Ieri notte quando ho postato l’esibizione d’ouverture di Britney Spears non ero troppo in forma per commentare, ho dovuto riguardarmela oggi con calma :P

Inizio proprio da Britney Spears per aprire questo dibattito sui VMA’s. Tutto ma proprio tutto è andato male alla povera Ms. Spears ieri sera, l’unica cosa bella della prima esibizione è stata la canzone (Gimme More rimbombava piacevolmente nella sala), ma la Spears era sul palco completamente spiazzata, il playback è stata una decisione saggia, sia per la canzone che per il fatto che Britney non sa cantare come si deve, il problema è che è riuscita a cannare anche il playback, completamente fuorifase. Inoltre Britney era fuori tempo, i ballerini si muovevano normalmente, lei a confronto sembrava un bradipo, lenta e confusa, tanto che la scusa dell'”emozione” non regge assolutamente più. Certo non è stata tutta colpa della Spears, bisogna dire che i truccatori, costumisti, sono stati dei veri incompetenti, innanzi tutto lo stivale col tacco era completamente inadatto ad una persona tutto sommato insicura, non si reggeva in piedi, poi l’abito (o il non abito), che mostrava un fisico ancora non del tutto recuperato, infatti il punto vita non c’era proprio, Britney daltronde non è ancora tornata pienamente in forma, l’hanno conciata come un pagliaccio, con un’extension di capelli veramente economica, la peggio che vedo da anni, e poi delle bruttissime lenti a contatto blu.

Britney Spears: “Gimme More”

Alicia Keys, all’opposto, ha saputo rendere magico il suo momento, tutti ce la saremmo aspettata seduta davanti al suo classico pianoforte, invece la bella Alicia in Piedi ha cantato con passione e gioia la sua “No One” primo singolo estratto dal suo nuovo album. Da criticare anche qua i costumisti, lei con i capelli stile spaventapasseri, e un pantalone attillatto che accentuava il culone.. no no, non sanno veramente come valorizzare le parti buone e occultare le parti “deboli” di un corpo.

Alicia Keys: “No One / Freedom”

Chris Brown, ha veramente fatto surriscaldare la platea grazie al suo modo di tenere il palco, un vero prodigio, alla sua tenera età riesce già a fare cose da “Usher” o “MJ” ed è veramente spaventoso se pensiamo a cosa potrebbe diventare tra qualche anno! In mezzo all’esibizione si inserisce una sicurissima Rihanna (probabilmente ha capito che peggio di Britney non poteva fare), che ha cantato Umbrella.

Chris Brown: “Wall To Wall / Umbrella / Kiss Kiss”:

50 Cent con JT e Timbo in Ayo Technology sono stati bravi, ma ninete di spettacolare, la canzone inoltre sta cominciando a stufarmi (forse troppo in fretta), stiamo forse giungendo ad un’overdose da Timbaland?

50 Cent feat. JT: “Ayo Technology”:

Rihanna ha cantato (male) Shut Up & Drive, il suo attuale singolo negli US (che sta già cominciando la sua discesa), la canzone energica, la voce di Rihanna un po’ pietosa.

(Stupenda Sta Foto di RIRI E BEE, bellissime entrambe!)

(ecco anche Bee con Solange)

Rihanna: “Shut Up & Drive”

Nelly Furtado, Justin Timberlake, Timbaland, bravissimi per carità, ma che noia, veramente che noia, overdose totale… Ottima Keri Hilson, già mega in confidenza col palco! Non vedo l’ora del suo CD, sperando non sia completamente timbalandiano, lei la vedrei anche con altri producers..

Timbo, JT, Nelly: “Madley”

Ecco qua sopra altre foto di altre stars, Lil Mama era in versione trash…, T.I. era con la sua cessissima ragazza, Nicole Splendida che ha aperto il pre-show con Whatever You Like

Parlando in generale dei VMAS 2007 posso dire che sono stati i peggiori degli ultimi 10 anni, veramente, niente di interessante, niente di eclatante, una bruttissima location (me pareva un grande ristorante pieno di alcolizzati e fattoni), no proprio non ci siamo, tornate al classico palco, con la classica platea, era molto più bello da vedere! Non mi stupisce che i BET stanno crescendo così forte.. sono molto più divertenti, inoltre MTV sta calando tantissimo, oramai non è più un canale televisivo ma un canale commerciale di reality e cagate varie… Back To Music Please (su questo concordo con stronzolone Justin Timberfffffake!)

