VMA’s 2008: Britney apre, Christina canta..

di R&B Junkie -
64 50

Comincia a formarsi la serata dei video music awards 2008 che andrà in onda questa domenica direttamente da Los Angeles! Pare che le due principesse del pop si incrocieranno di nuovo, ma in occasione dei VMA’s ricopriranno due ruoli diversi.

Britney Spears pare che aprirà la serata, ma il suo manager ha detto che non si esibirà, pertanto non riusciamo a capire in che “senso” la Spears aprirà la manifestazione musicale… che ruolo avrà? Quali sorprese ci attendono quest’anno! Sono certo che anche solo la sua presenza senza performance causerà una nuova vera isteria da “Spearsite”.

Altro discorso per Miss Aguilera, che è sicuro, canterà il suo nuovo singolo “Keep Gettin’ Better” proprio sul palco dei VMA. Il pezzo andra in pasto alle radio il 22 settembre, e il suo primo Greatest Hits si chiamerà “Keep Getting Better – A Decade of Hits”. Del progetto si sa che due nuove canzoni saranno presenti, e saranno ri-registrate “Genie In A Bottle” e “Beautiful”!

Inoltre è stato dichiarato che: “Potrete dare una prima occhiata ad un nuovo stile, una nuova immagine, un nuovo sound. Se l’ultimo album era tutto in direzione vintage-glam, il prossimo sarà tutto di tendenze futuristiche”.

Una Aguilera tecnologica e futuristica? Vedremo, la curiosità è al massimo!

Chi sorprenderà di più a questi VMA? Britney “MediaQueen” Spears, Christina ed il suo nuovo stile, Michael Jackson ed il suo “ritorno” almeno fisicamente?

  • Ale_Xtythe best

    volevo lasciare un commento… però credo che lascerò un “collegamento” al commento di V… :) mitiche parole per una mitica cantante….

    Ps.
    non prendetevela tanto con Britney.. anche lei è un’artista.. un’artista con diverse qualità da quelle di Christina.. ma se entrambe sono ancora in piedi dopo tanti anni e danno il meglio di sè ottenendo tutto ciò che vogliono, un motivo ci sarà ;)

    viva Christina…

    Tremaaateeee :P Christina Aguilera è tornata!!!

    KEEPS GETTIN’ BETTER!!!

  • ale

    w “the voice” Christina!!!!!!!!!!

  • V

    mi possono dire tutto quello che vogliono…ma non una cosa: che britney è meglio di christina perchè questa una grandissima enorme cazzata…cioè non si possono paragonare…britney fa sempre le solite canzoni..non sa cantare,infatti è sempre in playback…l’unica cosa che le riesce bene è far parlare di sè sulla sua vita privata e la cosa più assurda è che è cosiderata una “cantante”…eppure vende tantissimo..ma sì lo sappiamo gli americani non sanno apprezzare la vera musica e comprano album di cantanti schifosi..che sanno fare solo yeah yeah…ma ci sono pur sempre delle eccezioni come Christina aguilra che in questi anni ha sempre cambiato stile…ogni volta non sai cosa ti puoi aspettare da lei..è passata da essere la solita lolita del pop a donna trasgressiva che non ha paura che scoprirsi e far vedere quello che è a donna di classe che rivisita gli anni ’20 ’30 ’40…e questo non solo nel look ma nella musica…sottolineando musica di alto livello….adesso vediamo come apparirà e cosa ha riservato per i suoi fans…ah beh dimenticavo christina ha una voce stupenda…qualcosa di sublime…che quando la senti ti fa paura per la grande estensione…

  • britneyfan

    la nuova canzone di brit è stupenda!!!! è sicuramente underground………..e sicuramente sarà tra i performer dei vma’s

  • AGGIORNAMENTO (e sono serio, quindi domani nevica):
    a questo link potete vedere Britney che prova una possibile coreografia per i VMA sulle note del possibile primo singolo. A me la canzone pare carina, sicuramente meglio di quel roito (=cesso con le ruote) cacciato dalla Christina.

