shawn-mendes-meet-milano-assago-6-maggioAvete perso l’occasione di assistere all’esibizione del vostro idolo Shawn Mendes lo scorso novembre sul palco di X Factor?

Nulla da temere! Universal Music Italia ha in serbo per voi un’altra interessantissima iniziativa.

Come tutti noi già sappiamo da tempo, Shawn Mendes è atteso al Mediolanum Forum di Assago il prossimo 6 maggio. In occasione della tappa italiana, l’etichetta discografica permetterà a 20 fortunatissimi fan di incontrare ed abbracciare il cantante canadese direttamente nel backstage.

Sulla falsa riga di ciò che era stato organizzato per partecipare come pubblico alla puntata di X-Factor con ospite Shawn Mendes, l’iniziativa prevede l’ascolto della nuovissima canzone There’s Nothing Holdin’ Me Back fino al completamento di una barra che rileva il numero di ascolti del pezzo.

Più dettagliatamente, ecco le regole per partecipare:

Sei già in possesso del biglietto del concerto?
Partecipa a questa iniziativa e potresti incontrare Shawn!

1) Registrati qui sotto accedendo a Spotify e salvando nella tua libreria il nuovo singolo “There’s Nothing Holdin’ Me Back”.

2) Dopo aver salvato il brano continua ad ascoltare “There’s Nothing Holdin’ Me Back su Spotify per far avanzare la barra fino al 100% insieme agli altri fan.

Quando la barra avrà raggiunto il 100% potresti essere uno dei 20 fortunati fan che saranno contattati e potranno incontrare Shawn Mendes in un esclusivo Meet&Greet il 6 maggio al Mediolanum Forum di Milano.

N.B. L’iniziativa è riservata a chi è già in possesso del biglietto del concerto del 6 maggio.

Importante è dunque essere già in possesso del biglietto per assistere al concerto!

QUI il Link per accedere direttamente all’iniziativa.

Tenterete la sorte? Cosa fareste se foste proprio voi ad accedere al Meet&Greet con l’amatissimo Shawn Mendes?