VMA’s 2007 Rating:

 

  • jdjfan

    A Chris Brown gli darei solo 2 stelline… porco cavolo… 6 UN CANTANTE? CANTA!!! E basta col playback… se ti piace più ballare ke cantare allora fai il ballerino!
    Lo stesso vale per Britney… nn 6 pronta per cantare dal vivo? NON CANTARE! Con o senza tacco rotto nn era neanke capace di stare dietro al playback… ma dove vuole andare adesso come adesso???

  • mmmm… x qnt riguarda Britney oramai nn m va neanke + d prenderla in giro…comincia a farmi trpp pena…davvero m dispiace…x gli altri ho già detto ke in generale lo show è stato poco kiaro e deludente…e colgo ancora l occasione x elogiare Nicole ke è stata impeccabile nella sua performance…sicuramente la migliore grazie anke a Lil Wayne (quei 2 nn me la contano giusta, c era 1 sorrisino d intesa mentre cantavano insieme ke nn m convince)…anke Alicia bravissima e il suo look nn era male, i capelli stile Diana Ross sn 1 buona mossa e xme anke m gli abiti le stavano bene…le sue forme infondo nn hanno niente d diverso da qll d Beyoncè o Rihanna…se le mostrano loro può anke Alicia…infine Justin….ripeto ke ormai m è venuto il disgusto a vederlo e rivederlo, quasi nn sopporto + la sua vista, vogliamo poi parlare d cm è vestito…BOCCIATO…anke il completo tra l altro sempre dello stesso colore ha fatto l acido…lo mette sempre ormai da 1 anno a qst parte….
    PS: sn bellissime le scarpe d Chris…le vogliio

  • Ale..! XD

    Cambia nick, ricorda troppo il mio e visto che t piace la spears nn e’ il caso..

    • blackvoice

      ahahahaha grande! eliminiamo il tema spears da un sito di musica rnb!!!!!!!!!

  • Ale!

    Io adoro Britney…la seguo da sempre e l’ho sostenuta per tutto l’ultimo periodo di crisi ke ha attraversato…aspetto il suo ritorno da un sacco di tempo…ora: la sua canzone è bellissima, e questa performance doveva esserlo altrettanto e coronare il suo ritorno…purtroppo non è stato così…è stato bruttissimo vederla lì sul palco, così in difficoltà…quando lei è sempre stata la migliore nelle esibizioni!il playback era stato deciso perke avrebbe dovuto ballare…ma un insieme di circostanze le sn andate contro: l’emozione d esibirsi davanti al mondo intero dopo 4 anni, il tacco rotto (come poteva ballare bene?), il discorso (penoso) della comica, l’esibizione cambiata all’ultimo momento e improvvisata…ha avuto davvero sfortuna!io sono con te Brit,la prossima volta andrà bene e il tuo album sarà fantastico! :)

  • ;);)

  • Lollo

    Certo ognuno la pensa come vuole pero il tacco era rotto fin dall’inizio NON si è rotto dopo…ecco xche dico che il problrma c’era da subito e nn è venuto dopo!

  • Summy

    ma che c’entra la sfiga?
    ma stiamo scherzando?
    il tacco rotto, è solo una piccola cosetta, in confronto alla completa assenza, e al suo mancato coinvoligemento! già all’inizio dell’esibizione era spaesata! inutile giustificarla, certo, ripeto, l’hanno conciata male. ma lei non ci ha messo neanchè un pò di buona volontà… per quanto mi riguarda è stata una tristezza vederla esibirsi così… poi ognuno la pensa come vuole.

  • kaitos00

    mi piace riri in costumi da palcoscenico, patetica lilmama (sembra un mostro), piacevole nicole in veste “sacerdotessa”, per il resto il solito. sorvolo su brit.. mi fa TROPPO pena! veramente, prima mi stava sul cazzo, ma ora veramente sxo che nn sia un total flop: mi fa pena, quella pancia con quella specia di costume che nn si potrebbe permettere di indossare nemmeno la piu filiforme delle top model… mio dio.. fermatela: ma nn ce l’ha un management che le consigli qualcosa!?

