Il primo singolo tratto dal nuovo album di Whitney Houston, dopo 6 anni, dovrebbe essere prodotto da Swizz Beatz, e dovrebbe trattarsi di una uptempo che a detta del pazzo producer sarà “Smash Hit, sta tornando con una cosa da pazzi”!

Notiziona, dal momento che, il ritorno di Whitney è il più atteso insieme a quello di Michael Jackson in questo (speriamo sia l’anno buono) 2009!  Il producer ha fatto le dichiarazioni per i nostri colleghi americani di rap-up, ha inoltre aggiunto di lavorare in questi istanti anche con Eve, la rapper che ha fallito un già una volta un ritorno sulle scene,  proprio con lui come producer,  sto parlando di “Tambourine” che per me rimane un grandissimo “jam” da club, tra i pezzi piu hot da club, tanto che solo a pensarci quando la ballo rimango senza fiato dalla fatica :)

 

Riguardo alla Houston, l’ultima parola rimarra alla label, alla diva e a Clive Davis che l’ha messa sotto la sua ala protettiva! Magari Swizz ha dichiarato che il pezzo sarà il primo singolo, ma loro vogliono andare sulla prudenza e puntare su una ballad… stiamo a vedere e lasciamoci sorprendere! Sarà interessante vedere la sfida Houston/Aguilera/Lewis nell’ultimo quarto di quest’anno… e Mariah se si da una mossa.. una vera sfida tra le titane a livello vocale!

22 Commenti

  1. Whitney..non c’e che dire…l’attesa è grande,il suo ritorno anticipato dai pregrammy ha già fatto intravedere come il pubblico saprà onorare la diva di sempre!Lei ultimamente non ha sbagliato un colpo:varie premiazioni e la sua bellezza hanno fatto taciere tutti,persino i gufi più nefasti del mondo giornalistico!Lei sfodera questo sorriso e la sua voce ha ,negli ultimi concerti, dato segni visibili di tonalità riprese e di nuovo smalto…la aspettiamo intrepidi ma il mio sentore musicale mi dice che ci saranno kikke indimenticabili in questo nuovo album!Whitney the onlyone diva!

  2. Io dico solo che quando c’è una grande attesa poi c’è una grande delusione ed un grande flop (come è successo per Hard Candy, E=MC2, X, Heavy Rotation, Doll Domination, Here I Stand, Safe Trip Home, ecc.), quindi fossi in voi eviterei almeno di fare pronostici…

    • gli album che citi,non sono state delle vere grandi attese, hanno attirato attenzione nel settore r&b e nella stragrande maggioranza dei casi,non hanno sorpassato la soglia degli appassionati di questo genere,di fatti al di fuori dagli stati uniti,hanno avuto vita quasi inesistente,neppure quello di madonna è stato una vera grandissima attesa,album che ha differenza delgi altri,ha avuto un eco mondiale notevole, dato che nessuno di loro e stato assente per un così lungo periodo dalle scene,senza compromettere o semplicemente affievolire il ricordo dei molti appassionati e non,ovunque nel mondo,questo è un caso a parte,senza riferimenti o paragoni alcuni.
      E poi,in fondo che cosa sono i risultati discografici di una folla di aquirenti di musica incompetenti come quelli che mediamente stillano le classifiche americane di questi ultimi anni??
      che valore avrebbe tutto ciò??
      Per whitney,la parola adeguata da usare quando si parla di un suo album,non è risultato commerciale,ma valore artistico,se le due cose coesisteranno,come è accaduto nella quasi totalità della sua discografia ben venga,sè non sarà così,non impor,dato che in un modo o nell’altro in quei mesi,e lo sapete tutti,si parlera ovunque di questo,e accade molto raramente,troppo raramente.

    • Ma qui si tratta di 10 anni di attesa di un cd che spacchi!!! Non conto Just Whitney xk ai tempi c’era già la droga che predominava…. Chi sono Madonna, Dido e Mariah Carey in confronto??? Dai qui si parla veramente di un mito ma non x le canzonette commerciali, ma per il talento, la passione, la voce e poi anche l canzoni, ma non alla like a virgin….

