A grande richiesta mettiamo in votazione anche il nuovo album di Britney Spears “Femme Fatale”. La princess del pop (o ex princess) a dipendenza dei punti di vista, ha già sfornato 3 singoli da questo disco. La nostra recensione è stata piuttosto dura riguardo a questo progetto, e pure il volume di vendite della Spears con questo progetto si è sgonfiato notevolmente. Ad andare bene i singoli, specialmente il secondo estratto “Till The World Ends” che ha fatto registrare buone vendite ed un airplay molto longevo. “I Wanna Go” è ancora in salita, e non vi è ancora notizia ufficiale sul prossimo video. Beh, ecco qua il sondaggio, votate per la miglior traccia di questo album della Spears:


40 Commenti

  1. Votato

    INSIDE OUT
    I WANNA GO
    TRIP TO YOUR HEART

    mi è dispiaciuto lasciare fuori ”criminal” e ”about to lose me” … ma dovevo scegliere … adoro tutto questo cd … piuttosto ho notato che non hanno inserito SCARY tra le canzoni … ma nessuno conosce questa canzone?
    D’altronde è l’unica co-scritta e co-prodotta dalla spears che è finita nel final cut … anche se solo come bonus track per il giappone e per la super fan premium edition … sarebbe stata comunque corretto inserirla …

  2. Ho votato Criminal perchè è l’unica che ascolto volentieri, Till The World Ends e I Wanna Go son carine da sentire quelle volte che capita in radio ma niente di più per me, anche se I Wanna Go non la mandano qui. (Drop Dead) Beautiful mi sembra Desnudate dell’Aguilera e Trip To Your Heart She Wolf di Shakira ma va bhè. Secondo me l’album ha dato già le migliori come singoli (tranne Hold It Against Me, pessima scelta per me ), non credo che nessun quarto singolo eguaglierà i risultati di I Wanna Go e Till The World Ends, poi chi lo sa non ho la palla di cristallo.

      • Desnudate ? Trip on your heart? ma dai !!!!
        le ho ascoltate di continuo per quattro volte … ma dove trovate queste somiglianze ?
        casomai Get Naked (I Got A Plan) con Desnudate … sarebbe un paragone più obbiettivo … ma solo per lo stile …

  3. Ma quanto entusiasmo per la presentazione di questo sondaggio … non pensavo che in questo sito la spears vi stesse cosi sulle balle … all’inizio non l’avevo notato …
    ”dipendenza dei punti di vista” … ma conosci l’Italiano?
    MANCA UNA CANZONE NELLA LISTA … MANCA ”SCARY” … o dal momento che è un sondaggio sulla oramai ”ex-princess” (ahahahahahahahahah) … non serve nemmeno mettere tutti i brani ufficialmente realizzati nel suo cd?
    Il fatto che non conosciate nemmeno le canzoni che fanno parte del progetto mi lascia ricordare l’obbiettività della vostra recensione …

  4. E’ stato appena annunciato ufficialmente tramite l’account facebook di Britney che ci sarà un DVD del Femme Fatale Tour! Verrà registrato domani e verrà mandato in onda da una rete televisiva in data da stabilirsi.

  5. how i roll: x la meravigliosa particolarità! davvero qualcosa di stupendo sul piano produttivo! un capolavoro
    criminal: x la voce di britney! ancora presente!
    don’t keep me waiting: britney rock?! favolosa!!

  6. Ho votato le prime 3
    1) Till the world ends
    2) trip to your heart
    3) Criminal
    4) I wanna go
    5) How I roll
    ttwe è sicuramente la canzone più potente del disco… ritornello esplosivo!

  7. TTWE, Criminal, Selfish e Seal It Whit A Kiss… tutte cmq sono delle ottime canzoni da ascoltare (usclusa Big Fat Bass che proprio non riesco a reggere e HIAM che ho iniziato ad apprezzare solo dopo aver visto i live del Femme Fatale Tour), stranamente non ho una mia preferita nè una track che ascolto allo sfinimento, visto che finora mi sono fissato su una singola canzone ciclicamente (al momento, ad esempio, sono ossessionato da Beautiful dopo essere passato da Seal It Whit A Kiss, TTWE remix ecc)… per il quarto singolo si dice che Britney e il suo staff vogliano estrapolare proprio Beautiful ma visto che nel sondaggio indetto dalla stessa Spears i fan hanno scelto Criminal non sanno più su quale singolo vertere la scelta finale…

    • Il quarto singolo doveva essere INSIDE OUT … perchè è la canzone ”ancora non singolo” più passata dalle radio americane … quindi penso che faranno uscire quella come era stato mezzo confermato dallo staff … poi secondo me tutte e 3 saranno singoli … magari volevano decidere l’ordine in cui farli uscire …

  8. Io ho votato How I Roll, Gasoline e Criminal. Mi piacciono molto anche Till the world ends, I wanna go, Inside Out, (Drop dead) Beautiful (che a quanto pare potrebbe diventare il nuovo singolo) e le bonus track, in particolare He about to lose me e Don’t keep me waiting.

  9. scelta molto semplice dato che è il mio meno preferito di Britney e ovviamente ho scelto quelle più ”lente” Inside Out, Criminal, e He About To Lose Me le migliori di quest’album!!!

  10. Uff… è dura… Molto dura scegliere… Fosse per me voterei tutte ed è strano perché di solito negli album di Brit c’è sempre una canzone che non mi piace proprio o che non mi interessa (classica traccia che salto ogni volta che parte dall’mp3)…. Ho optato per TTWE perché mi ha riunito ad una persona importante (e perché i miei amici mi chiamano “Tya the world ends”), Inside Out perché mi coinvolge come poche canzoni di Britney sanno fare e Up’N’Down perché è legata ad una persona importante… Anche se devo dire che Criminal, I Wanna Go, He about to lose me, Beautiful e Big Fat Bass sono allo stesso livello di queste tre…

  11. Trouble for me, Criminal, I wanna Go. Mi sono ricreduto ENORMEMENTE su femme fatale. Provate a fare sport con Drop Dead in cuffia e vedrete i risultati!!

  12. io ho votato inside out, è la perla dell’album secondo me. Ne rimasi folgorato già dal primo snippet, sta dieci livelli sopra criminal secondo me.

  13. Difficile scegliere! FF è a mio parere uno dei migliori album dance degli ultimi anni, ogni pezzo è ben prodotto e potrebbe essere una hit! Io ho votato Criminal, di cui amo tutto, dal flauto, al testo, alla voce malinconica di Britney. E’ un pezzo da Grammy (così come Inside Out). Subito dopo vengono Hold It Against Me e He About To Loose Me! Ci metterei anche I Wanna Go, forse un po’ più sempliciotta rispetto alle altre ma è impossibile non farsela piacere!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here