  • Lollo

    ma summy nn è fatto di essere assente ma piu che altro è ke se sai di avere il tacco rotto NN SEI TRANQUILLA…l’unico problema e ke glielo si leggeva in faccia che stava succedendo qualkosa…avere il tacco rotto con la coreografia che DOVEVA fare nn era un problema ma un problemone e lei ha dovuto nascondere il fatto del tacco e in piu nn doveva cadere e doveva fare una bella figura…purtroppo secondo me questa volta ci si è messa proprio la SFIGA!!!!

  • Summy

    la colpa non è solo del tacco di Britney ma sul serio, la stiamo giustificando con un tacco??? adesso stiamo un pò esagerando, l’hanno conciata male, ma la colpa è anche un pò sua, era TOTALMENTE assente!

  • Lollo

    NO RAGA ORA NN SN PIU OBBIETTIVO HO VISTO BENE PER LA MILLESIMA VOLTA L’ESIBIZIONE IN HQ E IL TACCO DELLA GAMBA DESTRA é ROTTO!!!!!!!!!!! PORCA PUTTANA SAREBBE STATA UNA GRANDE PERFORMANCE!!!!! KE PALLE STO A ROSIKAAAA!!!!!
    cmq il tuo moralismo PESSIMO telo puoi risparmiare SINNER…se il tacco si è rotto si è rotto mica me lo invento io ci sn le prove cazzo!!!:((

    • blackvoice

      se vabbè mo è il tacco. ma è lei il problema, non si capisce? non lo capite, non è mai stata una cantante

  • Sinner87

    AHAHAHAHAHAHHAH ridicoli i fans come te.
    Ma dai, adesso fanno pure un complotto contro di lei?
    Guarda che se fosse stato così non avrebbero puntato su di lei come star principale della serata.
    L’esibizione di Britney ha fatto male di conseguenza anche all’immagine già scarsa dei VMA.
    Ma poi, cosa c’entrano tutte queste cose con gli occhi e lo sguardo che aveva? Anche le sue lenti a contatto erano contro di lei??? Ma daiii
    Non è che tra i ballerini c’era anche un kamikaze?! I tacchi sono stati manomessi? Le extension erano maledette da mago merlino? -_-‘
    Ma perfavore, torna sulla terra, ammetti che ha sbagliato, ed è solo colpa sua.

  • Lollo

    RAGA ho letto un sacco di notizie sul disastro di brit…ke ha pianto prima dell’esibizione per colpa di qualcuno…il tacco rotto…la struttura del palms che nn arreggieva la qualita della performance che ci doveva essere….UFFA ma xche tt a te!!!…cmq nn vorrei alzare un polverone ma secondo me QUALKUNO nn voleva ke brit facesse successo quella sera…parliamoci kiaro il palco che nn sopporta degli specchi o delle persone ke ballano appesi in aria?? il tacco che si rompe??? MTV che prima gli dice che NESSUNO averbbe parlato male dei suoi figli e poi li nominano e gli OFFENDONO???
    questa nn è jella nn è casualita per me è un vera e proprio CATTIVERIA FATTA APPOSTA…:-w

  • iado

    ^:)^^:)^^:)^^:)^

  • si.. daccordo.. britney ha fatto pena.. xo capiamola.. nn è ancora del tutto pronta ha riaffrontaare un palcoscenico.. e devo dire che è dimagrita tanto… la colpa nn è sua.. ma di qlli che l’ hanno vestita in qlla maniera.. e magari il balletto era meglio se nn lo faceva… rihanna è bella e brava.. ma ieri nn mi è piaciuta molto..