      • Che discorso cretino, beh, allora dico anch’io che Britney non fa un cd dal 2003 perchè dal 2005 è cominciato il putiferio che le ha rovinato la carriera!
        Allora, premetto che PER ME Mariah è superiore a Whitney Houston perchè la preferisco a livello vocale e interpretativo, ma anche musicale, perchè è versatile e fa canzoni che mi trasmettono molto e non mi fanno addormentare. Ma questa è una parentesi. Il punto è: che cavolo c’entrano Madonna e Dido con Whitney Houston????
        Come puoi, con che parametro le metti a confronto?????? Potrei capire Mariah, ma Madonna e Dido è assurdo!!!!!!!! Come puoi definire Like A Virgin una canzonetta commerciale!!!!!!! Cioè, una delle canzoni pop più iconiche ed innovative di tutti i tempi, che ha lanciato un mito ed il più grande volto femminile della musica contemporanea!!!!!!!!!!!! Puoi benissimo dire che non ti piace Madonna, ma screditarla ed offenderla in questo modo è reprorevole!!!!!!!!!! Per di più questo è fatto da una che della musica di Madonna non capisce un c***o, perchè se tu la conoscessi veramente non ti azzarderesti a dipingerla come una che fa stupidaggini commerciali!!!!!!!!!
        Cavolo, hai mai ascoltato Ray Of Light, capolavoro poetico e spirituale, o la colonna sonora del film Evita, premiata persino con un Oscar?????????
        E poi basta co’ sta’ storia che chi non ha una gran voce è una mezza calzetta e deve sparire dalla faccia della terra o prostrarsi ai piedi di chi ce l’ha!!!!!!!!! Non basta una voce potente ed estesa per fare di un cantante un mito, contano una miriade di altri fattori, e se voi giudicate solo quella, lasciatevelo dire, siete proprio degli ignoranti!!!!!!!!!!!!!

      • AAAH onlybidonce,c’hai provato a dir la tua,nun t’è riuscito però de convincerci,te leggiamo e c’è scordiamo.

        se noi semo ignoranti ,indoina che sei tè?
        se spiega tutto allora… lo sai sì!!

      • te sei arzigogolato come nà trottola pè dì che cosa???
        che il mio discorso è cretino?ma penzà m’pò che spreco di energia,sai che mi’mporta?

  3. Ank’io nn sono mai riuscita a capire xkè”Tambourine”nn abbia avuto il successo ke meritava…..è una canzone davvero splendida.Cmq sn pronta più ke mai per il ritorno di Ms.Houston e di Eve…che secondo me ha ancora molto da dare!!!

  4. ma che torna a fare ? si poteva godere una meritata pensione e guardare tutti dall’alto in basso…x me sarà un n-esimo flop, assisteremo a un’altro funerale annunciato.

    • ….????Non diciamo cazzate x favore!!! Durante il periodo grammy si parlava di più della sua esibizione al pre-grammy party che era una “robetta” diciamo, che non dei vincitori dei grammy…. Se ci sarà la giusta promozione, il giusto modernamento ma allo stesso tempo quel rimanere attaccata alle ballate che hanno fatto storia, il flop non ci sarà. Anche qui in Italia io pensavo che non fosse molto calcolata ma infine quando faceva i concerti qui o anche a Londra su rai 1, e ripeto su rai 1, la trasmettevano in PRIMA SERATA e poi l’8 febbraio IL CORRIERE DELLA SERA ha fatto un articolo su di lei, quindi io penso proprio che l’attenzione sul pubblico più adulto ci sia tutta, adesso basta catturare l’attenzione sui più giovani e Swizz Beatz è perfetto…

    • La tua presunzione raggiunge livelli assurdi………Non sapevo che avessi la sfera di cristallo!!!! Il tuo apprezzamento musicale oramai si ferma ad un solo nome (magari un pò di riposo ci vorrebbe proprio per lei ;D)

