Wendy Williams non ha mai avuto peli sulla lingua, ed ha già attaccato moltissime superstar e leggende della musica… da Mariah Carey, a Janet Jackson, passando per Gaga. Questa volta l’analisi musicale (o meglio gossippara) di Wendy è andata ad analizzare il video della settimana: “Bitch I’m Madonna”, della Regina Del Pop…

La Williams ha sputato sulla musica di Madonna, e soprattutto sul video, sostenendo che la Regina abbia spudoratamente copiato il concept del video di Bad Blood (con i cameo), ed addirittura i fonts della copertina. Messa in dubbio anche la volontà delle altre star di apparire nel video, secondo la Williams sarebbe stato un baratto con Jay-Z per entrare nella famiglia Tidal…. Insomma, l’analisi di Wendy non lascia dubbio: Madonna è vecchia e disperata, in cerca di attenzioni che non arrivano!

madonna-williams

Si tratta di un’idea che in molti si sono fatti, ma chi avrebbe il coraggio di scagliarsi in maniera così categorica contro Madge? La Williams è famosa per queste incursioni, e queste malignità, anche se spesso le sue analisi sono poco precise e spesso fuori luogo.

Quello che è certo che alcuni Fans di lunga data di Madonna (per intenderci quelli che ora hanno 40-30 anni), probabilmente avranno mal digerito questa ennesima mossa della Diva per conquistare nuovo pubblico “giovane”.

Mentre i giovani, che ascoltano Perry, Swift o Gaga, sembrano davvero poco amichevoli rispetto alla musica di Madonna, almeno quella più recente.

Noi vogliamo aprire un sondaggio su questo video che comunque ha fatto discutere:

[polldaddy poll=8939771]

  • Wend Williams WHO?
    Personalmente ascolto Gaga, Ariana, Miley, Bey, Rih, ma anche artiste della vecchia generazione come JLo, Mariah,Whitney e MADONNA. Sì, la trovo come una Popstar ancora valida e con molto da dire, a volte magari esagera ma con l’ultimo disco ha dimostrato grande qualità. E Bitch I’m Madonna è si un po’ frivola e di qualità minore di Living For Love o Devil Pray, ma merita moltissimo e il video è fantastico, dimostra come non sia necessario avere 20-30 anni per divertirsi. Si possono avere quasi 60 anni e essere ancora capaci di ballare e divertirsi. Sempre a criticare, Madonna!

  • gagadiamonds

    Wendy Williams? Sarebbe?

  • Umberto RSX™ 🎧 🎸 ᴹᵒᵈ

    Sta solo avendo la sua crisi di mezza età xD

  • boymilano

    “While Swift fans will be quick to point out this set-up is suspiciously similar to the “Bad Blood” video, it’s likely that Madge had this project in the works before becoming aware of Taylor’s plans (you don’t get Beyonce for your music video on last-minute notice, even if you’re Madonna).” fonte Billboard. E’ ovvio che avere guest star come eyonce, la Perry e la Minaj (che erano pure in tour) e la Cyrus tutte insieme richieda mesi di contrattazione e preparativi per coordinare le agende e quindi se mai chi ci vede sempre dietro scopiazzature non è realista nè oggettivo. E’ ancora più ovvio poi che se i video sono usciti a così breve distanza l’uno dall’altro vuol dire che ci lavaravano tutte e 2 da mesi quindi è una sciocchezza che Madonna ancora prima che uscisse il video della Swift sapesse cosa stava facendo l’altra e viceversa. In più avere dei cameo nei video di altre star Madonna l’ha già fatto in altri suoi video negli anni 90 (Erotica) così come Michael Jackson in Liberian girl e altri ancora.. non si sa più dove aggrapparsi per denigrarla. Il video è divertente e perfetto per l’estate e in più ha un sound pazzesco e lei è abbastanza figa direi.

