twitter facebook myspace feed
 

We Will Always Love You – A Grammy Salute To Whitney Houston

A nove mesi dalla scomparsa della cantante americana Whitney Houston, alcuni amici e fan dell’interprete si sono riuniti per renderle omaggio. Sul palco del We Will Always Love You, evento organizzato dai Grammy, sono saliti per esibirsi Jennifer Hudson, Usher, Yolanda Adams, Cece Winans e Celine Dion mentre Halle Berry, Britney Spears ed LL Cool J hanno espresso il proprio omaggio a parole.

La serata si è tenuta al Shrine Auditorium di Los Angeles ed ha attirato numerosi fan dell’interprete di “Million Dollar Bill”. Dopo la scomparsa di Whitney abbiamo avuto modo di ascoltare altro materiale inedito grazie alla colonna sonora del musical “Sparkle”, film uscito nelle sale cinematografiche il 17 agosto e che ha incassato quasi 25 milioni di dollari. Ecco i video delle emozionanti performance:

whitneyhouston1 01 We Will Always Love You – A Grammy Salute To Whitney Houston
JENNIFER HUDSON – MEDLEY (‘I WANNA DANCE WITH SOMEBODY/I’M EVER WOMAN/HOW WILL I KNOW)

CELINE DION – ‘GREATEST LOVE OF ALL’

WHITNEY HOUSTON – ‘I WILL ALWAYS LOVE YOU’ (GRAMMY 1994)

USHER – ‘I BELIEVE IN YOU AND ME’

CECE WINANS/YOLANDA ADAMS – ‘COUNT ON ME’

Parole chiave: , ,

Ti potrebbero anche interessare

22 commenti a "We Will Always Love You – A Grammy Salute To Whitney Houston":

  • Celine Dion e’ dal vivo….Sparatevi con queste ca….zate….. pensate semplicemente al tutti questi tributi di grandi artisti e tutti impeccabili……. Grande Usher…….

  • max ha scritto il 19/11/2012 alle 19:58

    mi scuso ma forse e’ vero,Celine canta in playback rivedendo il video,ma infatti penso lo abbia fatto per sicurezza di nn sbagliare.grande Celine!i love you!

  • ilooktoyou85 ha scritto il 19/11/2012 alle 15:49

    Mi spiace ma la Dion era palesemente in playback, troppa differenza di audio, troppo pulito per essere un live..poi in alcuni punti il labiale lo ha sbagliato..ciò non toglie che abbia ancora una voce molto importante e che se la sia conservata alla grande..avrà fatto il playback poichè in un’occasione così importante non voleva che qualcosa potesse andare storto..voglio dire, stai cantando WHITNEY HOUSTON!!

  • max ha scritto il 19/11/2012 alle 07:37

    A TUTTI COLORO CHE HANNO SCRITTO CHE CELINE DION HA CANTATO IN PLAYBACK:STURATEVI GLI ORECCHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!

  • max ha scritto il 19/11/2012 alle 07:23

    A lorenzo ray:
    sai penso che tu fai inorridire la gente parlando tanto per farlo:
    Celine Dion secondo te ha cantato in playback?????????????????????????????????????????????????????
    ma quando mai lo fa!nn e’ mai stata il tipo che sale sul palco per rendere omaggio ad una grande Whitney e canterebbe in playback???ah ah ah ah ah ah!
    Penso che nn sai proprio cio che dici!
    CELINE DOPO WHITNEY RIMANE E RAMARRA L’UNICA GRANDE VOCE AL MONDO!!!!!!
    saluti

  • Uno spettacolo di vera musica??? Dio menomale ancora esiste!

  • sono stati tutti bravissimi ma nessuno, NESSUNO potrà mai raggiungere la grandiosità vocale di withney

  • E’ lontano dalla mia concezione il motivo per il quale Celine si sia messa a cantare in playback e sinceramente mi inorridisce, anzi arrivo ad interpretare il gesto come una bestemmia.
    Bravo Usher, carismatico come sempre, anche Jennifer seppur la trovo un pò monocorde come interprete, è divina la sua voce ma oltre a quella va messa faccia e corpo quando si canta e mi pare sempre inespressiva.
    Jolanda e Cici A I U T O !!! Il massimo della vita impossibile chiedere di più quello sì che è stato IL tributo :-)

  • ilmito ha scritto il 18/11/2012 alle 04:28

    Grande celine dion!!! ha una voce straordinaria!!! non mi son accorto che ha cantato in playback!!! da cosa lo deduci?