    video.msn.com/video.aspx?mkt=it-it&vid=0934374c-b51a-4d13-b73c-51238baec54d

    • iosochetucisei

      sei l unico che considera quella song un cesso -.-

  • Enrica

    Bè nn so se sarà quella la base d una delle nuove tracce..se dovesse exere così..se fatta bene risulterebbe sicuramente una bella canzone!! Freak..ma dove ti vengono ste sparate!! XD

    • Non lo so, guarda vicino allo spazzolone :D :D ;D

  • ale

    una mia piccola ipotesi: nn è ke la base di sottofondo dello spot del nuovo profumo di christina “inspire” potrebbe essere una delle tracce del greatest hits??? magari proprio la stessa “keep getting better” o “dynamite”!!! lo dico xk era già successo in passato nel commercial della pepsi dove prima ke l’album fosse in vendita era presente la demo di “here to stay”…boh! anke xk nn riesco a capire cosa intenda christina con “sound futuristico” e quando ho ascoltato quei 20 secondi su youtube ho pensato ke potesse essere proprio quello ke intendeva!
    qui sotto il link dello spot di “inspire”

    ditemi voi!!!

    • Steve

      anke io credo sia così… quel sound è tt ciò ke si può intendere con “futuristico”…beh se la base fosse quella, davvero bella song… xò chissà basterà attendere ancora qlc gg e sapremo ogni cosa…

  • maniac

    ora nn c’è più traccia dell’esibizione di britney su wikipedia.. tutte frottole.. uff..

  • maniac

    britney aprirà lo show cantando:
    oops! i did it again
    baby one more time
    gimme more

    poi christina canterà sia keep gettin’ better sia genie in a bottle

  • Ma dove avete letto di Christina e Rihanna?? vi pare??
    Le uniche cose che si sanno è che Christina farà due performance.. Keeps gettin’ better e Genie in a bottle.

    • iosochetucisei

      nuove news,Rihanna nella testa di Christina non esiste..
      e cmq han detto che ne farà una all apertura e poi una altra performance durante lo show..

  • Enrica

    Suon bn questo mix cn iva zanikki..XD

  • Andrea

    L’attesa anche quest’anno è solo x Britney! Anche se non canterà i vma segnano il ritorno in pubblico della principessa del pop…..mtv ci sta puntando molto su questo fatto….le locandine con Britney gli spot con Britney il mistero fino all’ultimo giorno su cosa farà Britney..la possibilità ke vinca i primi vma della sua carriera…insomma tutto ruota intorno a Britney inutile negarlo non vedo l’ora di vedere questa apertura!Gli altre beh comparse….tranne il re del pop!

  • contechristino

    ok!vi dico io la verità!!!!
    Christina non si esibirà nè cn Riri tantomeno cn Mrs.Spears o la Perry..nana…Iva Zanicchi e Gigliola Cinguetti hanno preparato una rivisitazione di Gene in a bottle cn Zingara e Montagne Verdi…ecco ora basta!sapete la verità!

    • mmmmm…

      is iva zanicchi bitch?

      nannaranna nannannanna-naranna

      givmi givmi mo givmi givmi mo genio nella bottiglia givmi mo
      zingara giv me mo
      montagne verdi giv me mo

      • Steve

        @ FreakQuency
        aahaah ke ridere…mi sto spisciando dalle risate…-,-…ma x favore dai…

      • Mumble mumble… Non ti è piaciuta la parte sulla tua beniamina Rihanna?
        Beh…baciameLo! XD

      • (il gomito :O)

      • Steve

        aahaahaah…ancora + ridere…!!!

      • Eh, visto grazie a me quante risate oggi?
        D’altra parte “…in ore stultorum” >:D

  • Enrica

    Ma cos’è sta notizia d Christina e Rihanna???

  • io dico che se michael jackson ci sarà veramente tutta l’ attenzione sarà puntata su di lui !!