  • Carl

    Taylor Who? Diciamo la verità: HANNO COPIATO TUTTI DA CARLY RAE JEPSEN. LOL

  • Ciccio

    Barbara D’Urso in confronto a Wendy Williams è una giornalista d’alto rango

    • il mito

      Infatti lol

    • AnacondaTop

      Ovvio lol

  • il mito

    Io trovo francamente che già e ridicolo che si dia spazio ad una signora se cosi si può chiamare…che gia in USA non e che se la filino più di tanto…xke il show tra l altro non e tra i più visti,e x attirare l attenzione cerca sempre di fare notizia sparando su personaggi celebri,forse sara il caso di riflettere che la disperata in questione e lei e non madonna,facendo cosi conquista visibilita e poplarita….anche tanta direi,anche xke da noi non la conosce praticamente nessuno.tornado a Madonna posso solo dire che tutti questi preconcetti nei suoi confronti sono assurdi e ridicoli,io sono suo Superfan da sempre ed ero il primo pronto a sparare a zero su questo video se fosse stato come in tanti temevano….cioè trashissimo e volgare e con una Madonna mezza nuda che magari fa il twerking,sarebbe stato davvero deprimente x me e tanti altri fan che la seguono da sempre,ma alla fine devo dire come ho già scritto nel post del video che il risultato e eccellente….video belle…colorato….divertente…non volgare…e sopratutto senza twerking che sarebbe stato una palla xke ormai lo fanno tutti,poi e pure vestia più del solito…cosa volete di più da una superdonna? Che colpa ne ha se lei e fatta semplicemente cosi come la vedete….energica e bella come nemmeno una donna di 30 lo e. Quindi ben venga anche questo tassello delllacarriera di Marge che le fa solo onore….lei e semplicemente unica….x questo si chiamato Madonna!

  • DevilPray58

    Wendy chi? quella di Peter Pan?

  • SoundPost

    Nel vostro sondaggio avete preso tutti i pro e allo stesso tempo i contro di Madonna e del video…E’ si un video fantastico, magari con i cameo presi spunto dalla Swift (che poi non ha inventato lei). Peccato che è un video adatto ad un ragazzina, probabilmente alla Gomez, alla Grande, ma non a Madonna, una che ha scritto la storia e la cultura Pop. Di conseguenza il risultato sembra disperato e il ritiro dalle scene l’unica cosa accettabile. Potrebbe fare ugualmente video danzerecci, di feste e altro, ma in uno stile più adeguato a lei

    • Ciccio

      Finalmente qualcuno che lo dice che i cameo nei video non li ha inventati Taylor Swift :)

      • Honey ~

        Se vogliamo dirla tutta, è stata proprio Madonna tra i primi ad inserire cameo nei video di alcuni singoli di ‘Erotica’ negli anni ’90.

    • Un video alla Ariana Grande no. Cioè, non mi immagino Ari che balla così AHAHAHAHAHA.
      Poi non sono d’accordo su fatto che dovrebbe ritirarsi (vedi Ghosttown ha fatto un capolavoro), ma non sono nessuno per giudicare le tue idee.
      Volevo solo precisare il discorso di Ari.

      • SoundPost

        Con Ariana Grande intendevo gente giovane, nemmeno io mi vedo Ariana nel video XD

  • Daniel

    Peccato che hanno registrato il video prima che uscisse bad blood! e poi se vogliamo metterla così, guardate questa foto

    • Veronica (clean)

      E azz c’entra questo?

  • Felice

    A ME NON PIACE IL VIDEO… MA STANNO ESAGERANDO TROPPO SECONDO ME… QUESTO è ACCANIMENTO….PUO’ PIACERE O MENO MA LA COLPA NN è SUA… IL REGISTA SCRITTURA IL TUTTO… DARE DELLA VECCHIA E DISPERATA A UNA ARTISTA CHE GRAZIE A LEI TUTTE LE ALTRE STANNO QUI è DAVVERO OFFENSIVO,TUTTAVIA… IL VIDEO è PESSIMO E FIN QUA ANDIAMO TUTTI D’ACCORDO… LA CANZONE INVECE INIZIA A PIACERMI SEMPRE DI PIU’…

    • il mito

      Bhe insomma…pessimo secondo te e non andiamo tutti d’accordo…visto che lo hanno già visualizzato 5mln di volte e i like superano doppiando 2 volte i pollici contrari….e probabilmente in questo sondaggio avrai la conferma che il video piace ai più,poi si sa che non può piacere a tutti tesorino della mamma.

