Eminem ha sfornato sicuramente uno degli album HipHop migliori del 2013 con “The Marshall Mathers LP2”. Il rapper di Detroit si è ritrovato nuovamente alla numero 1 delle classifiche mondiali con un bottino di vendite che nella sola prima settimana negli States ha superato le 700mila copie raggiungendo quasi le 800 mila. Dopo aver passato al setaccio l’album di Lady Gaga “ArtPop” è arrivato il momento di trovare i nostri brani favoriti di questo nuovo masterpiece del Rap, un disco che comprende le hit “Rap God”, “The Monster” con Rihanna ed il primo singolo “Berzerk”…

eminem

[polldaddy poll=7567209]

Il disco di Eminem è stato recensito dal nostro esperto di HipHop Giuseppe, potete leggere la sua recensione cliccando qua. In Italia il CD ha raggiunto la posizione numero 2 della chart italiana dei dischi più venduti, ed Eminem rimane uno degli artisti stranieri più forti commercialmente sul nostro territorio.

 

13 Commenti

  1. Non capisco come con un album del genere si possa reputare the Monster la miglior canzone… Nulla da togliere a rihanna che a me piace molto, ma già il fatto che sia un featuring con lei fa della canzone un pezzo molto più commerciale e quindi, per chi ama davvero Eminem e il rap, perde punti rispetto a molte altre!
    Comunque io mi meraviglio dei pochi voti di Survival…si, è nata come colonna sonora di un videogioco ma per me è fortissima! Poi Rap God, che è qualcosa di sovrumano, e Legacy, veramente molto bella..comunque più o meno sono tutte molto belle, il livello di Em è sempre alto

  2. La maggior parte delle persone di questo sito sente musica commerciale o che gira in radio, non hanno una cultura musicale, The Monster è il risultato…

  3. Altro commento solo per chiarire che The Monster non è assolutamente la migliore del cd, ma si sa che qua abbiamo un pubblico abbastanza ignorante sul rap.

  4. Ma chi diavolo ha votato The Monster raga ??? Come fate a votare The Monster quando ci sono pezzi assurdi in questo cd col 6 % di voto tipo Legacy ?? Voi siete fuori raga!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here