  • Steve

    Junkie però non hai scritto tutto… ai VMA Rihanna si esibirà davvero tanto… in un articolo su mtv.com c’è scritto che in nemmeno una mezz’ora canterà il su pezzo, farà un duetto con T.I. per presentare “Live you life” ed inoltre canterà assieme a Christina… e inoltre su Christina girano voci che non canterà il nuovo singolo ma una rivisitazione di “Genie in a Bottle” e ancora una volta “Like a Virgin” insieme a Katy Perry e ad un’altra artista di cui x il momento nn se ne parla… x cui credo che proprio che è qui che vedremo Britney senza cantare ma solamente esibendosi sul palco…chissà…spero solo sia un gran bel spettacolo…!!!

  • britneyfan

    gente la mia britney aprirà lo show cantando:
    oops! i did it again, baby one more time e gimme more!!!
    e christina canterà keeps gettin’better e genie in a bottle

  • mmmmm…

    rivincita? riperdita… contro chiunque..

  • Enrica

    Freak..troppe risate!!all’inizio pensavo ke era vero!!..dopo qualke riga ho capito..ha ha ha!!

  • Enrica

    Christina e Rihanna..è questa dove l’hai sentita???

  • nice.88

    ragazzi ho sentito ke christina duetterà con rihanna…ma è vero????

    • nice.88

      no di sicuro mi hanno dato una notizia sbagliatissima….

  • wbrit

    grande brit…vbb io avrei preferito una performance però basta ke si fa rivedere sn super felice e cn me credo ke lo siano quasi tutti…CMQ APPARTE QUESTO ANKIO NN VEDO L’ORA DI SCOPRIRE LA POP PRINCESS COSA COMBINERà,vbb ma si sta preparando cosi bene ke nn dubito ke fallisca…

  • britboy91

    IN REALTà XTINA NN è ANDATA VIA CM BRITNEY X TNT TEMPO XCIò NESSUNO L’ASPETTA +D TNT… CERTO C’è LA CURIOSITA MA NN CM QLL KE C’è X BRITNEY…IO L GUARDERò IN DIRETTA XK D SICURO NN RIUSCIRò A DORMIRE E D ASPETTARE LA MATTINA XD SXO KE QST ANNO NN FACCIANO CAGARE CM L’ANNO SCORSO (ANKE SE DALLE ANTICIPAZIONE NN SEMBREREBBE)

  • iosochetucisei

    Ma infatti è normale che tutti vogliono Britney…non fate paragoni da bimbi…dopo la figura di cacca dell ultima volta..
    io aspetto CHristina sicuramente lo guardo tutto….

  • LaEle

    Io aspetto sl Christina!
    Xò un po’ curiosa degli altri lo sono!
    Keep Gettin Better sarà una bomba!
    Me lo sento!
    XD
    Cmq ha ragione contechristino, Christina può cantare anche la lista della spesa…basta che ci sia e canti!

  • “Una Aguilera tecnologica e futuristica?”

    ATTENZIONE! FLASHBACK SPOILER DAL FUTURO

    Christina Aguilera, cantante statunitense, è ricordata per il suo cambio di look estremo avvenuto in concomitanza con i VMA del 2008.
    La diva, dopo essersi sottoposta ad un diffuso, complicato e segretissimo intervento chirurgico per stare al passo coi tempi, dichiarò di aver voluto rompere con il vintage glam del suo precedente progetto, per lanciarsi nel futuro.
    Salita sul palco, alle prime note della sua hit “Keep gettin’ better” la Aguilera si stracciò la finta carne di dosso, svelando finalmente il risultato dei suoi ritocchi, immortalato nelle seguente foto:
    scarlet.nl/~ivo/photo_ROSIE1.JPEG

    L’evento è entrato nel guinnes dei primati per aver provocato in sala dieci aborti, una dozzina di ictus, cinquantadue distacchi della retina e un numero imprecisato di collassi.

