Whitney-Mariah Junk.com oserei dire in questa estate 2009, ma sono proprio loro le due grandi artiste che stanno tenendo banco e che saranno le prime ad uscire con i loro rispettivi album in finale d’Estate!

alicia keys whitney

Dall’autunno, non vi preoccupate, le cose si calmeranno in favore di altre artiste, come Shakira, Mary J. Blige, Toni e tante altre…

Whitney punisce alla grande! Il singolo “I Look To You” debutta alla 27 della R&B Chart americana, inoltre è il pezzo più “aggiunto” dalle radio formato Urban AC e Urban, con già 15 mio. di Audience in meno di 7 giorni! Ma non è finita, l’altro primo singolo uscirà probabilmente nei prossimi giorni, si tratta di “Million Dollar Bill” che sarà inviato a radio Pop e Urban. Il bridge tra i due singoli consentirà a Whitney di toccare tutte le fascie e di sfondare ulteriormente.

Passiamo al CD, sempre intitolato “I Look To You” ed il primo CD di inediti da ben 7 anni, solo nelle prevendite è alla numero 4 di Amazon, non notevole, più che notevole.. incredibile.. già solo così è assicurato un debutto alla numero 1 la settimana successiva al 31 agosto… secondo me senza troppi problemi farà registrate più di 400’000 copie.. per essere “negativi”. Potete però fare il toto scommessa sulle vendite di Whitney qua nei commenti.. certo è che Miss Carey sto giro deve tremare un po… e mi chiedo le platinate Beyonce e Rihanna (novelle) come potrebbero fare se fossero in release anche loro in questo periodo…

Applauso per Whitney, ci insegna chiaramente che anche ad una certa età si può risalire e rialzare la testa, pure se ci si è fatte/i di Crack per anni…! Sta donna è geniale!

  • chiara79

    MARIAH NON TEME NESSUN CONFRONTO!!!LA HOUSTON VENDERA’ SOLO PERCHE’ MANCA DA 7 ANNI E ALLA GENTE FA TENEREZZA LA STORIA DI CHI CADE E SI RIALZA…PURTOPPO E’ LA VOCE CHE MANCA, SIATE OBBIETTIVI,QUALUNQUE RAGAZZINA POTREBBE FARE DI MEGLIO…
    MI SPIACE MA E’ LA VERITA’….

  • Lil’ Joey

    grandissimo!* LoL

  • Lil’ Joey

    Cmq ha ragione chi dice che questi continui confronti sono angoscianti… hahah Mariah ha fatto un incredibile comeback nel 2005, Bee vende sempre un sacco quindi non “trema” mai direi ;), e pure Rihanna ha un successo commerciale altissimo!
    C’è spazio per tutti come ha detto 1ToTo…

  • Lil’ Joey

    WoW, veramente pazzesco… Ci sarebbero tante cose da dire ma trovo che la migliore sia semplicemente: grande Whitney Houston! Sono molto contento! (Anche se il materiale che ho sentito fin’ora non mi entusiasma poi tanto, solo Million Dollar Bill mi piace parecchio).

  • lorenzino

    quoto solis90…speroperò che la mia riri non abbia problemi… dalle poke info sarà un album piu funky e rock… ma qlcosa di rnb ci sarà a forza!! quindi saraà un album pasticciato… quindi andrà alla grande o no :'( non ci sono vie di mezzo secondo me… (scusate mi sono lasciato andare ho cambiato un po argomento)

  • Annie Hall

    Ma non ti preoccupare,non mi hai turbato affato,non mi riferivo a mè,di fatti un’altra graffiata è arrivata pure stà volta.
    Io ho capito perfettamente ciò che vuoi dire,sin dal tuo primo commento,anzi meglio deto,ciò che celi nei tuoi commenti.
    Ribadisco ulteriormente tutte le tesi portate in precedenza,riconfermando inoltre,che questo tuo scetticismo a priori,ha una sua inevitabile e ben precisa collocazione,che rende oltemodo attendibile tutto ciò.
    Ripeto,sappiamo entrambi quel’è la realtà,e che in vertà la molla che ti spinge a commentare non è affatto whitney.
    Poi sei liberissimo di avere tutti i pareri personali che ritieni più opportini,ma alcune cose sono talmente ovvie da risultare fin troppo chiare da comprendere.

  • frak

    Scrivo solo la cosa che è più probabile secondo me.

    E’ che tutto sto entusiamo ancora prima che succeda realmente qualcosa.. Un ingresso alla 27# posizione, dopo tanta attesa, la millantata attenzione globale, non mi pare un gran ché. Idem le prevenendite.
    E’ un gran risultato se si riconosce che l’effettiva situazione della sua carriera, in questo momento, è disastrosa.

    Scusa se ti ho offeso, certe considerazioni è giusto che le tenga per me, anche se la tua risposta uterina mi ha tolto qualche freno..

