Altra settimana calda, ed altri due video di spicco sono usciti su vedo. Questa volta troviamo Rihanna che ha rilasciato il video “Pour It Up che probabilmente chiuderà la Unapologetic Era, e Britney Spears che dopo qualche anno di stop è tornata con il singolo apripista “Work Bitch“.

Due femmine del musicbiz potentissime, che in passato avevano addirittura collaborato nel singolo “S&M”. Rihanna senza sosta ha continuato a sfornare successi e dischi da allora, ma con questo ultimo video sembra essersi definitivamente liberata, proponendo qualcosa di bollente ed a detta di molti oltremodo volgare e provocatorio. “Pour It Up” è un vero inno alla vita fatta di potere e soldi, e sicuramente questa clip avrà mandato su tutte le furie le associazioni femministe più integraliste, in quanto l’immagine che ne esce è quello di una donna potente e piena di soldi grazie al suo corpo semi nudo, contornata da strippers professioniste. A noi il brano non dispiace, sarà perché prodotto da Mike Will Made It, uno dei Re mida della musica R&B odierna…

La Spears in calo di consensi e vendite con questo singolo, ha stupito tutti con un video che la vede tornata in grandissima forma. Troviamo anche qua richiami erotici molto forti, con riferimenti al sadomasochismo. Oramai però la Spears dei primi tempi è completamente defunta, ed è bene farsene una ragione. A livello visivo un video assolutamente impeccabile, nessun errore per quanto riguarda le scenografie, il trucco ed il parrucco, ma dell’anima Pop’n’B di una Spears a modi “Slave 4 You” nemmeno l’ombra…

[polldaddy poll=7446445]

Aperti i voti ed i commenti!

80 Commenti

      • Lol è particolare… Io non ne ho ma me ne vorrei fare diversi… Comunque se hai anche visto il video di quando se lo fa e vedi il “martelletto” è perché lei quando si fa i tatuaggi in Nuova Zelanda (questo è il secondo) se li fa fare con la tecnica originale che fa male! Se te lo vai a fare qui con la macchinetta non dovrebbe a meno che non te lo fai in punti specifici… Comunque è bello a mio parere. Ma non me lo farei perché per me non ha un significato, per lei evidentemente si… Ma.. Tu ne hai?

      • Sul dolore mi riferivo proprio al martelletto. Intendi dire se ho tatuaggi? No, non tanto mi piacciono o meglio non mi piacciono i tatuaggi enormi, quelli piccoli ed in alcune parti del corpo non sono male ma più da vedere sugli altri che su di me.

      • Ah ok ;) comunque i a lei avrà fatto male perché è fatto con la tecnica originale… Mica te lo fanno col martelletto in Italia (ma anche in Nuova Zelanda lo fanno con la macchinetta. Col martelletto ha forse più significativo perché è originale) :)

  1. INTANTO POURITUP STA QUASI A 40MILIONI DI VIEWS.. ASPETTATE E BRITNEY? A, GIA’.. 22MILIONI.. ED E’ USCITO SU VEVO 2 GIORNI PRIMA E SENZA DOPPIA PUBBLICAZIONE, WORKBITCH E’ INOLTRE UN LEAD SINGLE INTERNAZIONALE E NON USA ONLY… OPSSS!
    VAI RIH <3

  2. INTANTO POURITUP STA QUASI A 40MILIONI DI VIEWS.. ASPETTATE E BRITNEY? A, GIA’.. 22MILIONI.. ED E’ USCITO SU VEVO 2 GIORNI PRIMA E SENZA DOPPIA PUBBLICAZIONE.. OPSSS!
    VAI RIH <3

  3. Spears in calo di consensi con Work Bitch? Porco dio quanto siete ignoranti e di parte! La critica mondiale sta elogiando sto singolo come non faceva da tempo con Britney ma cosa dite??? I soliti cazzari che stanno dietro ai rapper da 4 soldi con culi in vista e dollaroni che piovono…che pena! Detto ciò adoro Pour It Up anche se il video è una noia che sa di già visto.

