In attesa del primo singolo ufficiale estratto dal nuovo disco di Whitney Houston, possiamo ascoltare l’house remix di “I Don’t Know My Own Strenght” creato da Dj Junior Vasquez.

Nonstante a quanto pare il pezzo sia una ballatona strappa lacrime, il remix l’ha fatta diventare un club banger con i bassi a palla. Alcuni fan volonterosi però hanno tolto il beat del Dj sostituendolo con la base di “On My Own”. Ecco le due versioni, che ne dite ?

  • Annie Hall

    E invece è in forma,eccome se lo è,come si possa non sentire questo fatto,è una cosa che desta scalpore.
    Chi si aspetasse le stesse vocalità delle ballate di whitney antecedenti al 1995,è il caso che cambi modo di vedere la cosa,la voce di whitney davvero oggi si colloca al perido tra il 1998 e il 1999,con qualche sfumatura differente ,ma considerantdi i trascorsi,e gli innumerevoli anni in non ottime condizioni vocali,e il poco utilizzo vocale e quindi costante allenamento che in quegli anni è mancato,è un risultato eccellente,ripeto,la whitney degli inizzi anni 90 non può esistere più,come dalteonde chiunque altra donna al mondo,ma quella della fine anni 90,c’è e stà per tornare,chi non ne fosse convinto,avrà da ricredersi.

  • houston75

    il pezzo senbra interessante……….nn mi senbra ancora in forma cn la voce…..ma questo potrebbe essere soltanto 1 prova……aspetto l’uscita del disco..
    (1 bella performance dal vivo eliminerebbe ogni dubbio)io cque vada sn cn lei……..forza whitney……

  • diego_82

    Per quanto riguarda il video del pezzo suonato dal dj Junior Vasquez c’ da dire che non si tratta del remix ufficiale del pezzo ma il dj si è soltanto limitato ad apporre i vocals ricevuti ad un pezzo che stava suonando quella sera ed ho avuto modo di legegre che lavorerà al remix in questi giorni. Per chi non avesse seguito gli aggiornamenti nella sezione dedicata a Whitney non forum, sabato notte il dj Peter Rauhofer ha dato un assaggio del suo remix ufficiale del pezzo al party per il gay pride di New York e proprio ieri ha comunicato di aver terminato il remix in questione. In questo video potete avere un assaggio del remix, anche se si capisce ben poco per la cattiva qualità del filmato, ma sembra essere davvero molto hot!!! Ecco il link del video:

    http://www.youtube.com/watch?v=MBbN-uNB6vE

    Personalmente non amo molto i remix delle ballate e aspetto con ansia la versione orginale del pezzo prodotta da David Foster (una vera e propria garanzia di qualità!) e leggendo alcune parti del testo ho ceracto soltanto lontanamente d’immaginare come possa essersi sentita questa donna nel periodo buio che tutti conosciamo ed ho provato davvero tanta tenerezza per lei ( e non vi nascondo che un brivido mi ha attraversato tutto il corpo!!) Per quanto riguarda la voce almeno per quel poco che si può capire la trovo buona molto in linea con lo stato vocale dellla “My love is your love” era ma aspetto comunque la versione originale per poter dare un giudizio più accurato a tale proposito!!! Per chi volesse continui aggiornamenti sul progetto e ripercorrere la carriera di Whitney Houston, recentemente è stata aperta la sezione a lei dedicata sul forum e quindi vi aspetto lì per scambiarci le nostre impressioni! :D

  • james

    è impossibile ascoltare na roba del genere…mi viene in mente sl on my own…aspetto (cn ansia) la versione ufficiale prima d dare giudizi

  • ROBBYALBANO

    a me piace …whitney nn ci deluderà mai più ve lo assicuro….

  • Luca

    No, non mi convince molto. Aspettiamo la versione ufficiale ..

  • lucax

    vabbè ma qlc acutino ce lo poteva pure mette..vabbè che nn si capisce nulla xrò..

  • Loray

    Non ho capito Nè da dove arrivi sto pezzo né il polpettone che la gente ci ha fatto, si sente proprio male, pare un buon pezzo… Boh

    _Loray_

  • Nathan JD

    m nn m convince!

  • Francesco

    ma quindi l’ha cantata??

  • VincentC

    grandeeee bellisssima!! sarà un successoneee!!:))))

  • step medison

    favolosaaaaaaaa i love u whitney….!