AGGIORNAMENTO. Ecco il video ufficiale per “The Body”, primo singolo di Wale da “The Album About Nothing”, prevista per il 31 marzo. Nell’attesa, potete anche ascoltare il mixtape “Festivus”, preparato con il produttore A-Trak:

______________________________________
Baby, il tuo corpo è come una Benz e io voglio solo cercare di guidarlo per un’altra volta“: questa è la “serenata” che Jeremih e Wale cantano alla loro donna per “The Body”, il primo singolo di quest’ultimo per il nuovo album “The album about nothing”. Wale cerca di essere romantico comparando la bellezza della sua donna a quella di una bella macchina.

wale-the-body

Nell’ulteriore sforzo di portare la donna a letto, Wale e Jeremih fanno ricorso al capolavoro di R. Kelly “You Remind Me Of Something”. Secondo voi, riuscirà la coppia a conquistare le donne ed il pubblico con questo singolo?

“The album about nothing” non ha una data di rialscio, ma lo stesso Wale ha confermato che ci saranno produzioni di Pete Rock e Dj Premiere. Dal trailer dell’album, poi, postato qualche ora prima del singolo, Wale ci fa sapere che è pronta un’altra traccia con l’attore e comico Jerry Seinfeld. Guardate comunque il trailer, in esso Wale si apre e ripercorre i problemi con Meek Mill e Complex, chiedendosi “dove mi sono perso? E’ per colpa dei soldi? E’ per le donne? E’ per questa vita veloce?”

2 Commenti

  1. Le uniche sue due canzoni che mi piacciono sono il duetto con Lady GaGa del lontano 2008 e quello con rihanna in bad, ma anche questa x ora nn mi dispiace…crescerà con gli ascolti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here