  4. Non ho visto il video della Spears quindi non mi pronuncio… per quanto riguarda “Pour It Up”, non credo che regga la giustificazione che sia un video povero in quanto accompagna un singolo rilasciato solo in America (e quindi non a livello internazionale) dato che lo stesso successe per “Hard”, che si può definire un OTTIMO video!!! A me il video non è piaciuto e finora è l’unico della sua carriera che mi ha lasciato fortemente deluso…
    Sinceramente a questo punto, anziché questo, sarebbe stato meglio girare il video di “Right Now” in quanto aveva molto più bisogno di promozione rispetto “Pour It Up”, che senza supporto ha venduto 1.5 milioni di copie, ma soprattutto perché si sarebbe risparmiata quest’immagine così volgare che non ha mai avuto e che farà storcere non pochi nasi sia ai fan sia ai non-fan!!!! Inoltre, sarebbe uscito qualcosa di sicuramente più elaborato
    .
    .
    P.S. a differenza di quello che dicono in molti, Rihanna non è semplicemente seduta su una sedia a non fare nulla, ma la ballerina che si vede la maggior parte del tempo con il berretto bianco e con il fumo verde è proprio lei ;)

  5. AMO ANCHE RIHANNA E LE VORREI RIVEDERE IN UN BEL FEAT INSIEME MAGARI CON TANTO VIDEO MA IL VIDEO DI BRITNEY è TECNICAMENTE PUù BELLO, PIù ELEGANTE E INNOVATIVO.
    IL VIDEO DO RIHANNA SEMBRA UN VIDEO VIRALE, UNA COSA QUASI AMATORIALE E , SOPRATTUTTO, TROPPO VOLGARE.
    IL MIGLIOR VIDEO DI RIHANNA RIMANE DIAMOND.
    AMAVAO LA SENSUALITA DI SOS E DI UBRELLA. NON AMO LA RIHANNA TROPPO DIRRTY.
    BRITNEY . RIHANNA, UNO A ZERO

  6. pour it up è 10000 di volte piu innovativa di quella boiata di will&sebasttian ingrosso, x quanto riguarda il video, rihanna seduta su una poltrona riesce a essere piu sexy di britney con la frusta, mio parere! meglio pour it up…

  7. Entrambi di cattivo gusto.
    Ma un tantino migliore Britney.
    Da ex fan di Rihanna devo dire che Rihanna sta veramente peggiorando. E’ caduta da un pezzo nel cattivo gusto non so se la causa sia da imputare alla cocaina resta il fatto che io da fan ho smesso di seguirla.
    Io voglio ascoltare la sua musica.. La buona musica.
    Non voglio vedere il suo culo strusciarsi su una sedia.
    Questa non è arte. Questa è troiaggine e lo saprebbe fare chiunque.
    Non ci vuole Rihanna !

  8. Ma nn c’è paragone!!!
    Britney nel deserto tra gli squali o Rihanna che troieggia su una sedia senza fare nulla…
    cioè… -.-
    di certo il messaggio di Britney (seppur non amo il singolo) è migliore rispetto a quello di rihanna anche se entrambe promuovono il materialismo, quindi, mentre una ti esorta a lavorare duro per raggiungere la ricchezza (cosa che in un mondo ipocrita tutti vogliamo) l’altra esalta quasi idolatra i soldi e il denaro quindi fra questi 2 schifezze di testo forse è meglio quello di Britney che almeno ti invita a lavorare prima di raggiungerlo.

  9. Mi dispiace per lo sfigato che scrive sempre gli articoli pieni di frasi screditanti verso Britney.. com’è vedere vincerla? uahauhauahuahuahua. Mi fai morire. Sei proprio una persona patetica LOL.

    Ma.. vuoi trombare un pò di +? sembri una checca sfranta.

  10. il video di britney è fatto molto bene sembra una giovincella, MA RIHANNA è SESSO SESSO SESSO E SESSO O.O STUPENDA PROVOCANTE E CHI PIù NE HA PIù NE METTA, VINCE RIHANNA A MIO PARERE, ANCHE SE IL VIDEO DI BRITNEY HA SICURAMENTE DIETRO UN BUDGET MOOOOOLTO PIù ALTO, MA IL FONDOSCHIENA DI RIHANNA è MARMO PURO AHAHAHAH

  11. Non appartengo a nessuno di questi due fanbase, ma trovo il video di ‘Work Bitch’ altamente superiore rispetto a quello di Rihanna che è visibilmente volgare ed è inutile negarlo. Però una cosa volevo dirla: perché adesso osannate Rihanna con questo video è ammazzate di critiche Miley Cyrus? Coerenza 0.