  • Ale..! XD

    Alicia per me era divina..:”>

  • Summy

    Alicia è stata Fantastica! davvero un’esibizione stupenda! ha una voce straordinaria. unico punto debole: i capelli e il vestito! lei è una sobria, non si veste in quel modo!
    Rihanna, ha fatto una bella esibizione con Chris Brown, e anche con i Fall out boy (che però si sentivano poco e niente), ma io la sua voce non riesco proprio a farmela piacere, c’è da dire però che però ha una confidenza con il palco, niente male ;)
    T.I stupendo come sempre! :x( ma come fa a stare con quella? fatti suoi…)
    Per quanto riguarda Brit… la performance mi ha deluso moltissimo, e sinceramente mi sono un pò rattristata a vederla, mi sembrava davvero assente, come se non volesse essere lì. io non sono affatto una sua fan (anzi, tutt’altro) però Britney ci ha sempre stupito con le sue esibizioni, chiariamo: non ha una voce potente, e per me non sa cantare. ma in esibizioni era (e continuerà ad essere?) una delle migliori, sprizzava sempre energia da tutti i pori (come dimenticare l’esibizione di i’ma slve 4 u con il pitone? o quella di i did it again vestita alla M. Jackson?) vederla così mi ha messo un pò di nostalgia…
    e comunque voglio spezzare una lancia in suo favore, dicendo che gli organizzotori, i costumisti e i truccatori, sono stati dei veri incapaci! insomma, due unghie spezzate, un tacco rotto, extensions schifose, alla fine non è stata colpa sua soltanto… e abbiamo anche l’esempio di alicia! quei capelli erano bruttissimi![-( neanche a me questa edizione ha entusiasmato tanto! anzi per niente… ma che erano quei tavoli? la gente con i drink in mano? dov’è finita la platea? e la voglia di stupire? bah…

  • Giuseppe

    OMG!
    T.I. sta con uno dei “Chinonsò” del film IL GRINCH!
    Gli piace l’orrido!!! :)

    Cmq a tratti a beyoncè gli uscivano le poppe di fuori! :D bellissimo gesto il ringraziamento che ha fatto a Shakira! Dobbiamo ammettere che senza l’apporto di Shakira nella canzone ma specialmente nel video l’ha resa veramente speciale!

    Cmq RNB JUNK pubblica quello che c’è scritto sul sito http://www.bsworld.com
    sono fonti attendibilissime che puoi citare in basso.

    FALLO PERFAVORE!
    PORTA CHIAREZZA SU CIò CHE HA PORTATO BRITNEY A NON ESIBIRSI CON IL SUO MASSIMO POTENZIALE!+

    BRITNEY FOREVER AND EVER! :x

  • MAX

    allora insicuro sarai tu! lei nn è insicura le si è solo rotto il tacco…nn potendo ballare e avendo messo il playback x poter ballare cosa volete ke facesse???? la volevate forse vedere saltellare su una gamba sola?? magari!…..e poi da quando in qua le lenti a contatto sn belle o brutte??? questa mi è nuova!!!!! il colore quello è e le stanno bene…..e cmq le extention quelle sn! i capelli sn corti! e cmq nonstante tutto la performance migliore è la sua!!!! se nn si fosse rotto il tacco ( e vorrei vedere ballare cn un tacco rotto cn la paura di cadere) avrebbe dato molto piu spettaccolo! britney nn stava neanke seguendo la coreografia! nn poteva….e sul trucco anzi! la ho trovata moltooooo bellaaaaaa!!!!! ma k ha scritto quella cosa nn ne capisce nulla di nulla! vabbè…

  • Giuseppe

    Junk secondo me è il caso di pubblicare le informazioni che arrivano dal sito http://www.bsworld.com!

    TUTTI QUANTI CAPIRETE COSA REALMENTE è SUCCESSO e sarete più che solidali con Miss Spears.

    Confido in te RNB JUNK

  • Sinner87

    ?? Non capisco cosa c’entrano Beyonce e Rihanna. :S
    Beyonce sarà un po’ in carne (anche se secondo me è bellissima così), ma come cantante è ottima, non si possono neanche paragonare.
    Il problema principale della Spears non è il peso ma l’esibizione che è stata davvero penosa, peggio di una principiante.
    Non vedo cos’hanno di brutto le gambe di Rihanna, almeno reggono i suoi tacchi . :D

    • SAVERIO

      non ho niente contro le gambe di rihanna…sono d’accordo ke sn bellissime!!!mentre x quanto riguarda beyoncè è vero ke abbia una voce straordinaria,ma io infatti nn ki riferivo a quello!!stavo solo evidenziando ke tutti i tipi di difetti ke si cerca di trovare ad ogni costo in brit ce li hanno anke altri.x quanto riguarda l’esibizione guarda i sito bsworld e capirai!!!NN è UNA GIUSTIFICAZIONE, MA “NESSUNO” MAI CM BRITNEY SPEARS HA DOVUTO AFFRONTARE QUESTA PESANTEZZA ADDOSSO DA PARTE DI TUTTO IL MONDO!!!
      lei o qualcun’altro per lei nn ha mai detto di essere perfetta!!!!