      • Il mio commento era riferito a Peppe………..volevo aggiungere che ti quoto in pieno Sara…..Questo album per come è stato strutturato e descritto rappresenta il giusto compromesso tra moderno e classico e non dimentichiamo che Whitney Houston già ha saputo reinventarsi nel 98 con My love is your love (un album al di fuori dei suoi schemi che ha stupito la critica per la capacità di adattamento ai trend del momento conservando allo stesso tempo le proprie radici). Anche se il disco dovesse far schifo l’unica cosa certa è che lo stesso catturerà parecchia attenzione grazie alla macchina promozionale che sta alle spalle di questo progetto che si è mossa con anni di anticipo, basti pensare alle apparizioni di Whitney degli ultimi anni che hanno catturato l’attenzione di tutto il mondo ed un esempio è proprio il fatto che più dei Grammy quest anno si è parlato molro di più del pre-grammy party e dell’esibizione di Whitney Houston…..quindi dire che sarà un flop ancora prima che il disco abbia visto la luce del sole e viste le premesse è davvero una grossa cazzata (la perla di saggezza del nostro amico Peppe)

      • ma diego 82 ,non dirmi che rimani sorpreso da simili esternazioni!!
        e più che logico,in fondo loro sanno e temono che per un istante si faccia luce ,e che la realtà dell’immensa folla di gente che attende questo album si riversi nei negozzi o sui siti internet per aquistarlo,che sia buono o nò,la curiosita di moltissimi e immane,curiosità che può portare solo ad ottimi risultati iniziali del progeto,ma non credo che tutto si possa ridure semplicemente a questo…
        Guardate che io non mi aspeto che l’album sfondi prettamente in america,dato che qui mi pare si intenda fondamentalmente questo,ma in tutto il resto del globo avverrà,italia compresa,in inghilterra amano whitney incondizionatamente,il suo ultimo best del 2007 e il terzo best nell’arco di 7 anni ad essere entrato in top 10 debuttando addirittura al 3,tutto questo senza nessuna promozione o inediti e una cosa molto simile accadde nel 2001,pochi mesi più tardi,nel 2008,album molto pubblicizzati di sue colleghe non hanno saputo fare di meglio,e quindi di cosa vogliamo parlare, della voce che non è più perfetta come negli anni 90,questo lo sappiamo,ma whitney da sempre possiede molto di più a differenza di altre che tolta anche in parte quella cessano di esistere e ripegano si immagine immagine e immaginediventando dei simbli fatui di ciò che forse in realtà non sono mai state.

  5. Spero non mi deluda come Anastacia!!

    Whitney a mio avviso non ha mai sbagliato album! Persino quello con Whatchulookinat mi era piaciuto…

  6. Beh Christina è la mia cantante preferita in assoluto ma Whitney è sempre Whitney la amo e comprerò entrambi i cd, però non vorrei mai uno scontro simile.
    Leona dovendo ancora terminare l’album penso che uscirà dopo le altre 2 (e nel caso anche Mariah) quindi sto tranquillo.

    _Loray_

  7. Dai vari articoli circolati in rete non sono riuscito a capire se il pezzo prodotto da Swizz beatz sia il primo singolo o se lui abbia avuto modo di ascoltare il primo singolo di Whitney…..resta cmq che secondo lui si tratta di una “smash” e credo proprio che non potesse essere diversamente visto che stiamo parlando di uno dei dischi più attesi degli ultimi anni e del grande ritorno nello showbitz di una delle cantanti che ha dato un grosso contributo ed ha influenzato molto la musica degli ultimi 20 anni. Il disco sembra agli stadi finali visto che molti dei produttori che hanno preso parte al progetto si sono detti entusiasti del lavoro fatto e secondo me a breve avremmo anche modo di ascoltare il primo singolo. Questa lunga attesa sembra davvero interminabile ma a quanto pare l’album è davvero dietro l’angolo e questa volta ci siamo!!!

  8. Bhe considerare Leona Lewis una star Mondiale ci vorranno almeno altri 3 o 4 album di successo
    E poi la sua voce dice ben poco
    Ok grande Estensione, giovane,fresca ma ha copiato e stracopiato lo stile Inconfondibile di Mariah Carey & W.Houston
    L’unica degna erede delle Due Dive è solo la Aguilera!!!!
    A questo punto se l’Autunno/Inverno 2009 è pieno di ComeBack consiglio a Mariah Carey 1 Ritorno in Grande Stile solo nel 2010.
    Sarebbe bello se le Due Dive duettassero su un Nuovo Pezzo
    Gioverebbe ad entrambe un Grande Rilancio e maggiore Attenzione

  9. Personalmente trovo molto antipatico fare tutta questa pubblicità per attirare il pubblico e convincere della qualità di un lavoro anche se non lo è.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here