  • Antonio Cherchi ha scritto il 18/11/2012 alle 02:31

    Tutti fenomenali.. Cece e Yolanda extraterrestri, due donne che sanno davvero Cantare!!!! Usher, straordinario, ma d’altronde, secondo me, c’era da aspettarselo (tutti i vari bieber, brown, neyo, e anche timberlake dovrebbero guardare a lui come esempio di perfetta combinazione danzereccia e canora).. Jennifer, boh, è bravissima per carità.. ma l’erede di Whit deve ancora venire!! Il suo timbro è, a mio avviso, troppo banalotto, niente a che vedere con quello della Huston!! Celine, mi spiace dirlo..ma il playback c’era (non toglie comunque niente all’artista e alla sua voce, fenomenali!!!)

  • Mi è piaciuta soprattutto Jennifer Hudson…e mi è spiaciuto che per l’ennesima volta Celine abbia cantato in playback :|

    • anonim ha scritto il 17/11/2012 alle 23:35

      ennesima volta????? ma taci l’hai sentita la prima parte dove canta a cappella???? tutte le trxie che ci sono adesso in giro nn hanno la meta’ della voce di celine ( escludendo beyonce streisand aguilera e jennifer H)

      • Certo che l’ho sentita, e il fatto che abbia cantato quella parte a cappella non toglie che dopo abbia cantato in playback. Ma chi ha detto che non ha voce? Impara a leggere, POI potrai dire di tacere a qualcun altro

      • anonim ha scritto il 18/11/2012 alle 01:54

        con tutto il rispetto imparate a leggere voi nn me la sn presa per il playback( lo so che era in playback) ma me la sn presa perchè hai scritto ENNESIMA VOLTA ma che cosa vuoi dire??

        cmq l’esibizione di celine è stata registrata durante un special a lei dedicato e i fan che vi hanno partecipato hanno detto che celine ha cantato tutte le canzoni dal vivo durante lo special meno la canzone di whitney chissa perchè???
        forse perchè come ha detto lei nn poteva cantarla come whitney

      • Nel senso che non mi risulta Celine sia “nuova” al cantare in playback (mi viene in mente ad esempio questo: http://www.youtube.com/watch?v=9Sn4aimD94s)…comunque pigliati un bel lexotan prima di rispondere ai commenti, perché davvero è insostenibile questo atteggiamento – anche se ovviamente ora risponderai stizzito che è tutto falso e così via, ma fai pure

    • fsal ha scritto il 18/11/2012 alle 01:32

      Se quello era un playback…Bhe senza offesa ma hai pochissima conoscenza nel campo!

      • Ahahah, sinceramente si nota parecchio…e non sono l’unico a dirlo, anzi

      • anonim ha scritto il 18/11/2012 alle 15:06

        io devo prendere un calmante solo perchè rispondo a quello che scrivi???prenditelo tu visto che sei andato a cercare un video fatto da un fan di whitney che vuole dimostrare che celine qualche volta canta in playback

        vorrei proprio sapere che cantanti d’immenso talento segui

      • No, per il modo in cui scrivi. Non è il contenuto, ma la forma…comunque seguo Vanessa Amorosi, Mariah Carey (quella degli ultimi tempi però non mi piace), Leona Lewis, Adam Lambert. Stan Walker, Radiohead, Muse…spero tu li possa trovare abbastanza talentuosi.

  • leodekten ha scritto il 17/11/2012 alle 20:56

    usher mi ha fatto commuovere! THE ENTERTAINER *___*

  • fra ha scritto il 17/11/2012 alle 20:12

    bravi e brave tutte quante.

Rispondi

Connect with Facebook

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono indicati da *.

*

50 Cent Alicia Keys Beyonce Britney Spears Chris Brown Christina Aguilera Ciara Eminem Foto Nuove Janet Jackson Jay-Z Jennifer Lopez Justin Timberlake Kanye West Katy Perry Kelly Rowland Lady GaGa Leona Lewis Lil'Wayne Madonna Mariah Carey Mary J. Blige Ne-Yo Nicki Minaj Nicole Scherzinger Rihanna Shakira T.I. Traduzioni Testi Usher