  • bnason

    mi ha fatto piacere vedere bee e riri insieme
    mi piacerebbe vederle insieme in 1 canzone, un pò come “beautiful liar”……….spero nn sia solo 1 sogno

  • SAVERIO

    QUANDO SI PARLA DI BRIT NN SN OBBIETTIVO…QUESTO LO SO!!!MA SPARARE A ZERO SENZA SAPERE è ALTRETTANTO INGIUSTO!!!ANDATE SUL SITO BSWORLD.COM!!!LI Cè LA “VERITà” (O ALMENO SI SPERA) SU QUELLO CHE è SUCCESSO.MI SEMBRAVA TROPPO STRANO!!!UN ULTIMA COSA SULLA SUA FORMA FISICA:VA BENISSIMO!!!SIAMO STATI SEMPRE ABITUATI A VEDERLA SUPER SNELLA,E ADESSO KE è UN PO IN CARNE FA STUPORE,MA GUARDATE ALTRE CELEBRITà DELLA MUSICA KE NN HANNO MAI SKERZATO CO N LA FORMA VED:BEYONCè E ANKE LE GAMNE DI RIHANNA NN SKERZANO!!! FORZA BRITNEY SEI SEMPRE TU LA NUMERO UNO!!!!:)>-

    • kaitos00

      si ma quando stanno in carne, queste star nn sfoggiano un abbigliamento trash da puttana da quattro soldi cn una coulottina super attillata.. praticamente ballava (?) davanti a tuto il mondo in intimo!!

  • SAVERIO

    QUANDO SI PARLA DI BRIT NN SN OBBIETTIVO…QUESTO LO SO!!!MA SPARARE A ZERO SENZA SAPERE è ALTRETTANTO INGIUSTO!!!ANDATE SUL SITO BSWORLD.COM!!!LI Cè LA “VERITà” (O ALMENO SI SPERA) SU QUELLO CHE è SUCCESSO.MI SEMBRAVA TROPPO STRANO!!!QUELLA NN POTEVA ESSERE LA BRITNEY CHE HA ASPETTATO 3 ANNI PER TORNARE!!!UN ULTIMA COSA SULLA SUA FORMA FISICA:VA BENISSIMO!!!SIAMO STATI SEMPRE ABITUATI A VEDERLA SUPER SNELLA,E ADESSO KE è UN PO IN CARNE FA STUPORE,MA GUARDATE ALTRE CELEBRITà DELLA MUSICA KE NN HANNO MAI SKERZATO CO N LA FORMA VED:BEYONCè E ANKE LE GAMNE DI RIHANNA NN SKERZANO!!! FORZA BRITNEY SEI SEMPRE TU LA NUMERO UNO!!!!:)>-

    • blackvoice

      Sì vabbè era la sosia, scusa ma che verità c’è, forse è emersa la verità che tutti sapevamo da sempre, britney spears non è una cantante e come tale è meglio che si ritiri, tutto qui.

  • iado

    be…quindi junkie saresti piu contento se rihanna cantasse in playback da cm parli…io l’adoro cosi…almeno lei ci prova a volte viene a volte no…

  • Sinner87

    Grande Alicia, tutto un altro livello.
    Rihanna non ha cantato così male, mi è piaciuta con i Fall Out Boy, anche se non si sentivano molto, almeno lei “canta” dal vivo. :P
    Comunque pessimi i VMA, troppo tamarri e poco organizzati.
    C’è poca qualità.

  • Xtinax

    Concordo che questi Vma hanno fatto schifo… ma anke qelli dell’anno scorso sono stati abbastanza noiosi!
    Mi dispiace per Britney doveva aspettare ancora un altro po’ prima di esibirsi, ha fatto una bruttissima figura!

  • akire

    beyonce stupenda!:x
    T.I con quel mostro si rovina l’immagine! contento lui!:-?

  • gio88

    da quello che ho capito hanno cambiato un giorno con l’altro l’intero spettacolo che doveva fare britney…quindi alla fine per una persona che doveva rientrare in careggiata gran parte della colpa va agli organizzatori!

  • Saretta

    ma poi britney nella seconda foto ha 3 unghie finte e 2 no… cioè ma come cavolo la hanno conciata????? x(

  • psyke11

    concordo tutto ma proprio tutto, tranne il culone e i capelli di alicia: quel culo lo vorrei io e nn mi sembra neanke così spropositato in confronto ad altri. :-?

