Wale è uno dei rapper più promettenti della Maybach Music, insieme a Meek Mill. Il suo secondo album, il primo per la MMG, “Ambition”, ha sicuramente attirato molta attenzione su questo talento e la dimostrazione viene dal dato delle vendite: oltre 500mila copie, di cui 164.ooo nella prima settimana!

Nella notte, il rapper di Washington D.C. appare in due video. Il primo, anche in ordine di importanza direi, è “Bad”. Si tratta del primo singolo dal prossimo album “The gifted”. La canzone non è del tutto nuova, dato che è il rifacimento dell’omonima canzone di Tiara Thomas, che ora ritroviamo come featured artist. Mentre Tiara nel ritornello dice di voler essere una bad girl dopo una delusione in amore, Wale sviscera un discorso in due versi sull’argomento sesso e amore.

Wale-Bad-Download

Il video, che si apre con 51 secondi in cui viene annunciata l’uscita di “The gifted” il 25 giugno, racconta una notte in un club che si conclude nella camera da letto.

Il secondo video rilasciato è quello per “The show” con Rick Ross e Aaron Wess, tratto dal mixtape “Folarin”.  Nel testo si parla di ritornare alle origini dell’hip-hop, esprimendo veri sentimenti, cosa che appare poco credibile se viene cantata da Rick Ross. Piacevole è il ritornello, cantato dal poco conosciuto Aaron Wess. Nel video, diretto da Dre Films, “lo show” viene assimilato ad un circo, in cui troviamo, in un’atmosfera cupa, un mangiaspade, donne e Wale in camicia di forza. Godetevi anche questo show!

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here