Whitney Houston è volata in Germania per fare un pò di promozione al suo nuovo album “I Look To You”. La Diva si è esibita a Wetten Dass ? (Scommettiamo che), dove ha cantato dal vivo la title track che da il nome al suo settimo lavoro di studio.

whitney

Ritornando ad uno degli ultimi post dove Clive Davis aveva affermato che Whitney si sarebbe esibita in tutti i peasi in cui “I Look To You” è arrivato alla prima posizione della classifica dischi, la Germania è proprio uno di questi.

Chissà se a breve arriverà in Italia ? Sinceramente avrei preferito la uptempo “Million Dollar Bill” che qui da noi si sente spesso in radio… Ecco il video della performance più una simpatica intervista dove parla dei suoi progetti discografici e della figlia Bobbi Kristina.

  • Music

    Per ammirare una performance così dobbiamo tornare indietro di quasi 10 anni…
    BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
    IMMENSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    JUST WHITNEY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Baby Jane

    è stata bravissima!bellissima voce bellissima performance…emozionante!amo moltissimo whitney..continua così!

  • britboy91

    Come interprete l’ho trovata bravissima ma come cantante … la sento molto affaticata, nn ha avuti molti problemi d intonazione anzi poki ma è proprio la difficoltà ke s sente. Meglio dei GMA , molto meglio ma secondo me ancora nn c siamo.

  • _Americanboy_85

    Molto emozionante…davvero.

  • biggestwhitneyfan

    Whitney ce n’è una sola, e come lei nessun’altra.

  • biggestwhitneyfan

    finalmente un commento un po’ tecnico come quello di workitout80. Era ora.
    E commenti scritti in ITALIANO come quelli di Annie Hall. era ora.
    e carattere,come quello di vincent.
    a parte questo, penso che whitney stia giorno dopo giorno prendendo di nuovo confidenza con il suo strumento, e se da un lato ha anche paura di azzardare con la voce, da un’altro sperimenta sonorità diverse da un tempo, che la fanno apparire più profonda, umana, e quindi più comunicativa rispetto al passato.
    NOn che una volta non lo fosse, è sempre stata in assoluto la migliore dal vivo, ma era talmente perfetta da essere quasi scontata.

    per finire, se qualcuno sa qualcosa su una possibile visita di whitney in italia, andiamo in gruppo… e lotteremo per il posto.

    vincenzo.

  • Lil’ Joey

    Finalmente, qui ha cantato bene… Grande!

  • leo

    Sublime interpretazione

  • Mario

    sublime! e cosi emozionante, presenza scenica che solo lei possiede! e la voce!!! sta migliorando giorno dopo giorno! Adoro il secondo youuuuuu che canta verso la fine dell’esibizione! molto Bodyguard! è meravigliosa! sono sempre più convinto che sia la più grande! meravigliosa numero uno!

  • VincentC

    sinceramente oggi a me fa impazzire, di certo non guardo le sue esibizioni con l’insegnante di canto al mio fianco perchè me ne fotte un c..zo!! ha una voce matura,calda bella che trasmette, emana emozioni,calore,sicurezza! è la numero uno c’è poco da fare, sta mettendo KO tutti!dovete solo stare tutti zitti ed ascoltare! mitica whit!

  • VincentC

    ma se non ti piace chi cavolo ti dice di scrivere commenti?? sembri tanto che vuoi buttare il fuoco perchè forse la tua cantante preferita dal vivo fa CA..RE???? dai torna da dove sei venuto che qui i tuoi commenti fanno solo ridere!

  • Annie Hall

    Solo ora ho realizzato da dove tù provieni ,non che faccia differenza,ma si comprende decisamente di più il quadro generale,l accenno all’obbiettività e all offensivo si spiega a perfezione.

  • Annie Hall

    non mi pare ci sia stata offesa alcuna,non credi? semplicemente dissento dal tuo punto di vista.
    La poca obbiettività è una scusa o semplicemente una frase fatta troppo spesso utilizzata per tutelare il proprio parere,liberissimo di vedere e di sentire ciò che reputi più opportuno,lo stesso vale per chi se la sente di obbiettare ai vari pareri esistenti,detto ciò,non reputo opportuno ribadire il tutto,continuo a divergere dal tuo punto di vista in merito all’esibizione a mio avviso troppo statico e sbrigativo,ma è un’opinione e in quanto tale libera di esistere ma anche di essere dibattuta.

  • womanizer93

    ma che ci devono fare le altre?? e la numero 1 e basta!

  • Pie!

    Grande esibizione, la voce migliora più passano i live (lontana dalla bellezza passata ormai NON PIU’ raggiungibile), forte impatto scenico e tanta tanta passione.

  • domenico

    Tua opinione sicuramente,,,ma la voce di oggi a me nn piace più, nonostante ciò mi emoziona tantissimo, perkè il pezzo te lo rende vivo con la sua interpretazione; ma ripeto non parlo di tecnica, questa l’hai messa in mezzo tu, ma la voce non c’è, e il timbro è spento, sofferente tutto qua, nelle parti alte è un po strozzata, e nei bassi è poco profonda, una qualità che ha sempre avuto in passato, ovviamente questo è il mio giudizio, prego ai fan sfegatati e i poco obbiettivi di non offendere chi la pensa diversamente!

  • gago

    Mi fa sognare questa donna e anche questa canzone!

  • IwillBe

    Sì vabbè… Mi sono messo a piangere quando l’ha cantata alla madre che era semi-afona figurati qui che era in formissima.
    Grazie Whitney, questa esibizione è stata un bellissimo regalo x il mio compleanno, non capita sempre di accendere il pc e trovare un emozione così forte che ti sovrasta.
    In Italia consideratemi già lì davanti!
    E porto i fazzoletti!