  12. Assolutamente work bitch di britney nn c’e paragone col video di rihanna (che amo) ma zero proprio cmq come siete faziosi britney in calo di consensi e vendite che sta risalendo ovunque e che è stato elogiato da critici musicali più quotati di voi

  13. sono un fan di rihanna ma porca cacca il video di pour it up rispecchiera la canzone ma molto deludente…work bitch tutta la vita…un video impeccabile…pour it up una schifezza di video

  14. per favore mi vergogno da parte di chi vuole fare un paragone
    ke devo dire? rihanna ha fatto un video meraviglioso e imparagonabile( come smp)
    nn posso ke augurare il meglio per il suo fantastico video
    ti amo rrrrrrrrrrrrrrrriiiiiiiiiiiiiiiiiihhhhhhhhhhhhhhhaaaaaaaaaaannnnnnnnnnnnnnnnnnnaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  15. work bitch un miliardo di volte, per carità! rihanna pure mi piace, e a livello di canzoni (per quanto adori britney molto più di lei) pour it up vince, ma work bitch è un video stupendo… pour it up è deludente

  16. Pour it up parla di strip club non pevano starci le monache, no? E poi dato che Work Bitch è un lead single mentre pour it up è stato estratto solo in america, è ovvio che il primo video sia più curato. Anche se personalmente preferisco pour it up sia per canzone che per video.

  17. I video sono molto simili, nonostante appartengano a due mondi musicali molto lontani. Entrambi, però, rispecchiano i suoni delle canzoni che rappresentano. Per quanto riguarda le canzoni preferisco le atmosfere hiphop di Rihanna. E secondo me il video di PIU rispecchia al meglio le atmosfere e il testo della canzone. Work Bitch ha un video che richiama il ritmo dance della hit, ma non lo trovo per niente speciale o innovativo, ne a livello di immagine dell’artista ne per quanto riguarda il mondo del pop. Non capisco, però, questa sfida. Entrambe sono ottime artiste. I Navy, però, dovranno accontentarsi delle quasi 2 milioni di visualizzazioni per Pour It Up, e il loro tentativo di superare Wrecking Ball è ridicolo: Rihanna ha lanciato troppo tardi il video di una canzone che solo i veri Navy ricordavano. Britney, invece, è tornata con una hit nuova, quindi è normale il suo alto numero di visualizzazioni a confronto con Rihanna!

  18. La Spears può solo nascondersi, non c’è comunicazione cosa che rihanna sa fare! Anche con budget diversi rihanna riesce ad asfaltare la Spears! Meglio che vada a fare la mamma!!

    • Per quale motivo dovrebbe nascondersi? Quindi per te comunicare significa: apparire mezze nude, mettersi a 90 gradi, strusciarsi, buttare per aria banconote, e toccarsi le parti intime? WOW! Che comunication…Ma falla finita! A volte sti Navy sono peggio dei LM. Non c’è neanche un commento di un fan di Britney contro Rihanna, mentre voi invece tutto l’opposto. Perché dovete sempre denigrare un’artista, per difendere il vostro idolo? Siete davvero ridicoli.

      • Io non sono fan sfegatato di rihanna ma ammetto una superiorità nel voler raccontare una storia attraverso un video!! Poi per non parlare delle qualità artistiche nettamente superiori di rihanna!! Il video della Spears bo non trovo un senso sembra tipo un video di justin biber!

      • Scenografia pazzesca,costumi pazzeschi,lei super sexy e una buona coreografia,per non parlare degli effetti speciale,ma che cavolo volete di più?Rihanna?Video inutile,volgare,canzone secondo me mediocre,lei non sa fare altro che usare la sua immagine,Britney idem,ma almeno con qualche differenza:un pò più di dignità.

  19. Sono fan di entrambe. Al tempo mi rifiutai di votare il “Applause VS Roar” perchè li ritenevo due video troppo diversi per poter fare un paragone specifico. In questo caso invece, sebbene logicamente siano diversi, i due video appartengono a due categorie più vicine e quindi un confronto lo trovo fattibile. Io voto Work Bitch. Più lo guardo più mi convince: calza molto bene con la canzone, le ambientazioni ed i costumi molto originali tranne in alcuni casi, una Britney fighissima e che ha ritrovato la forma fisica, che s’ impegna nel ballo più della precedente Era (abbiamo capito che non tornerà ai tempi d’ oro, è necessario ripeterlo ogni volta?). Per quanto riguarda Rihanna mi ha fatto piacere che dopo mesi si sia degnata di pubblicare un video che diciamocelo, è un regalo ai fan (cosa positiva) dato che ormai la canzone ha remote possibilità di risalita, tuttavia il video lo trovo inferiore alle mie aspettative (forse troppo alte?).. Ho sempre preferito la sensualità alla porcaggine, e sebbene il video sia molto colorato comunque non mi dice molto. Quindi tra le canzoni premio Pour It Up, tra i video Work Bitch.

