Ed eccoci qua a parlare di “Love?”, ultimo disco di Jennifer Lopez! Anche oggi apriamo un sondaggio per eleggere la canzone preferita dei Junkies di questo album di comeback della J.Lo! Con “On The Floor” è riuscita a sfondare, tuttavia il disco non ha ottenuto un grande riscontro a livello di vendite, presto apriremo sondaggi anche per Spears, Adele, ed altri artisti che hanno segnato questa prima metà del 2011 in musica. Allora cosa aspettate, votate la vostra preferita su “Love?”, rileggete qua la nostra recensione


52 Commenti

  1. Papi e Hypnotico sono le canzoni di maggiore preferenza…le pubblicherà sicuramente.
    io come 5 singolo ci vedrei molto good hit, o invading my mind….pur essendo inferiori a What is Love?(solo perchè uscita in rete 2 anni fa)le azzarderei. cosi che Love sia almeno un album di durata nelle chart !

  2. beh indubbiamente è Papi la canzone del disco! What is Love è dolcissima e mi piace tantissimo anche se vecchiotta! poi anche Invading My Mind è degna di nota! anche Hypnotico ma non l’ho votataXD

  3. ahahaha rido troppo ai commenti dei fan di lady gaga…ragazzi scusate ma x caso sapete la carriera di Jennifer???
    bhe quando lei ha iniziato a lavorare nello show biz voi bevevate ancora il latte…
    negli anni 90 è diventata l attrice latina + pagata della storia e tra le 10 attrici + pagate della storia ( è nel guinness dei primati come l attrice + potente di hollywood )
    ha sfondato come cantante, e ha portato avanti la carriera di cantante, di attrice, poi profumi ( oltrre 1 miliardo di dollari di guadagno, il 3 marchio + venduto al mondo, l ultimo profumo uscito il 3 luglio ha fruttato il gg d uscita 2.5 milioni di dollari!!! ), linee di vestiti, la sua prima linea il primo anno ha fruttato 100 milioni di dollari, ha 38 JLO Store aperti nel mondo, un ristorante, una casa di produzione, un associazione di beneficienza…
    cose che la Gaga si sogna ancora, xk è solo una cantante…
    trovami qualcuna che prima diu JLO ha sfondato in tutte queste cose!
    e Love? belli miei è a quasi 1 milione di copie nel mondo kn 2 gg di promo in USA e 5 giorni in Europa…il che è ottimo!
    la Gaga è da quando è uscito il cd che non si ferma a fare promo, anche xk a lei i soldi entrano solo dalla musica, a JLO no… ma On The Floor ha venduto 7.5 milioni di copie nel mondo, e quest era musicale a giugno aveva fruttato 7 milioni di dollari di guadagni…
    ps: a settembre c è il lancio della nuova linea di vestiti kn un contratto x ben 21 anni ;)
    è stata eletta la business woman + potente della storia…ah American Idol le ha offerto 21 milioni di dollari, cifra record…apparirà in 3 film l anno prossimo…
    VOLETE CHE CONTINUO???

    PRIMA DI PARLARE ALLORA INFORMATEVI X BENE!!!

    • ma chi se ne frega si cosa guadagna O.o!
      poi gaga non si puo lamentare, piu non poteva fare dato che è la celebrità che ha guadagnato di piu e la 7° donna piu potente del mondo..XD!

    • bravo giacomo concordo in pieno!! dii a ste 4 sgallettate di fans di lady caca che si sta parlando di una star di hollywood come jlo e non di un fenomeno da baraccone come la germanotta!! Hai dimenticato di dire che jlo e’ stata eletta a 42 anni “la donna piu’ bella del mondo”!!!! che e’ l’unica ad essere stata eletta dalla rivista FHM per 2 volte consecutive la donna piu’ sexy del pianeta!!!! La caca a 42 anni sara’ morta!! una culata della lopez basta a riempire quei 90 cm di bruttezza della caca.

    • Bravo..ma volete capirlo o no che caca e’ un fenomeno da baraccone!! e’ la marylin manson al femminile…dopo un po’ le rideranno dietro!!la lopez a 42 anni e’ stata eletta la donna piu’ bella del mondo.. la germanotta a 42 anni sara’ morta!

