Ieri martedì 9 agosto la cantante americana Whitney Houston ha festeggiato il suo compleanno, l’interprete ha spento 48 candeline. A tagliare con lei la torta c’erano amici e parenti, tra cui anche la figli Bobbi Kristina, la quale ha pubblicato la foto che trovate qui sotto via Twitter. Nell’ultimo periodo Whitney si è ritirata dalle scene per partecipare ad un programma di riabilitazione mentre nei prossimi mesi dovrebbero iniziare le riprese del sequel di “Waiting To Exhale” e “Getting To Happy”.

19 Commenti

  1. Questa storia della droga sta cominciando a diventare davvero assurda! Che la vita passata della Houston sia stata caratterizzata da abusi pesanti di ogni tipo questo è una certezza visto che lei stessa ha più volte ammesso e reso pubblico il suo stile di vita errato, ma che poi la si voglia crocifiggere anche quando non vi è alcuna ragione, allora si che il tutto comincia a prendere una piega davvero assurda! Come ha già scritto qualcun altro, anche io vorrei capire come si possa dire da questa foto che la Houston sia ricaduta nel tunnel delle droghe, e per piacere prima di sputare sentenze informatevi! I fatti sono che nei mesi scorsi la Houston ha reso pubblica (tramite la sua portavoce) la scelta volontaria di continuare il percorso riabilitativo intrapreso anni fa per prepararsi al meglio per gli impegni futuri e non farsi trovare impreparata come è successo durante il Nothing but love tour. A mio avviso, tutto ciò non fa altro che denotare la ferma volontà di Whitney di ripredere il pieno controllo della propria carriera, e il gossip che fa???? Continua a puntarle il fucile contro, continuando lo stupido gioco al massacro che a conti fatti non ha portato proprio a nulla visto che Whitney è ancora qui infischiandosene del gossip spicciolo e preparandosi al meglio per i prossimi impegni che l’attendono che sono il remake di Sparkle (film da cui è stato ispirato il musical di Dreamgirls, da cui è stato tratto a sua volta l’omonimo film di qualche anno fa) ed il seguito di Waiting to Exhale…Due film, due possibili colonne sonore….Cos’ altro si può pretendere da lei???

  2. E’ facile criticare, eh. Riferendomi a quelli che accusano Whitney vorrei dire: secondo voi lei non ci ha provato ad uscire dal tunnel di alcol e droga?E’ difficile, ma lei ci ha riprovato a liberarsi di questo problema. E’ intenzionata a farcela. E poi vorrei ricordarvi che nonostante tutto lei rimane una leggenda, aveva una voce grandiosa, era LA VOCE. Quindi se non avete nulla di buono da dire, state zitti.

  3. Drogata??? ma ragazzi vi supplico non dite c…….!!! Al max si può dire ke ha poko trucco per cui la vedi diversa….io la trovo in splendida forma e sempre FAVOLOSA!!!

  4. Bellissima, lei è la più grande di tutte, e non credo che debba dimostrarlo a nessuno, sopratutto a delle inutili persone come voi, che devono per forza gettare fango su una persona per sentirsi meglio con loro stessi! Nippy ti auguro, 100 ma che dico, 1 milione di questi giorni, sarai sempre all’altezza del tuo nome, perché tu sei e sempre rimarrai THE VOICE, questo titolo te lo sei guadagnato, e nessuno può permettersi di togliertelo, sei il mio MITO e sempre rimarrai tale, i will always love you Nippy!

  5. Sta storia delle droghe basta….è il suo compleanno, una foto semplice, spontanea, felice…. lei è una leggenda vivente, ha iniziato uno stile che hanno seguito e copiato tantissime dopo di lei….e pure senza successo…le sue canzoni e ricordiamo sempre, la sua voce un simbolo per intere generazioni….ha rotto barriere razziali, canoni e stereotipi, lanciando un tipo di cantante senza precedenti nella storia… riuscendo ad essere l’unica cante di colore a batter ogni record nella storia della musica…. Whitney rimarrà incondizionatamente unica ed inimitabile…il resto lasciamolo ai gossippari da 4 soldi che non sanno manco cos’è la musica, poichè non hanno altre argomentazioni….