    • boymilano

      “While Swift fans will be quick to point out this set-up is suspiciously
      similar to the “Bad Blood” video, it’s likely that Madge had this
      project in the works before becoming aware of Taylor’s plans (you don’t
      get Beyonce for your music video on last-minute notice, even if you’re
      Madonna).” fonte Billboard. E’ ovvio che avere guest stars come Beyonce,
      la Perry e la Minaj (che erano pure in tour) e la Cyrus tutte insieme
      richieda mesi di contrattazione e preparativi per coordinare le agende e
      quindi se mai chi ci vede sempre dietro scopiazzature non è realista nè
      oggettivo. E’ ancora più ovvio poi che se i video sono usciti a così
      breve distanza l’uno dall’altro vuol dire che ci lavaravano tutte e 2 da
      mesi quindi è una sciocchezza che Madonna ancora prima che uscisse il
      video della Swift sapesse cosa stava facendo l’altra e viceversa. In più
      avere altre celebrities che fanno dei cameo nei suoi video Madonna l’ha
      già fatto negli anni 90 (Erotica, Bad girl, Deeper and deeper) così
      come Michael Jackson in Liberian girl e altri ancora.. non si sa più
      dove aggrapparsi per denigrarla. Il video è divertente e perfetto per
      l’estate e in più ha un sound pazzesco e lei è abbastanza figa direi.

      • Black Widow

        Ebbastaa!
        Hai scritto lo stesso commento 37483839494938738372 volte, abbiamo capito cosa dice Billboard, ma dillo una volta, non 100mila

      • boymilano

        Non tutti rileggono i commenti a meno che gli rispondi direttamente, quindi se permetti informo chi non lo sapesse che il paragone con la Swift è una bufala montata ad arte dai media e che Billboard ha smontato visto che sa come funzionano i tempi di produzione. Rilassati ciccia, come mai ti da così fastidio? 0_o

      • Black Widow

        Uno: ciccio*
        due: non mi da fastidio, ma ovunque scrivere le stesse cose mi sembra esagerato

      • boymilano

        Ooops sorry.. :p ..ma sai, il tuo nick è “vedova nera” ed è al femminile quindi ho frainteso eheheh… in ogni caso, sarò pure esagerato, ma odio la disinformazione montata ad arte sui social ogni 2 x 3 per creare zizzania e mi piace fare chiarezza ogni tanto, dato che Madonna la seguo da una vita e nn è certo famosa perchè ha copiato la star del momento, se mai è lei che ha ispirato a turno un po’ tutte quante… ;)

  • Ik

    Sono d’accordo parzialmente.

    Secondo me la scopiazzatura c’è stata quando ha deciso di mettere nel video altra gente,per lo meno Taylor si è scelta le sue migliori amiche. Il resto poi non ha niente a che vedere con Bad Blood; i significati sono completamente diversi,Taylor parla di una ex-amica ora rivale ,Bitch I’m Madonna che ci si può divertire ad ogni età.

    Madonna sarà anche desiderosa di attenzioni,che ora invece vanno alle new entry più giovani,ma non dovrebbe. E’ un’icona della musica e non dovrebbe abbassarsi a cercare delle guest star (che i suoi livelli possono sognarseli solo di notte) per far presa sul pubblico.

    anyway, non facciamo di tutta l’erba un fascio. Io ascolto sia la Swift,che Madonna, che la Perry che altre citate e scommetto che è lo stesso anche per altri ragazzi