    • Si prega di aggiungere il www prima del link X)

      • contechristino

        anche se amo Christina,tu sei un IDOLO!mahuahuaa….ancora sto ridendo….cmq somiglia un pò pensandoci…xD xD

      • Ma dai, amare un cantante non significa indignarsi se viene un po’ preso in giro…nessuno è perfetto! ;)

      • contechristino

        si si infatti..concordo!:D

      • <3 Freak <3

  • “Una Aguilera tecnologica e futuristica?”

    ATTENZIONE! FLASHBACK SPOILER DAL FUTURO

    Christina Aguilera, cantante statunitense, è ricordata per il suo cambio di look estremo avvenuto in concomitanza con i VMA del 2008.
    La diva, dopo essersi sottoposta ad un diffuso, complicato e segretissimo intervento chirurgico per stare al passo coi tempi, dichiarò di aver voluto rompere con il vintage glam del suo precedente progetto, per lanciarsi nel futuro.
    Salita sul palco, alle prime note della sua hit “Keep gettin’ better” la Aguilera si stracciò la finta carne di dosso, svelando finalmente il risultato dei suoi ritocchi.

    L’evento è entrato nel guinnes dei primati per aver provocato in sala dieci aborti, una dozzina di ictus, cinquantadue distacchi della retina e un numero imprecisato di collassi.

  • Stuntman

    No!! con i capelli platino è troppo sexy!
    Peccato credevo cantasse la nuova canzone…Una delle più brave cantanti di sempre.Sono felice anche perchè c’erano troppi rapper tipo T.I. e Lupe Fiasco(??????) che già dal nome…
    Sono invece felice per le esibizioni di Pink, Rhianna e Travis mentre mi incuriosisce sentire l’ esibizione dei Jonas Brothers e Dei Ting Things.
    Avrei voluto un live con Miley Cyrus la trovo sexy e interessante.
    Peccato non ci sia un ritorno dei Peas ma confido negli Mtv Europe 2008!!!!

  • britneyfan

    Ovviamente tutta l’attenzione sarà per britney come sempre è stato! in tutti i cartelloni c’è lei…..in tutte le news dei vma’s si parlava se avrebbe cantato o no……questo è il suo periodo “oro”………spero cosi almeno facci vedere a tutti che la britney di un tempo e ritornata…….dai nessuno sapeva del ritorno del mitico micheal jakcson perchè sn tutti impegnati con britney! IT’S BRITNEY BITHC!

    • mmmmm…

      diciamo che le attenzioni su britney, se ci sono sempre state, con il tempo hanno cambiato natura. prima perchè era bellina, gran fisicaccio, brava ballerina, ecc.

      ora, perchè è un fenomeno da baraccone. come qualcuno ha già evidenziato, le uniche attenzioni le sono state date per la svolta ridicola e fallimentare che ha avuto la sua vita, sia a livello personale, che la famiglia, che fisico.

      tutti i riflettori su di lei, si, aspettando che sul palco dopo essersi fumato un campo di peyote inizi a dare di matto sbattendo la testa contro la scenografia e a parlare in aramaico.

      non lo definirei proprio un periodo “oro” bensì un periodo di “m…”

  • Enrica

    W Christina!!!!XD :D Sta xtornare!!!

  • Mah.. sembra che Christina canterà un medley.. keep gettin better/genie in a bottle..

    PS: .. da oggi in poi si parlerà del comeback di Christina.. finora era tutto coperto da un segreto..ma ora tutto svelato e Christina sembra più pronta che mai!