  4. A me love fa schifooo! È un’album pieno di demo e scarti di altri artisti di 3 anni fa -.- Forse l’unica è on the floor… Anche se è un campionamento della lambada…e lo trovo da sfigati ritornare al top usando campionamenti…Bah! jlo nn la considero manco una cantante…

    • Germanotto del Ca..o ?! ma chi ti credi di essere?? solo perche quella trans di gaga ha venduto qualche copia in piu xke ci sono patetici monster come te che la seguono?!
      giusto per dirne qualcuna, la tua Born this way singer dopo nemmeno 12 settimane è uscita dalla top 10 di tutti i paesi…Jlo (una signora Cantante) non solo vi ha raggiunto i vertici di oltre 18 paesi, ma vi ha pernottato per oltre 20 settimane in top 10!!!
      voi poveri miseri fan senza senso di competizione siete solo degli sfigati complessati che non accettate la completezza di una vera star come Jennifer Lopez !!!

      • “Born this way singer dopo nemmeno 12 settimane è uscita dalla top 10 di tutti i paesi”
        WHAT??!!:.. ARE YOU CRAZY..BTW rimane in top 5 e top 10 da quando è uscito, in italia,inghilterra, australia,giappone,taiwan,cina e mooolti altri…
        se uno nella prima settimana vende 10 millioni di copie e dopo ne vende zero, e un’altro vende 10 copie e dopo ancora 10 per altre 30 settimana, allora siccome è rimasto stabile con 10 copie è un sucesso piu grande??..ma per piacere, non è neanche paragonabile per 10 millioni di persone hanno comprato un disco e l’altro 300..
        (i dati sono un esempio)

      • 1: fliy down carino! Ho detto qll che penso! Quindi rilassati!
        2: qualche copia in più??? 3 millioni e qualche centinaio di copie in più tesoro ;)
        3: Che on the floor abbia avuto molto successo nn lo metto in dubbio, ma cn un campionamento della lambada e promozione abnorme cm giudice ad american idol, ovvio che ha avuto successo…
        4: E cmq è l’unica che ha avuto successo… I’m into you sufficiente… e l’album è uno stra flop colossale! Ed è già la 3° volta che ci prova! Io cambierei lavoro se fossi in lei…. Che continui a fare l’attrice e a sponsorizzare i prodotti della lorèal! Che qll le riesce meglio…

      • guarda che Gaga ha avuto l’83% di calo di vendite nella seconda settimana. Lo hanno riportato sul sito ufficiale di Billboard !!!! non mi pare qst enorme successo!!!!
        Motivo per il quale a me piace da morire LadyGaga ma odio i suoi fans tutti patetici e pregiudiziosi!!!
        Mi sembrano i MONSTERS del ca***o!!

      • ma cosa centra il calo!??…è il secondo disco piu venduto negli stati uniti e il primo da un’artita americana..
        se BTW è un flop, lo sono anche loud TD love? tutti tranne adele!…perchè solo lei ha venduto di piu..

    • a Germano’ dire che Jennifer non sia una cantante…l’hai sparata proprio grossa!!!!
      per quanto a me GaGa possa piacere e la possa trovare “abbastanza talentuosa”, sicuro come cantante è inferiore a Jennifer. Jlo non ha mai steccato o sbagliato un live, ed è sempre riuscita a fare delle performance eccellenti,sia per i balli,le coreografie,e le sue canzoni, che pur non richiedendo una grande voce, di sicuro non sono facili da esibire in continuo movimento su tacchi a spillo. In fin dei conti sta GaGa a parte i costumi e gli effetti scenografici…non da nulla di piu. anzi live non la si puo sentire…
      Cmq paragoni a parte, che Love non ti possa piacere ci sta tutto…ma sii intelligente nel fare certe affermazioni,e meno pregiudizioso nel commentare. on the floor per quanto possa aver preso dalla Lambada…resta una Hit da oltre 7 mln di copie ed è in continua crescita….ancora dopo 25 settimane!!!

      • “anzi live non la si puo sentire…”
        dai vai…quando la lopez vincerà un grammy per le sue performance vocali scrivi.

      • sicuro come cantante è inferiore a Jennifer. Jlo non ha mai steccato, Gaga nn si può sentire: COSAAAA? Ma ti renderai conto della ca**ate che hai appena detto!!! Mi da’ che un live di Gaga nn te lo sei mai sentito! La voce di Gaga e’ diecimila volte più potente di qll di jlo, che nn ha un timbro particolare, ed e’ inespressiva… Il più delle volte la tua cara jflopez canta in playback o in prerec, ecco perché ti e’ sembrato che nn abbia mai steccato… Non e’ mica colpa nostra se e’ il terzo album che floppa di jlo! Chissà, magari ce la ritroveremo nel guisness dei primati 2013, per il terzo album flop consecutivo x D

      • Love ? Di JLO un flop!? Ma noo…ha raggiunto il milione di copie mondiale pubblicando solo due canzoni e continua a vendere…e cmq JLO è sulla cresta dell’onda da piu di 10 anni tra film canzoni e album…!
        Insomma attualmente GaGa è molto seguita perche è il personaggio del momento, ma vedremo se arrivera a durare tanto…per qnt riguarda i live non le si puo proprio paragonare : la Lopez è completa, sa fare uno di tutto e a 42 anni è sempre bellissima ed in ottima forma. GaGa è solo il personaggio da circo che gode di un momento di fama.