    • boymilano

      “While Swift fans will be quick to point out this set-up is suspiciously
      similar to the “Bad Blood” video, it’s likely that Madge had this
      project in the works before becoming aware of Taylor’s plans (you don’t
      get Beyonce for your music video on last-minute notice, even if you’re
      Madonna).” fonte Billboard. E’ ovvio che avere guest stars come Beyonce,
      la Perry e la Minaj (che erano pure in tour) e la Cyrus tutte insieme
      richieda mesi di contrattazione e preparativi per coordinare le agende e
      quindi se mai chi ci vede sempre dietro scopiazzature non è realista nè
      oggettivo. E’ ancora più ovvio poi che se i video sono usciti a così
      breve distanza l’uno dall’altro vuol dire che ci lavaravano tutte e 2 da
      mesi quindi è una sciocchezza che Madonna ancora prima che uscisse il
      video della Swift sapesse cosa stava facendo l’altra e viceversa. In più
      avere altre celebrities che fanno dei cameo nei suoi video Madonna l’ha
      già fatto negli anni 90 (Erotica, Bad girl, Deeper and deeper) così
      come Michael Jackson in Liberian girl e altri ancora.. non si sa più
      dove aggrapparsi per denigrarla. Il video è divertente e perfetto per
      l’estate e in più ha un sound pazzesco e lei è abbastanza figa direi altro che pessimo.

      • Ik

        l’ho per caso denigrata? ho detto che è pessima?
        a me non pare,anzi ho stima per Madonna e la sua musica però se questo non mi è piaciuto amen,ognuno ha i suoi gusti e le sue opinioni.

      • boymilano

        Ma stavi parlando di scopiazzatura mi sembra o sbaglio? Io ti ho solo riportato cosa ne pensa Billboard che sanno quali sono i tempi di produzione a riprova che non c’è stata. Poi può pure non piacerti e puoi liberamente dirlo ma il tema era diverso e io ho smentito non un tuo giudizio ma un’accusa di aver copiato. ;)

  • christina minaj

    allora la williams è scema perchè le attenzioni sono arrivate e come , infatti atttualmente è passato un giorno dalla pubblicazione di BIM e ha avuto 3.788.952 di visualizzazioni BIM ha fatto in un giorno quello che ghosttown ha fatto in 2 settimane . E poi nemmeno taylor si è lamentata xkè dovrebbe farlo la williams al posto suo. E comunque i 2 video hanno tema diversi e cameo diversi , quindi . FUCK YOU WENDY WILLIAMS

  • Mr.ShootMeDown

    Il video lo trovo molto carino. nulla di eccezionale ma lo trovo comunque carino!!
    Che si debba ritirare??? ASSOLUTAMENTE NO!! Se gli ACDC, Rolling Stones, Cher sono ancora in piedi non vedo perchè Madonna debba ritirarsi… dovrebbe solamente tornare a sfornare musica un po più innovativa e sperimentale come una volta!! Tutto qui…

    P.S. Ispirata a Taylor Who??????????????????????? Erotica?? Deeper And Deeper?? 1992??? what??? nulla di nuovo per la carriere di madonna!!

  • Suga Mama.

    Wendy Williams è ancora rilevante?

  • Artvilde

    Wendy Williams è perennemente mestruata.
    Questo non vuol dire che guardare una sessantenne in abiti succinti che per 4 minuti bacia cani e porci, sia una passeggiata.

  • Black Widow

    Sono d’accordo e disaccordo con Wendy..
    Non sono d’accordo sul fatto che non puoi avere un’età avanzata e non puoi fare musica per questo. Però sono d’accordo sul fatto che questi atteggiamenti non vanno bene a prescindere dall’età, he in questo caso dimostra di essere ridicola. Si ridicola, a 60 anni suonati sembra che fa la MILF. Riguardo al video fa schifo per carità, ma Taylor non è stata la prima. Che poi Madonna è davvero poraccia in questo periodo è vero. Le sta provando tutte per il successo

    • Ciccio

      Ma quali atteggiamenti scusa? Da come ne parli tu sembra che nel video faccia la prostituta! Il massimo che fa è baciare due ballerini, mamma mia quanto moralismo.

      • il mito

        X attaccarla dicono di tutto….direi che il video meno volgare della carriera di Madonna lol, sembra che in questo sito ci siano molte suorine a commentare ah ah ah ahh

      • Ciccio

        Ma infatti tutti a fare i santarellini poi magari vanno fuori il sabato sera e se la fanno con mezza città LOL

      • il mito

        Mezza? Diciamo tutta va….