  • Anna

    DIREI CHE LE MIGLIORI ESIBIZIONI SONO STATE QUELLE DI CHRIS BROWN (ANCHE SE HA SOLO BALLATO…XKE’ ERA IN PLAYBACK) E QUELLA FINALE DI JT,TIMBO E NELLY FURTADO!
    QUELLA DI BRITNEY OSCENA…

    P.S.:ABBIAMO CAPITO CHE JUSTIN TI STA SULLE PALLE MA ORA HAI ROTTO!SEMPRE A INSULTARLO!PENSA AL TUO CARO USHER L’ESALTATO!

  • Kya

    E’ vero ke la performance di Britney nn è stata certo delle migliori……..
    Ma è anke vero ke nn è stata una skifezza!!!!!!!!!!
    Attenuanti di Brit: visibilmente emozionata e agitata, di conseguenza grandissima paura di sbagliare, troppi rumor circolati su qst performance, situazione nn facile tornare ad esibirsi dopo 4 anni dalla sua ultima performance ai VMA, ma soprattutto cosa ke giustifica a pieno la sua “incapacità” nel eseguire la coreografia; il tacco dello stivale destro (mi sembra) le si è spaccato!!!!!!!!

  • Lollo

    OMG…Britney ma xche!!! ke kosa ti è successo:((:((…raga sn disperato la britney aveva qualkosa che nn andava cosa sara mai successo?? ci sn troppe cose che nn quadrano…LA MAGIA l’LLUSIONE di Criss Angel?? I ballerini che scendevano dall’alto?? la britney ke doveva stupire il mondo?? DOVE ERA TT QUESTO??? VOGLIO DELLE SPIEGAZIONII…l’esibizione nn doveva essere questa..avra improvvisato??? gli avranno detto qualkosa prima dell’esibizione che l’avra skoccata???…quante domande e nessuna risposta:((:((

  • l’ultima te la potevi sparagnare junkie>:p grazie x aver messo la foto di beyoncè con rihanna..ci hai fatto vedere il paradiso!!povero T.I. invece,lui ke il paradiso con quel bidone nn sa nemmeno cos’è…e cmq uffa iado ma xkè dicono ke riri canta malee..:((

    • iado

      è un ingiustizia…è troppo migliorata in tre anni….
      tra l’altro junkie la battuta “In mezzo all’esibizione si inserisce una sicurissima Rihanna (probabilmente ha capito che peggio di Britney non poteva fare), che ha cantato Umbrella.” è davvero squallida..mi sei caduto in basso con sta frase…
      :-w:-w
      nn è da te…svegliato storto?

  • Andrea

    Ma se di Britney ne abbiamo finora ke altro dobbiamo dire????? lei voleva tornare a tutti i costi ma era ankora presto non era in forma e si sono messi in mezzo costumisti incapaci e situazioni sfavorevoli ke ho detto prima…..la comica oscena il tacco e l’esibizione quasi improvvisata…spero il video sia decisamente meglio e spero si rimetti in forma x rifarsi in futuro tutto qua!!

    • blackvoice

      ma questa è la vera britney spears, un pacco commerciale che nn sa cantare, balla a stento ed è a disagio su un palcoscenico. una grande a rtista sa quando è ora di presentarsi su un palcoscenico. la grande whitney houston al divas las vegas, la sua ultima esibizione dal vivo in pubblico, è stata disastrosa nel cantare on my own, ma è stata comunque emozionante, è stata in grado di interpretare la sua canzone col cuore non solo con la voce che già vacillava, ma l’ha fatto con stile, mariah carey nel ’99 al pavarotti and friends aveva un’evidente laringite ma ha comunque emozionato mezzo mondo. non ci sono scusa per artisti di questo livello, anche se britney spears continuo a dirlo è un essere inutile, ma vlendo comunque , mio rammarico, accettare il suo successo è impensabile presentarsi su un palcosenico in quelle condizioni, anche se avesse dovuto cantare alla sagra del fungo porcino (e non mi riferisco a lei quando dico porcino…) avrebbe dovuto farlo con lo stile di una cantante che si rispetti. dovrà sparire dalle scene per almeno 10 anni. spero che il mercato stronchi il suo prossimo…”album”.