      • dire che jlo nn sia una cantante mi sembra troppo!! lei rimane una delle cantanti di maggior successo dei nostri tempi e ha aperto le porte ad altri cantanti latini che si sono ispirati a lei.. x quanto riguarda il fatto che nn sa cantare dal vivo beh evidentemente nn l hai mai sentita cantare dal vivo xke si ok nn sarà whitney ,mariah o compagnia bella ma anche lei la voce ce l ha eccome vuoi alcuni esempi?? http://www.youtube.com/watch?v=8yTz2fPdJYw e poi kmq lei rimane sempre una grandissima performer i suoi live sono sempre piacevoli..
        dio ma xke ci hai mandato questa cessa a rovinare il mondo della musica???bahahahaha

      • Felix non ti conosco, ma posso affermare che sei un vero competente !!!
        sei troppo per qst monster….frustrati….lasciali perdere !!!

  5. adoro Hypnotico,mi eccita in maniera indescrivibile,
    impazzisco per Charge me up xke mi carica ed è la colonna sonora della mia vita,
    e non ci sono parole per poter descrivere (What is) Love?……unica e cosi da JLovers?

  6. ALBUM SUBLIME TUTTE LE CANZONI SONO BELLISSIME E NON SONO MONOTONE:))))AMO STO CD LO AMO COL CUORE HO VOTATO ON THE FLOOR LA CANZONE CHE HA RIPORTATO J.LO ALLO SPLENDORE:))CMQ LE AVREI VOTATE TUTTE:))DALLA PARTICOLARE GOOD HIT ALLA SPLENDIDA WHAT IS LOVE? ALLA FRESCHISSIMA I’M INTO YOU ALLA CUPA VILLAIN ALLA TRASGRESSIVA HYPNOTICO ALLA SOLARE INVADYNG MY MIND ALLA CARAIBICA PAPI ALLA TRISTE MA DOLCE STARTING OVER ALLA SUBLIME RUN THE WORLD E TUTTO L’ALBUM:))) GRANDE GRANDISSIMA J.LO!

  7. posto che il cd secondo me è poco più che carino, canzonette ascoltabili ma di sicuro nulla di elaborato e di gran valore… ho votato i’m into you, starting over e papi… seguono charge me up e villain, le altre le trovo insipide :)

  8. I’M Into You, Hypnotico e All Good Things….sono sicuramente le meglio…anche Papi, Invading My Mind, Papi,ecc…anche On The Floor é bella ma m’ha già scocciato….ci sta che quando non la daranno più in radio e su MTV la apprezzerò di più….

    • i’m into you le batte tutte!! E comunque vedere un video della lopez (vedi i’m into you) ti fa capire perche’ a 42 anni e’ stata eletta la donna piu’ bella del mondo….guardi la faccia di lady caca e ti rendi conto cosa vuol dire essere brutti!! e’ la piu’ brutta di tutte!

  9. è la mia cantante preferita….non per partito preso, ma l’album è tutto bello tranne Villain che non riesco ancora a digerirla (che brutta espressione)…..in questo momento sono molto affezionato a Starting Over che tra l’altro è la canzone preferita di JLo….a proposito leggendo sull’album i credits di Take Care ho letto che il testo è stato scritto da Rihanna :O

  10. Beh come non votare “On the Floor”, è sicuramente la più bella, una hit potente che è stata in grado di riportarla al top in tutto il mondo, #1 in quasi tutto il mondo..la conoscono tutti, è stato un vero e proprio tormentone di questa primavera nonché la sua canzone più venduta dai tempi di love don’t cost a thing..ci sono anche altri ottimi pezzi nell’album come “What is love” o “Hypnotico” ma on the floor rimane la migliore…

  11. what is love?, papi e charge me up! sono quelle che ascolto più volentieri, ma ci sarebbero anche i’m into you, good hit, hypnotico, insomma questo album mi piace praticamente tutto :D

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here