      • Kelly

        Non c’entra nulla essere suorine, il video è veramente un pugno in un occhio, come la canzone. Io detesto Madonna, si detesto, ma un’icona mondiale, definita la “regina del pop” a 58 anni non può fare video del genere. Può fare video festaioli e tutto ciò che volete, ma canzoni così e video orrendi così no. A 58 anni io non li concepisco. Non so se a 58 anni voi ve ne andrete in giro a vestirvi come delle prostitute con la menopausa e farete video orrendi del genere e neanche mi interessa più di tanto, so solo che a me sto genere di cose fa venir voglia di vomitare.

      • il mito

        Probabilmente le vostra madri alla sua eta dicono il rosario i chiesa tutti i giorni…giocano al bingo nella sala parrocchiale…burraco una volta la settimana con le amiche….spesa ogni tanto ai grandi ipermercati….leggono riviste di gossip…e che altro devo aggiungere? Mentre Madonna fa quello che fa…incluso video dove si diverte…e non deve dare conto a nessuno,questa e la differenza tra lei e le comuni 56enni alle quali vorreste che assomigliasse.

      • Black Widow

        Quando mia nonna a 60 anni fa video del genere, ti farò un fischio

      • Ciccio

        Tua nonna non é Madonna.
        E continuo a non capire cosa c’é di male, è un video divertente e per nulla scandaloso.

      • Black Widow

        Ma infatti non è scandaloso, fa soltanto cagare

    • boymilano

      “While Swift fans will be quick to point out this set-up is suspiciously
      similar to the “Bad Blood” video, it’s likely that Madge had this
      project in the works before becoming aware of Taylor’s plans (you don’t
      get Beyonce for your music video on last-minute notice, even if you’re
      Madonna).” fonte Billboard. E’ ovvio che avere guest stars come Beyonce,
      la Perry e la Minaj (che erano pure in tour) e la Cyrus tutte insieme
      richieda mesi di contrattazione e preparativi per coordinare le agende e
      quindi se mai chi ci vede sempre dietro scopiazzature non è realista nè
      oggettivo. E’ ancora più ovvio poi che se i video sono usciti a così
      breve distanza l’uno dall’altro vuol dire che ci lavaravano tutte e 2 da
      mesi quindi è una sciocchezza che Madonna ancora prima che uscisse il
      video della Swift sapesse cosa stava facendo l’altra e viceversa. In più
      avere altre celebrities che fanno dei cameo nei suoi video Madonna l’ha
      già fatto negli anni 90 (Erotica, Bad girl, Deeper and deeper) così
      come Michael Jackson in Liberian girl e altri ancora.. non si sa più
      dove aggrapparsi per denigrarla. Il video è divertente e perfetto per
      l’estate e in più ha un sound pazzesco e lei è abbastanza figa direi altro che poraccia..

      • Black Widow

        Ma infatti ho detto che non sono d’accordo sul fatto che abbia copiato la Swift. E comunque chiamali pure cameo, tra Miley Cyrus, Katy,Beyoncè e Kanye che hanno mandato i video da what’s app (cit qualcuno LOL), Rita poteva essere sfruttata di più, ma fa una comparsa e via, Diplo è l’unico che è stato sfruttato (anche se nessuno penso che guarda il video per Diplo).
        Poraccia lo dico perchè le sta provando tutte per avere successo, e non puoi negarlo

      • boymilano

        Poraccia lo puoi dire a chiunque ma non certo a una come Madonna che è l’antitesi della sfigata proprio e ammirata da tutte quante le sue colleghe ancora oggi. E’ la più glamour da oltre 30 anni e non per nulla. Sul fatto che poi cerchi il successo è lecito mi sembra, fare la popstar non è come fare l’impiegato statale e il fine ultimo è avere successo e piacere alla gente, soprattutto quando sei la più famosa di tutti per essere sempre stata bella energica e alla moda. Si può solo ammirare una che a 56 (e non 60, ma anche se fosse sarebbe ancora più da ammirare) si fa ancora un mazzo tanto per essere sempre la più in forma e la più stacanovista di tutti e un video come BIM è quantomeno pazzesco alla sua età perchè la sua energia, il sound e l’ironia sono veramente comparabili a quelli di un ventenne ma con in più un’icona al posto di uno sconosciuto come protagonista.