  20. Nessuno dei due è particolarmente eclatante come video (preferisco Diamonds di Rihanna a PIT e altri video della Spears a WB) però sono entrambi piacevoli. Pour it up è composto di buone idee unite molto male, Work Bitcht è ottimo in alcune scene e peggiore in altre. Voto Work Bitch

  21. Rihanna è molto meglio di Britney,inoltre B.S. non fa un live dal 2000,vorrei sapere come canta.
    Il video “Pour It Up” di Rihanna è molto meglio,il video e la canzone sono “coordinati”.

    • Ok, ti piace più Pour It Up, d’altronde lo sanno tutti che sei un suo fan. E va bn così. Ma non capisco perché insultare, Pigney, la noiaaa. Ma non potete limitarvi a rispondere alla domanda dell’articolo? Perché denigrare? Bah!

  22. Work bitch.
    Avanti. È curato molto meglio ed i sue video sono imparagonabili.
    Comunque sia basta con sta storia dei primi tempi, della vecchia Britney. Ha 31, non è più la ragazzina di Baby one more time e slave 4 U.
    In più dopo quello che ha passato, si difende ancora benissimo. Magari essere come lei.

  23. beh vabbe non c’è da discuterne! Pour it up non è manca considerato video.. na tristezza e una delusione che non finiscono più! WB più allegro ma veramente niente di che!

  24. Ma Junkie ma la finisci? Rihanna in Pour it Up sta seduta su una sedia per tutta la durata del video, e in più fa pure volgarità oscene. Britney almeno si da da fare nel ballo, e finiscila di ripetere continuamente che non è più quella di una volta! Sei un disco rotto! Britney deve essere costretta a ballare cm slave nei video? Rihanna non balla, ma non hai detto nulla! Basta! Ai rotto!

  25. comunque DOVETE FARE QUALCOSA PER SISTEMARE QUESTO SITO , prima mi compariva che ero loggata con facebook e comunque mi compariva anche lo spazio dei commenti fb sotto il post prima di questo spazio, adesso NON COMPARE PIU’ UN MENGA . Se foste un sito che non frequenta nessuno , potrei capire i disagi , ma visto e considerato che NON E’ COSI’ , non è giusto avere dei casini ogni 3×2 , come quando è successo che il sito fosse OUT per quasi un giorno . Capisco i problemi di server , ma C’E’ PEINO DI SITI CHE CE L’HANNO e una volta che han risolto , HAN RISOLTO e comunque la parte del login e log out e parte commenti che sparisce è insopportabile , NEL CONTESTO, e non succede solo a me , sia chiaro , ieri credevo che fosse una cosa solo mia e invece NO.

  26. ma imparagonabili proprio!!! work bitch tutta la vita!!! e rihanna non ha sta gran videografia, diciamocelo.
    e piantatela con sta storia della Britney dei primi tempi, noi fan siamo i primi ad ammetterlo che non è più al 100% ma in questo video ci si avvicina moltissimo dimostrando di essere, se non perfetta come una volta, cmq ancora di gran lunga superiore alle colleghe. rihanna deve lasciar fare alle ballerine mentre si limita a denudarsi e fare gesti volgari, Britney invece prende il palco e lo fa suo!!!

  27. ho votato per Britney :) comunque basta dire che Britney non è più quella di slave4you, insomma c’è una bella differenza tra avere 19 anni e averne 30 (per di più dopo essersi rovinata con alcool e droga). Comunque mi ha stupito, confronto a katy, rihanna, gaga e miley è molto meglio!!!

