Nuovi tributi per Whitney Houston. Scomparsa tragicamente lo scorso 11 febbraio prima dei Grammy Awards, la leggendaria cantante di “I Will Always Love You” è stata celebrata dal canale televisivo BET nei tributi dedicati alla musica Gospel. Una musica con cui Nippy è cresciuta, che ha sempre amato, e che l’ha sempre portata vicina a Dio.

A minuto 40:30 parte il tributo da brividi, ma vale assolutamente la pena guardarsi l’intera trasmissione, specialmente se amate le voci splendide e potenti e questo genere di musica che lega da sempre l’uomo con la sua spiritualità e con il cielo.

Whitney ha lasciato un vuoto incredibile, e difficilmente qualcun’altro riuscirà ad emozionare con la sua voce come fece lei. Ma la speranza è l’ultima a morire, e noi continueremo a sostenere le grandi voci, i veri talenti, e le artiste R&B e Soul che trasmettono, che ti fanno vibrare il cuore quando cantano! Una missione sempre più difficile in questo scenario musicale che solitamente premia l’immagine prima del talento!

5 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here