Whitney Houston: ecco il trailer del Film TV

,
artisti:

Whitney Houston, una vera leggenda della musica, purtroppo scomparsa troppo presto!

Video thumbnail for youtube video Whitney Houston: ecco il trailer del Film TV

Sembra che la rete televisita Lifetime abbia trovato la gallina dalle uova d’oro con questi film televisivi che raccontano la biografia di grandi superstar del passato, dopo la biopic delle TLC, contestata da più parti, a quella di Aalyiah, anch’essa criticata in special modo per la brutta scelta degli attori e per aver omesso delle verità sulla carriera della giovane Baby Girl, il prossimo mese di gennaio sarà trasmessa la biopic di Whitney Houston, re-interpretata da Yaya DaCosta.

Il primo trailer è stato trasmesso dalla rete televisiva:

Personalmente sono contrariato da questi biopic fatti con attori poco conosciuti, e spesso poco realistici nel raccontare la vera vita di queste leggende.

Mi piacerebbe che questa tipologia di film venisse creata per il cinema, come successe per la biografia di Tina Turner, e venisse appoggiata sia dalle persone che hanno realmente lavorato con l’artista, sia dai famigliari che hanno vissuto in maniera più ravvicinata le vicende.

Stiamo parlando di Whitney Houston, cazzo (scusate il termine colorito), non dell’ultima arrivata. Possibile che qualche vero regista non abbia pensato di raccontare la storia della sua vita facendola passare per i grandi schermi con una produzione Hollywoodiana e degli attori rispettabili?

Stiamo parlando di Whitney, che nella sua carriera è stata una delle poche cantanti black ad aver ottenuto anche una carriera da attrice di ottimo livello!

Speriamo che questa biopic non sia terrificante come quella di Aalyiah…

Voi cosa ne pensate?

Top Artisti