  • secondo me Britney farà una specie di monologo comico come tante aperture di VMA o Movie Awards,secondo me cmq si prenderà in giro da sola a proposito di quest ulimo anno,e ovviamente ricorderà la sua performance d gimme more…sicuramente qualcosa di autoironico insomma,secondo me potrebbe anke scapparci lo stesso vestito da MAIALE grasso ^^

  • +-TeOooo-+

    nn sto + nella pelle…nn vedo l’ora k sia domenica…

  • nathan

    per la cronaca christina non cantera’ il suo nuovo pezzo ma bensi gennie in a bottle…riadattata al suo nuovo sound lo conferma questo sito cxhe e’ uno dei + creditati e veritieri….http://www.xtinaweb.org/
    e dice…
    Christina Will Be Performing “Genie In A Bottle” At The 2008 VMAs

    Ohh yess! MTV.com posted that Christina will be performing “Genie in a Bottle” at the 2008 VMAs not her new single tho.

    In a press conference Thursday (September 4), comedian and VMA host Russell Brand also revealed that Christina Aguilera will return this year to perform a special rendition of one of her first singles, “Genie in a Bottle,” in a nod to the big show’s 25th anniversary.

    aimè bisogn era’m aspettare ancor a un po’ per il nuovo singolo…uffi!!
    x britney non sono sono curioso…che c faccia una sorpresa??ma kissa….

  • Enrica

    Em em..si parla tanto d Britney xke gli unici video o foto in qui la si è vista mostrava la patata o prendeva a ombrellate la macchina di un paparazzo!!è normale ke ci sia più attenzione su Britney!!ttt sn curiosi d vedere cosa combinerà stavolta!!è normale ke paparazzi giornalisti organizzatori puntano su d lei!!ora la domanda da porsi è questa..riuscirà ancora una volta a far ridere di se stessa??..questa è la domanda da porsi!!bè io spero d no..ne ha passate davvero troppe!!..ma ttt dipende da lei!!

  • Enrica

    Volevo dire a vedersi!

  • xander

    sikuramente britney..apparte ke le lokandine amerikane dei vma’s kompare solo britney e no kristina e kompany e ank sul sito di mtv.. c’è skritto ki aprirà i vma’s? britney la bitch! xD qndi no komment britney è sikuramente superiore all’auguilera del suo kamback nn si parla kosì tnto l’attenzione e tta su britney!

  • Xtinax

    Chi sorprenderà di più a questi VMA? Christina & Brit!

  • Enrica

    Questa domenica ttt sintonizzati su mtv!!!!!!!xme se le due si riusciranno a vedere insieme in un’inquadratura..o addirittura sul palco insieme..io do d matto!!..nn so mi fa così una strana sensazione vederle insieme..molte cose sn cambiate in questi anni..staremo a vedere!!

  • contechristino

    oddio..oddio…nn posso aspettare proprio!!!christina può cantre anche la lista della spesa…basta che ci sia e canti!!!!britney credo le terrà il foglietto della sua spesa in mano…leggio umano!maahuhauhuaua scherzo
    Sono l’unico motivo x il quale vedrò cn piacere i vmas assieme alle esibizioni di t.i.,lupe e lil wayne!!!ma kanye è vero che sarà tra i performers?!

  • Mmmm…e’ difficile da dire.
    Secondo me, tutti sono curiosi di vedere che fara’ Britney.
    Credo che l’attenzione sia tutta sua.

  • luca

    Forza Britney,nn vedo l’ora quest’anno i VMA sn i tuoi VMA!!!!!!Christina spero che almeno per l’esibizione si tinga un pò i capelli perchè sembra Milva che è cascata dentro una vasca di vernice bianca……….
    Cmq allora MIcheal Jackson tornerà veramente ai VMA???Sono dubbioso però…………..voglio dire cm si presenterà in carrozzella???Sul un lettino d’ospedale cn una flebo attaccata al braccio???……….veramente nn so che aspettarmi!!!Cmq secondo me al posto di Micheal dovevano invitare Janet……….Cmq Questa sarà finalmente una edizione da leccarsi i baffi a quanto pare,era anche l’ora dopo 4-5 edizioni sotto tono!!!!

    • mmmmm…

      ehehe magari ci si presenta britney con la flebo ;)

  • Fra

    ..ma Xtina non canterà Keep Getting Better bensi una versione nuova di Genie in a bottle…

    • britneyfan

      le canterà tutte e due