  • Annie Hall

    Sono altre le cose di qui dovresti preoccuparti,fidati!
    Da agnellino qual’eri,non potevi che rispondere così,guarda io già lo sapevo,troppo prevedibile,troppo!!
    Se whitney sfonda ti darebbe gran fasdidio altro chè!
    E sicuramente anche dopo un buon successo riusciresti a dire la tua a suo sfavore,ma non c’è nulla di male,solo è assurdo che tù sia così sicuro di fatti che devono ancora accadere,sei davvero un mago allora!
    Puoi insultare quanto ti pare,ma la sappiamo tutti qual’è la verità nò!
    non c’è bisogno neppure di dirla.

  • frak

    Ehehe chi sembra che abbia la lampada magica non sono certo io.. Annie Hall sei troppo gasata, se ti conoscessi avrei paura per la tua salute, se floppa sicuramente vai di matto e ti ricoverano…

    Ne riparliamo tra qualche mese, se mi sbaglio sarò felice, anche a me piace(VA) Whitney.

    Dico che non è capace di sotentere una promozione perchè dopo tanti anni senza aver fatto nulla, non è facile. Poi comincia ad avere qualche annetto, si è drogata come un cavallo per anni.. Qualcosa vorrà pur dire.

  • Mika-l

    concordo cn te boydomination!!!!!e anke cn solis90!!!

  • lukanif

    britney ridemensionata???ahahahahaha
    aspetta è spera!!!
    britney sei grande!!

  • Annie Hall

    certo che whitney stà ritornando alla grande,e questo è solo l’inizio,ma secondo tè,da dove nascono certi commenti,come dire “ambigui”,dal semplice fatto che c’era chi si era abbituato a non averla più tra i piedi,questo ritorno per alquni e duro da digerire,molto duro.

  • BabygirlIla

    Quoto pienamente con ciò ke hai scritto!
    Questa donna,dopo tantissimi problemi,sta ritornmando alla grande a testa alta!Il primo singolo è molto bello,ma spero ke il secondo-doppio singolo sia più ritmato!:)
    Ed è altrettanto vero ke MARIAH potrebbe tremare un pò,insomma più promozioni…si deve dare una mossa!
    Cmq auguro tanto bene ad entrambe…e che vinca la migliore…!

  • Annie Hall

    CHI??????? COSA?????? QUANDO??????
    è arrivato Aladino signore & signori, direttamente dalla lampada magica,colui che prevede il presente l’intermezzo e soprattutto il passato.
    Dai raccontacene un’altra,non sò per esempio,sai dirci che giorno era ieri,o che stagione c’è stata prima di questa?
    sei un grande!!
    SAI CHE MI HAI STUPITO!

    oh sìgnùr sà mà tùca lèg……..

  • Luca

    Io dico 200mila copie e primo posto negli USA.

  • frak

    Significa davvero poco. Il difficile è reggere nelle classifiche. E su questo avrà parecchi problemi, visto che non è sicuramente più capace a sostenere una promozione.

  • flaffy90

    ma dove l’hai letto e poi quando uscirebbe il primo singolo il 24 settembre???????????????????????

  • womanizer93

    ragazzi ma è normale che in 1 annp escono tutti i nuovio cd! pero non è normale che escono tutti nello stessp periodo xD
    venderanno di piu whitney britney madonna e beyonce!

  • Felice

    a me whiteny houston mi piace,di mariah carey nn mi importa un figo secco e spero che floppi,adda floppà,m i è troppo antipatica la regna sul pisello.nn la sopporto why you so obsessed with me?ma va a coltiva la terra e port e pesch a casa ca fa cavr cu nu bell cuccumr.Poi aspetto nelly furtado,shakira,aqua il 22 settebre 2009,anke se il disco già ce l’ho,pero aspetto un debutto mondiale con i fiocchi,alemno spero,cmq successo o meno,l’importante siano tornati,in danimarca e norvegia stanno facendo strage di vendite,quindi nn mi lamento.poi aspetto con ansia quello di britey spears e christina aguilera,e sperando anke quello di christina milian,natalie imbruglia con wanto per il 21 settembre.cmq ce ne sarà e come.la minestra sta per bollire in quest’estate cosi afosa.hahahahahahahaha

  • marty

    brava whitney…dacci dentro

  • justpaolo

    per me 464 copie…. e l’album venderà molto e farà incetta di premi… vedrete ;-)

  • mario

    la classifica più importante è di billboard vediamo in che posto si piazza…

  • Baby Jane

    ah! ti ringrazio diego_82!;)

  • Music

    WHITNEYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY MY HEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    Sono troppo felice per lei !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Secondo me le vendite mondiali dell’album saranno, nella prima settimana, minimo di 600.000 unità!!!!!

  • Francesca

    Vai Whitney,è sempre la migliore!!!!!!!!!
    Francy’92

  • vincentc

    beh sono molto felice! lo merita è una grande e non poteva passare inosservata, promozione ancora zero cd ancora in prevendita e già fa il boom figuriamoci quando usciranno video, cd e singoli…beh ci aspetta un autunno bello ricco di sorprese! go whitneyy!!!!

  • diego_82

    Baby jane quello al centro è Clive Davis lo scopritore di Whitney nonchè scopritore anche di Alicia Keys.

