mtv vma 2016

Siamo arrivati a fine agosto e come di consueto sta per arrivare un importante evento dal vivo, che ci permetterà di vedere sia i nostri artisti preferiti in strepitose performance live, sia con brani ascoltati per la prima volta delle canzoni dal vivo,  assistere ai comeback tanto attesi dell’ultimo trimestre del 2016 e scoprire chi sarà a ricevere i premi della serata.

In attesa di proporvi tutte le performance dal vivo, di questi MTV Video Music Awards 2016, che si preannunciano strepitosi, siamo qui a illustrarvi dove e quando potete vedere dal vivo questo straordinario show. I VMAs 2016 si terranno giorno 28 Agosto alle ore 21.00 ora locale ( in Italia le 3.00 di notte del 29 Agosto), al Madison Square Garden di New York. Fino ad ora i performer confermati sono ben pochi, tuttavia fra di loro è presente qualche nome abbastanza interessante (Cliccate QUI per scoprire l’elenco completo).

In attesa di scoprire gli altri performer della serata, vi lasciamo con tutte le informazioni per seguire in diretta la premiazione e le esibizioni live. Da quando MTV Italia è sulla piattaforma Sky , i VMAs saranno trasmessi sul canale 133 di Sky, nella notte fra domenica 28 e lunedì’ 29 agosto. Sarà poi possibile seguirli con i sottotitoli già martedì 30 agosto alle 21:10, sempre sullo stesso canale. Cliccate QUI invece per seguirle in streaming.

Voi che vi aspettate da questi VMAs? Credete che ci saranno dei performer a sorpresa, una carovana di annunci all’ultimo minuto o che davvero i performer saranno soltanto quelli comunicati fino ad ora? Ma soprattutto, in quanti di voi sono disposti a fare la nottata per vedere lo show in diretta?

  • Navy_Swift

    Ma non funziona lo streaming.

  • Navy_Swift

    Ma tipo domani mattina si potranno rivedere?Oppure o streaming o mai più?

    • JohnJowle (Gio113)

      Esatto, non posso perdermi Rihanna che apre i VMAs

    • Gio

      Ma in streaming ho notato che bisogna mettere l’emittente telivisivo al quale sei abbonato per ottenere lo streaming, può essere??

  • JohnJowle (Gio113)

    Come su Sky, spero di poter vedere i video in seguito

  • MUSIC is the way.

    Io ci sarò. Per me Gaga e Beyoncé faranno parte dei performer

  • Odisseo

    Streaming ne abbiamo ?

  • LuyLuo90

    Perché solo su Sky? Dove me li guardo io? ):

  • Navy_Swift

    Cosa??Solo su sky??Addio