbe farcela…ma con moootlo tempo…

  • superjlo

    ma jlo ci sarà???…spero di sì senno chi se li vede….:((

  • Anna

    Um vediamo che combina Britney…sono curiosa…sperand che canti LIVE!-__- e ancora non ho capito Justin se canterà solo o con 50 Cent…boh!

  • Pikkolo se è arrivata in alto è grazie alle canzoni che le hanno creato e cucito addosso perchè Britney tre cose sa fare…metterci la faccia,ballare e fare notizia o comunque sempre scalpore però è innegabile come a cantare sia sempre stata pessima,poi se cantare significa creare una sequela di rantolii,squittii e gemiti allora si che è imbattibile.
    Comunque una cosa mi auguro proprio…che Alicia si imponga ancora di più cioè…che donna anche se speravo anche nella presenza di Keri Hilson!!

  • Ale..! XD

    Iadooo tieniti forte, rivelazione bombaaaaa.. Secondo me Rihanna è trecento volte meglio di Brutney Sperm.. :d

    • iado

      :d:)>-

    • io offro di +..300 MILA volte megliooooooooo…!!!!!forza rihanna!!!!

  • Pikkolo

    Ragazzi domanda scontata…Ma davvero canterà in playback?X me è una novità…ashuashuahsuahus…scherzo…cmq come sorpresa spero proprio che sia il fatto ke canti dal vivo…immaginate…
    e poi volevo dire solo basta a questi contrasti tra artisti…non li hanno loro xke dovremmo farli scontrare noi?
    ognuno ha il proprio punto forte…
    Rihanna( ke nonostante adoro) devo ammettere che deve perfezionarsi ancora nel canto come nel ballo…ma ha solo 18 anni
    Britney ha dalla sua il fatto di essere una grande performer a livello dance…a livello vocale beh devo ancora sentirla dal vivo…nn sono riuscito a trovare qlcosa dal vivo…

    spero che cmq britney canti dal vivo e bene, cosi da zittire tutti quelli ke la criticano solamente x il gusto di criticare gli altri…se è arrivata cosi in alto un motivo ci sarà…

    X Alicia sono d’accordo con Selest…beh se la classe non è acqua…allora Alicia è proprio spumeggiante e frizzante…LEI è una diva…ho detto tutto

  • Io volevo JLOOO!!!!!:(:(

  • LOLLO

    si infatti l’unica cosa che mi piace di rihanna e che quando si esibisce almeno prova a cantare…questo si…pero brit se pure usera il playback cosa sicura per 99,9%:d…sn sicuro che ci regalera dei bellissimi e indimenticabili 5 minuti di apertura…almeno questo è un mio giudizio….

  • no ma lasciati pregare..vuoi dire ke britney canta???almeno rihanna ci prova e i risultati sn buoni..scoiattolì e ja..

  • Selest

    Certo certo britney farà una grande comparsa muahaahhahahahahhha viva rihanna che piace sempre! viva alicia che dominerà la serata.

  • sa fare meglio rihanna???…ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahhahahahahahahah…c’è ma dico….ahahhahahahahahahahahahahahahahhqAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHH….

    • iado

      perche gli scoiattoli non sono in via d’estinzione?

  • Andrea

    Io l’ho vista nelle ultime sue foto e mi è sembrata molto dimagrita….spero come te ke possa ballare come prima questo si….x quanto riguarda i vincitori dominerà sicuro Beyoncè!

  • di sicuro sa fare meglio rihanna…detto questo..alicia è strepitosa e la sua “no one” altrettanto..nn vedo l’ora d vedere questo spettacolo..ma ce la farò a vederlo live??:-?

  • Andrea

    “Credo che guardandoci indietro abbiamo avuto una grande storia con Britney perchè la maggior parte delle sue esibizioni più memorabili sono avvenute ai VMA” dice Ignjatovic produttore esecutivo dei vma che continua:
    “Ciò che è potuto vedere della nuova performance è spettacolare. Britney ballerà, performerà, farà quello che deve e sa fare. E questo è ciò che vogliamo tutti noi. I fans che ricordano le sue precedenti esibizioni ai VMA non rimarranno delusi.”
    Insomma dalle premesse dell’articolo e da queste dikiarazioni ci aspettiamo qualcosa di importante da questa performance e c’è molta curiosità…oltre alla presenza di britney ci saranno anke altri artisti bravi ke si esibiranno qundi nn ci rimane ke aspettare e guardare lo show!! :d:d:d:d:d

  • Ale..! XD

    Ma Queen B??

  • s.MAC.k

    Bene bene, sono davvero curioso!! Chissà Brit con cosa se ne esce stavolta.. però per aprire lo show vuol dire che c’é qlcs di grosso anche sta volta.. sarà come con Madonna e Xtina?hmm nn credo.. :d