  • Baby Jane

    wow felicissima x whitney lo speravo ke andasse bene il pezzo ed è stato così…mi sarebbe dispiaciuto ke 1 grande della musica come lei avesse floppato…oh ragazzi 1 curiosità nella foto ci sono alicia e whitney ma quello al centro ki è?
    cmq w whitney!!

  • Kylian84

    Era successo per Celine nel 2002, per Mariah nel 2005 e ora per Whitney..
    Sono proprio contento per lei era da anni che attendavamo il suo comeback.. e ora come non mai torna più forte e più consapevole di prima..

    Go Whitney go !

  • Annie Hall

    no ho la più pallida idea di quante copie whitney potrà vendere la prima settimama, di sicuro l’attenzione mondiale sarà stellare,persino nel nostro paese dove whitney ha sempre fatto molto bene,di fatti ad oggi,ben 4 dei suoi passati album sono arrivati al primo posto da noi,credo che questo velggiarà in quella zona.
    L’album stà andando alla grandissima già in prenotazoni,và preicsato che di fronte a whitney nelle prevendite c’è solo jackson,quindi l’album di whitney e già la nuova pubblicazion più venduta on line solo sù prenotazioni,incredibile.
    Il singolo che debutta così in alto a meno di una settimana dal lancio,solo tramite i passaggi radiofonici,e un’altro che pare farà lo stesso,nessun vide clip è stato ancora rilasciato,e tantomeno la data di pubblicazione dei singoli,ne su i tune,ne su formato cd,critiche entusiaste ovunque,davvero pare che tutti sti lunghi anni siano stati cancellati nell’arco di 2 settimane.

  • boydomination

    Mariah non ha paura di nessuno !!

  • diego_82

    Nonostante ci speravo, non avrei mai immaginato che un pezzo così autunnale potesse ottenere dei risultati del genere; se poi si pensa che il tutto è avvenuto in maniera così rapida e senza alcuna promozione e alcun video c’è davvero dell’eccezionale! Come ho scritto più volte le classifiche non mi hanno mai interessato più di tanto ma ciò mi fa davvero piacere perchè Whitney meritava sul serio un’accogleinza del genere! E’ mancata per troppo tempo e stava quasi per ritirasi, ma il coraggio, la forza l’hanno portata dove è adesso e credo che difficilmente la diva vorrà privarsi nuovamente di tutto ciò. A quanto pare “Million dolalr bill” debutterà nelle radio americane venerdi e non vedo l’ora di ascoltarla!!!!
    Vi ricordo di visitare la sezione del forum dedicata a Whitney con numerosi e continui aggiornamenti!

  • Luca R

    480 mila copie x me

  • solis90

    Oddio ma quante cantanti escono quest’anno??

    -Withey Huston (I look to you)
    -Mariah Carey (MOAIA)
    -MADONNA (Celebration)
    -Britney (Single collection)
    -Rihanna (new album)
    – Avril Lavigne (new album)
    – Shakira (She wolf/la loba)
    -Nelly Furtado (Mi plan)
    -Mary J Blige
    -Beyoncè (I am sasha fierce rerelease)
    -Lady GaGa (The Fame: re-release)
    -Christina Aguilera il 25 Settembre??
    -J LO??
    -Kathy Perry??
    -Ciara??

    Ma chi lo trova il tempo di ascoltarle tutte?? sicuramente ci sarà chi flopperà quindi…aspettiamo…sicuramente cantanti come Madonna e britney che rilasciano raccolte saranno ridimensionate il che è un bene. Nelly Furtado sicuramente farà meno risultati che con un album in inglesE. Comunque per ora in gioco ci sono Shakira e Mariah. Appena si infiltereanno Madonna e Witheny la terra inzierà a tremare. Credo comunque che tutte queste release siano affrettate e decisamente troppo ammassate. Spero che Katy Perry e J Lo rinviino a momenti più calmi. Rihanna secondo me la tenterà ma è tutto da vedere se replicherà il successo dello scorso disco. Di sicuro Britney e Madonna non avranno problemi. Christina Aguilera sfonderà sicuramente. Ciò che mi chiedo è se il boom di Withey non finirà in una bolla di sapone. Comunque ho notato che molti artisti come Nelly Furtado, Kristinia de Barge e i Black Eyed peas stanno rilasciando singoli a go go e credo che il motivo sia che siano ben consapevoli che devono darci dentro adesso a fare soldi perchè poi la ‘mensa’ sarà affollata…:-)

  • Graziano

    350 mila copie la prima settimana…

  • mattttt91

    cosa?? davvero?? il 25 settembre!!? YAHOOOOOO!! manca poco!! XD

  • _Loray_

    Non posso che essere stra-felice x lei, aspetto con ansia maggiore il comeback di Christina che pare uscirà il 25 settembre… Speremmu!

    _Loray_

  • joey81

    mah…. vedremo…

  • 1ToTo

    Che angoscia questi continui confronti…sarò felice per Whitney se il suo come back sarà pazzesco come lo è stato per Mariah nel 2005…c’è spazio per tutti..