Dopo il grandissimo exploit della neozelandese Lorde e della rapper australiana Iggy Azalea, ora è il momento di parlare di altri artisti emergenti provenienti dall’Oceania che a mio avviso hanno tutte le carte in regola per sfondare a livello mondiale: i We Are The Brave.

Si tratta di un duo synthpop formato da Jess Chalker e Nathan Curial che già pubblicato il suo EP di debutto riuscendo a farsi apprezzare non poco dalla critica ed iniziando ad ottenere qualche minimo risultato commerciale. Ciò è stato abbastanza da permettere ai ragazzi di continuare a portare avanti la loro carriera con un secondo EP che sarà pubblicato tramite la 528 Records.

Oggi è stato rilasciato il videoclip atto a supportare il primo singolo estratto da tale EP. Il brano in questione si intitola “Your Ghost” ed è una mid tempo synthpop penetrante ed ipnotica che potrebbe davvero fare grandi cose nelle classifiche.

Per quanto riguarda il video, in esso troviamo gli interpreti ed altri lugubri personaggi mentre compiono una seduta spiritica con la quale evocano il fantasma di un uomo morto in un incidente stradale. Lo spirito appare all’assemblea tra balli ed abbracci ai suoi componenti, il tutto con un fare dark e solenne che rende ancora più interessante quest’opera, che a mio avviso non merita di passare inosservata. Vi posto di seguito il video, che ne dite?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here