      • Black Widow

        Siamo nel 2015, non negli anni 90.
        Siccome siamo nel 2015 e nel 2015 lei sta facendo la poraccia io la giudico poraccia. Punto.

      • boymilano

        Ma si non ti scaldare. E a me può far ridere tutto ciò? Tu libero di pensarla come vuoi e io di dirti la mia. C’è libertà di commentare e rispondere, no? Si chiama scambio di opinioni.. ;)

      • Black Widow

        Infatti! ;)

  • Honey ~

    Ascoltate ancora quello che dice Wendy Williams? LOL

  • Umberto Olivo

    a me quella disperata, sinceramente, sembra lei. sa attirare l’attenzione su di sè solo sput*anando il prossimo.

    • il mito

      Infatti…e quello che penso anche io,intanto lei sa solo fare pettegolezzi e sputtanare gli altri,mentre Madonna alla sua stessa eta,fa video bellissimi.

  • muci_music

    A me piace il video…si sarà anche ispirata a taylor ma non importa…per me è sempre fantastica madonna

  • AnacondaTop

    Si è ispirata.. e allora? lol Il video ha raggiunto le 3 milioni di views.. BIM sta per entrare nella top100 su iTunes US (adesso si trova alla 101 lol) ed è in top80 in Italia e top130 negli UK e sta salendo anche in altre nazioni.

    • il mito

      Fino ad ora a quasi raggiunto i 5 mln di visualizzazioni

      • Ciccio

        In un solo giorno metà di quelle che ha raggiunto Living For Love in 6 mesi LOL

      • il mito

        Living forma love ha quasi raggiunto 16mkn ad oggi…non e male direi,penso che antro la fine dell anno i 30 forse li raggiunge

      • Ciccio

        Living forma love, dying forma hate? No ok, mi ritiro

      • il mito

        Perdona i miei errori,spesso scrivo dal tablet li faccio x la fretta,e poi mi rincresce correggerli lol

      • AnacondaTop

        Ottimo.

  • Gianpiero

    È vecchia suona di ridicolo. Anche nel sondaggio l’opzione “dovrebbe ritirarsi” è un pò esagerata. Perché dovrebbe? C’è spazio per tutti a qualsiasi età,figuriamoci per lei. Cmq Secondo me la cosa grave è che per vedere una cantante che si sbatte e ci mette energia nelle cose che fa bisogna sempre aspettare madonna,le nuove leve dovrebbero dedicarsi al loro lavoro come fa lei.

    • Gianpiero

      E cmq stiamo giudicando un singolo solo,quando ne ha fatti uscire due precedentemente,come del resto tutto l’album o quasi,che definirei maturo. Un video colorato ci sta

      • Veronica (clean)

        Non è questione di video colorati o dark, è questione che da qualche tempo Madonna ha la fissa di comportarsi come le nuove leve.. Però 15 anni fa quando Britney e Christina dominavano, lei se ne usciva con grandi canzoni come Frozen, American Pie(è una cover beh dettagli), Music, Beautiful Stranger senza preuccuparsi di competere con chi era più giovane. Perchè non lo fa più?

      • Gianpiero

        Secondo me grandi canzoni ne fa ancora ma forse è mio gusto

      • Veronica (clean)

        Prima c’erano canzoni come Bitch I’m Madonna, Give Me All Your Loving? Non conosco abbastanza Madonna, ma degli snippet che ho sentito degli album dal 90 fino al 2005 non ci sono canzoni di quel genere..

      • il mito

        Allora se non la conosci non parlare del passato…ma limitati al presente,xke non basta ascoltare gli snippet x farsi un idea…e poi la musica va ascoltata nella sua integrità…e non in modo distratto come hai fatto tu.