    • Quoto!!
      In questi anni stiamo vivendo un grande impoverimento sociale,culturale e anche musicale! Un’impoverimento che tocca tutti.. anche quei grandi nomi al culmine di cariera,non riescono più a riproporre quello stupore che ha caratterizzato pochissimi nella storia,diventanto appunto non solo fenomeni discografici ma fenomeni culturali! Tutto questo non esiste più! E nessuno delle nuove generazioni ha dimostrato di ripossedere queste immense potenzialità!

      Ora.. se si vuole fare il gioco al massacro,sappiate che chiunque può farlo con tutti gli artisti al mondo,basta volerlo! Il grande problema che si (finge) di non comprendere,e che se si continua ad infangare (inutilmente,dato che ormai tutto questo cannibalismi su whitney è diventanto troppo poco credibile) un’Icona leggendaria come lei,si colpisce nelle fondamenta tutto un mondo musicale,che ha costruito basi talmente solide,da poter permettere a nuove generazioni di sguazzare a galla senza sprofondare negli abissi!
      Sputare sulle leggende (e Whitney fra le donne nel canto degli ultimi 3 decenni è la leggenda per antonomasia) rinnegandoli tutti in massa con disfattismo,vuol dire rinnegare le madri e i pardi della musica odierna! Tutto questo è squallido,vile e inutile.. alla fine non rimarra nulla che varrà la pena di esser ricordato! Se qualcuno ama e desidera un mondo senza memoria e rispetto faccia pure,sappia che alla fine rimarrà poco per tutti! Sicuri di volere quello? Io dico no!

  6. Lei ha l’aria stanca ma non puoi dire che fa ancora uso di droghe. Magari ha rischiato una ricaduta ed è tornata in centro di resupero. La sua voce è cambiata. Non è più The Voice ma resta un mito. I Look To You è stato un disco elegante e bellissimo. SUPERLATIVO! E lei è comunque la REGINA delle regine!

  7. si vede che ancora fa uso di droge, ormai non ne uscirà piu…
    è meglio che non faccia album e performance…perchè io ho visto dei risultati pessimi, al limite dell’indecenza, non so voi..
    ps. ma che torta è?

    • Sempre la solita storia….

      Io guardo questa foto e vedo una donna ancora bellissima (non sembra affatto avere 48 anni) che mi ispira molta dolcezza e tenerezza… poi c’è gente che ci vede altro o meglio, gente che non vede affatto ma che si limita a farsi guidare dai propri pregiudizi. Mah…

      Spero che Whitney abbia trascorso un ottimo compleanno in famiglia e tra amici… so che sta lavorando molto per i suoi impegni futuri e mi auguro che rimettersi in gioco in ambito cinematografico sia per lei fonte di nuove grandi soddisfazioni (sono certa che sarà così). Tanti Auguri alla più grande interprete che il mondo abbia conosciuto…almeno per me! ;D

    • AHAHAH…. davvero sei riuscito a capire questo da una foto (al naturale) di una donna di quasi 50 anni?! Ti esibisci in qualche circo,o fai uso di acidi pesanti? AHAHAH…

      Stai tranquillo che Whitney non ha tempo da perdere con quelle che piacciono a te! Quando passi dalle mie parti però fammelo aspere.. non ho mai visto un “mago” fatto di acidi dal vivo.. ciao! :)

    • ops.. ma il mondo è troppo piccolo! Troppo piccolo.. indoviniamo un pò di che è fan il “mago”?? Mah… chi lo sà? Non lo dico neppure.. anche le stelle comete di questa nottata l’hanno scoperto! Però non è valido.. è troppo facile… non c’è gusto.. questi Kamikaze non giungono neppure a meta,saltano per aria in valo AHAHAHAH…..

      Te lo ripeto: Whitney non ha tempo da perdere con quelle che piacciono a tè.. le stelle stanno sempre a guardare!
      Vai in pace,e ritieniti già iscitto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here