Aiuto Aiuto! La baruffa tra dive potrebbe veramente diventare titanica a questo punto! Whitney potrebbe tornare prima del previsto, qualcuno della Arista avrebbe spifferato in giro dettagli salienti sul nuovo lavoro!

Facciamo ordine però, il CD è previsto per l’autunno (non si sa se inizio o fine) sotto etichetta J Records ma del nuovo materiale potrebbe già vedere la luce in marzo! Whitney sarà presente al pre-grammy Show di Clive Davis questo sabato, avrebbe già registrato ben 15 nuovi pezzi per il suo comeback album che a detta dell’insider sarà un comeback memorabile. Ci sarebbe già una ballata di quelle potenti intitolata “You Chose To Loose”, e un’altra scritta da R.Kelly ispiratissimo intitolata “I Look To You”.

Attualmente la Whitney non avrebbe ancora trovato la potenza vocale di un tempo, proprio per questo sta ri-registrando diversi brani per ottenere la perfezione vocale, pare sia focalizzata e professionalissima in questo lavoro certosino. Il management si aspetta di avere fuori il primo singolo alla fine di marzo, inizio aprile (ma non è ancora detto niente). Oltre ai 15 pezzi la Houston andrà ancora in studio per altri brani, e poi il management e l’artista si riuniranno per scegliere i pezzi che comporrano il CD nel suo “final cut”. Inoltre la Houston tornerà anche negli show televisivi e si sottoporrà a delle interviste nei maggiori show statunitensi!

Woah! Cosa ne pensate di queste indiscezioni pazzesche!? La J Records sa quello che fa, ed ha molta esperienza con artisti di classe e con la promozione “vedi Alicia Keys”, secondo me sarà si uno di quei comeback che farà tremare la terra… ma è ancora presto per dirlo… di certo spero che posticipino un po altrimenti sarebbe una catastrofe con tutte ste mega divas, da Madonna, a Janet, Mariah passando per Leona, con dei residui di Mary J. ed Alicia che hanno ancora molti piatti forti nelle loro maniche.. e poi ora pure Whitney!

È normale che sento caldo anche se siamo in pieno inverno?! Dite la vostra….

15 Commenti

  1. Sta tornando… attenti, o voi che avete l’ intenzione di fare uscire il vostro album in autunno… ops… Riri non lo fà uscire a novembre?

  2. si, confido nelle ballate che sono il pezzo forte della houston, ma mi piacerebbe anche sentire una megahit tipo “umbrella” che cantata da lei sarebbe spettacolare!!!!:x

  3. Grandioso!! Non vedo l’ora di riascoltare la grande unica vera artista al mondo, la mitica Whitney, non ce né come lei..sono davvero ansiosa spero k il cd esca in marzo e sono certa..sarà un ritorno strepitoso!!! Whitney ti amooooo!!!

  4. La regina torna… caspita ed anche in fretta…
    Sono sicuro che sarà un lavoro potente, speriamo solo che lei sia pronta per un vero e proprio ritorno alla grande come il suo immenso talento merita

  5. Oddio l’unica ed inimitabile The Voice non riesco ad aspettare mi sembra un sogno finalmente ci siamo….speriamo che lavori perbenino Clive Davis Whitney deve spaccare e tornare a splendere come i vecchi tempi:x

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here