      • Felice

        te lo dico io il perchè,perchè con britney e christina hanno sempre venduto tanto ma madonna vendeva sempre tantissimo e sopratutto la musica era di qualità per tutte e tre,senza creare un abisso tra i fandom perchè considerate la regina,e le principessine del pop,venti anni dopo,quando sono uscite trecentomiliardi di artiste,e i tempi son cambiati,le generazioni vanni avanti,LA MUSICA E IL MERCATO è CAMBIATO.. come puo’ madonna a vendere tre copie per acchiappare il pubblico giovanile? IN QUESTO MODO.. ma sai il suo errore? che il pubblico maturo non acquista queste cose,perchè un 30enne e 40enne che si mett a sentire bitch i’m madonna magari a casa ballando sui letti nn ce lo vedo,il pubblico giovanile cmq segue altre artisti perchè sono attuali e della propria era,esistono pochi 15-30 che ascoltano la sua musica,sopratutto in america,in europa ,in italia un po meno perchè siamo molti nostaligici,ma appunto la domanda è una sola— SE FAI STE PORCATE NESSUNO TI CAGA NE GIOVANI NE OLD TANTO VALE PERCHE’ NN FARE LE COSE MATURE? COSI BASSE VENDITE MA ALTA QUALITA’ E DIGNITA’ DI DONNA E PROFESSIONE,E LO STESSO DISCORSO VALE PER AVRIL LAVIGNE…. E TUTTE QUELLE CHE IN PASSATO HANN FATTO I CAPOLAVORI E OGGI VENDONO CANZONCINE DA COCCO SULLA SPIAGGIA,TREMILA BITCHIN SUMMER,E QUANT ALTRO PER INTENDERCI…(PS SONO AMANTE DI ENTRAMBE)

      • Ciccio

        “Canzoncine da cocco sulla spiaggia” mi ha steso LOL

      • Veronica (clean)

        Appunto deve fare come le band U2 e gli Stones che non si competono come le nuove ”band” ma continuano a fare la loro musica come hanno sempre fatto per loro e per chi li ha sempre seguiti!

      • il mito

        Ma che paragoni del cavolo che fai? Paragonare band come rolling stone ed u2 ache fanno musica rock…dove si sa che l immagine conta poco,con Madonna che fa musica pop e che probabilmente ha raccolto più frutti che tutte le band storiche messe assieme riusciranno a fare nella loro carriera…e proprio da incompetenti tesoro.

      • il mito

        Xke secondo non le fa più grandi canzoni? Basta ascoltare rebel heart…che probabilmente non lo hai nemmeno ascoltato più di tanto…x capire che canzoni superiori a quelle da te citate ce ne sono ecc come,escludendo frozen….in rebel heart ce ne almeno una dozzina superiori a beautiful stranger ed American pie…?basta citare ghost town ed heartbreak city…..quindi prima di commentare fatti un ascolto di rebel heart.

      • Veronica (clean)

        E tu rileggi tutto il mio discorso, prima di attaccarmi.. GRAZIE :)

      • il mito

        Giusta osservazione…..

    • il mito

      Ma in infatti…x fortuna che quella voce non la clicca nessuno o quasi….anche xke e ridicolo solo il fatto di averla inserita.

  • CloTildo

    “anche se spesso le sue analisi sono poco precise e spesso fuori luogo.” ESATTO
    Questa Wendy dovrebbe un attimino riguardarsi prima di sputare sentenze random su un qualsiasi personaggio famoso. Per carità, io amo questo carattere schietto ma, madre santa, una calmatina ti farebbe bene cara Wendy ;) E comunque la cover che secondo lei sarebbe plagiata da quella di Bad Blood di Taylor non è nemmeno quella ufficiale, questo dimostra quanto si informi prima di parlare ed esprimere un’ opinione seria. Ma poi cos’è questa moda di prendersela con Madonna solo perché è “vecchia”? come se lei fosse tanto più giovane poi, bah…stiamo rasentando il ridicolo. PATETICI

    • AnacondaTop

      Adesso Beyoncé si vendicherà lol

  • Veronica (clean)

    Se ne deve fregare dei giovani e continuare con i suoi fan veterani… Perde la dua fignità fi artista che ha creato capolavori.

    • CloTildo

      fi fi, hai fagione LOL

      • Veronica (clean)

        Colpa del tablet XD

      • CloTildo

        Ah, capisco ;)

      • Ahahahah