    _Loray_

  • IwillBe

    Se sa chi è Whitney Houston può darsi !!!!

    _Loray_

  • Annie Hall

    Mi pare di intuire che tù cerchi la perfezione assoluta,quella whitney l’ha posseduta per quasi 2 decenni,sempre ogni volta rigrosamente live in ogni situazione,oggi è tempo di altre cose,meno tecniche e fredde ma più vere e sentite.
    Il timbro è lo stesso,quello non si perde mai ma figuriamoci,l’estensione quella si ma mi pare poca cosa dato che whitney sà emozionare già dalla prima strofa,i bassi invece sono molto incisivi e profondi,un pò di sforzo lo si può ritrovre in molte donne non più tanto ragazzine,ammesso che cantino live sempre e comunque.
    L’essenza di whitney è encora quà,perfetta e cristallizzata nel tempo,indistruttibilele e sempre palpabile.

  • Music

    E’ Vero anche io, c’avevo paura!!!!!!!!!
    Poi l’ho sentita e ho detto………….
    CHE STUPIDO AD AVERCI PAURA………….
    LEI E’ THE VOICEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
    WHITNEY come back soon in Italy, we love you, we need you…we’re waiting for you!!

  • Annie Hall

    in parte hai ragione,ma non concordo assolutamente sul fato che whitney oggi debba chiedere scusa o perdono a qualcuno se non a sè stessa,e questo non riguarda noi,nò,whiney oggi è una donna a 360 gradi forte e decisa,senza più grilli per la testa che spesso caratterizzano la varie star dello spettacolo,questo non esiste più,è una donna concreta e molto reale,con i piedi ben saldi nella realtà,quei graffi che tuti possono percepire ogniuno a modo suo,sono la sua essenza,la sua carica intariore che esce con estrema verità,ecco perche whitney oggi sà dare coem nessun’altra sa fare.

  • x_0

    Il velo di amarezza che caratterizzato gli ultimi anni purtroppo si è esteso anche al bellissimo volto e alla calda voce, ora rattristati e graffiati. Whitney adesso è un’artista vissuta, cambiata, non peggiore ma diversa. E’ una donna che ha sofferto, che chiede scusa e vuole riprovarci. La sua voce ora comunica questo…
    E io, mentre l’ascolto, nel mio piccolo, la sento forse più vicina adesso.

  • domenico

    sinceramente la voce non c’è…il timbro è “spento”, l’estensione non c’è, i bassi sono deboli, e fatica a cantare, ma un standing ovation va per l’interpretazione, resta sempre una grande in questo.

  • Felice

    Grandiosa whitney,grandiosa performance,e che voce,che grande voce.e’tornata,io l’ammiro molto in tutto.e’ una grande,grandissima e per chi diceva che nn avesse +voce,questa è la conferma.whitney ti adoro mi hai fatto venire i brividi.complimenti sei una grande,spero che vieni anke in italia.ciaooo

  • Francesca92

    Mi raccomado tenetemi aggiornata su una possibile ospitata italiana!

  • workitout80

    Hai ragione Diego, qui ha meravigliato anche me com’è riuscita a usare le voce, e soprattutto come ha ripreso reale controllo della voce di testa (youuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu per intenderci :).
    Quando rimane nel registro medio-basso, ha praticamente la stessa chiarezza e forza degli anni 90, ed è davvero notevole, visto quello che abbiamo testimoniato tra il 2001 e il 2008 (e a GMA).
    Questo penso che sia il suo miglior live da moltissimo tempo a questa parte. Una bella risposta a chi la voleva finita.
    E ottima la scelta di cantare canzoni che non contengono belt molto alti, in modo da non dover ricorrere a pre recorded disonesti e patetici.

  • massimo

    dal vivo rimane la migliore! Lei è una interprete come poche nella musica leggera…

  • BABYCHILD

    secondo me la ospitera’ la ventura….ho come questa impressione….

  • daniele

    A dir poco emozionante I look to You, eseguita dal vivo!!!! Un grande ritorno sulle scene musicali per una delle dive più amate di sempre!!!! Complimentoni a Whitney!!!!

  • SanTiagoWinehouse

    quanto whitney è entrata sul palco, tutti si sono messi in piedi! l’ho visto su tv ieri sera, perché la novità è che ora c’è anche la hunziker su wetten, dass (si scrive con due s), quindi amando michelle l’ho guardato. e non sapevo che ci fosse anche whitney quella sera! altro che tokio hotel che hanno cantato prima! sembrava però, nell’interview, che whitney fosse seccata. avete notato?

  • diego_82

    Quando ho saputo che Whitney avrebbe cantato I look to you hanno cominciato ad assalirmi sensazioni completamente opposte! Come primo impatto ho sentito un’eccitazione particolare assalirmi tutto il corpo che però ha subito dovuto cedere il posto al timore; timore che potesse ripresentarsi come al Good Morning America ed invece non è stato così e sono rimasto davvero senza parole! In questo video Whitney dimostra di aver fatto ulteriori passi avanti sotto il profilo vocale e che è sulla buona strada per il recupero totale! Non dovrei restare colpito, ma ogni volta questa donna riesce a sorprendermi sempre di più ed a regalarmi emozioni indescrivibili! Grandissima esibizione, grandissima Whitney Houston!!!

    Timbo sarai accontentato prestissimo visto che Whitney il 6 ottobre sarà ospite ad una trasmissione francese e si esibirà proprio con Million dollar bill!