  28. Non potete farmi queste comparazioni.. x me è quasi impossibile votare xk adoro entrambi e aspettavo cn ansia l’uscita di entrambi i video :) allora britney è stata spettacolare amo la canzone e il video è stupendo sn sicura che farà successo anche questa hit. Pour it up è una canzone altrettanto potente e conoscendo il testo mi aspettavo il video così e a differenza di molti non lo trovo per niente esagerato e spinto, anzi rihanna è molto sexy e si è riconfermata a mio avviso una delle artiste più spettacoli del pop e R&B. Promosse entrambi

  29. Allora io ho votato Work bitch della spears,perchè lo trovo iconico,un pantera affamata ritornata… e non dico da quanto muove le gambe o meno nel video.. ma lo dico guardando quegli occhi di felino nel video….. il primo piano insomma… lo trovo artistico,di gran stile e un pezzo veramente ben fatto… se parliamo di genere EDM….. quindi non paragoniamo mai due generi diversi.. cosa che spesso qui molte persone fanno.. DETTO CIO’ ho visto piu’ spesso il video di RIHANNA (NONOSTANTE LO TROVO VOLGARE E ARTISTICAMENTE DELUDENTE…. RISPETT ALL’ALTRO…. )NEL SENSO SENZA OFFESA PER RIHANNA O IL SUO VIDEO.. HO TROVATO ARTISTICO LE BALLERINE E QUALCHE MONTAGGIO QUA E LEI.. LEI MOLTO STATICA SULLA SEDIA MA CI PUO’ STARE.. PER I CONTENUTI DEL PEZZO.. NONOSTANTE APPUNTO LO REPUTO INFERIORE A QUELLO DELLA SPEARS QUALITATIVAMENTE PARLANDO… VEDO DI PIU’ POUR IT UP CHE WORK BITCH ( E PARLO DA AMANTE DELLA SPEARS )… NON SO FORSE SARANNO GLI ORMONI…. SARA’ PERCHè HO ASPETTATO 9 MESI.. E QUIDI TANTISSIMO,SARA’ PERCHè IN OGNI POST DI RIHANNA INFILAVO IL COMMENTO MA IL VIDEO DI POUR IT UP,SARA’ PERCHè OGNI GIORNO SU GOOGLE SCRIVEVO POUR IT UP VIDEO PREMIERE.. PER VEDERE SE MI DESSERO UNA DATA.. SARA’ PERCHè SO UOMO E MI ATTIZZA… INSOMMA HO VISTO POUT IT UP CON PIACERE… TUTTA RIPETO VOTO WORK BITCH E PER NN SENTIRMI IN COLPA CERCHERO DI DOSARE LE VISUALIZZAZIONI……XD…..

  30. Ma che volgarata indegna e priva di senso ha proposto Rihanna?!?!?!? Il video di Britney sarà anche inutile e privo di significato…ma Rihanna veramente…un’immagine da schifo!!

  31. Il confronto credo sia impari ma visto che è stato fatto esprimo lo stesso il mio parere. Partendo dalle canzoni dico che non mi piacciono entrambe, per quanto riguarda il video preferisco quello della Spears. Il budget era totalmente diverso ma guardando solo al contenuto, secondo me, il video di WB è sexy mentre quello di Pour it up è un pò volgare soprattutto in alcune scene che potevano essere evitate, personalmente una donna a gambe aperte non mi piace vederla.

  32. Io ho votato Rihanna e spiego così la mia scelta:
    1) è più sexy di Britney nonostante anche lei abbia il suo fisico OuO
    2) Work Bitch è un lead single, Pour It Up è nato come singolo promozionale solo per gli USA
    3) per Work Bitch si sono spesi 6,5 milioni di dollari, il secondo video più costoso nella storia, Pour It Up aveva un budge molto ristretto a causa della sua nascita da promozionale
    4) in sole 15 ore (da quando è stato caricato su VEVO) ha totalizzato 1,5 milioni di views, di più rispetto alle 24 ore di Work Bitch
    5) Il regista di Pour It Up se n’è andato ed è venuto fuori un buon lavoro lo stesso

  33. preferisco Rihanna perchè è più sex di Britney :p poi cn il twerk wowwwwwwww meglio della cyrus super sex
    !!!
    P.S I’m in love

    • che il paragone sia inutile concordo ,per la questione budget è NO, ci sono dei video costosissimi come dei film che valgono meno di chi aveva poco denaro a disposizione e con quello che aveva ha fatto dei gioiellini . L’equazione : denaro = qualità / rendimento non è esiste al 100% , parlando nel contesto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here