Su Amazon da stamattina si possono ascoltare degli assaggi di ogni canzone del nuovo album di Whitney Houston! Il suo comeback album, dopo ben sette anni di silenzio musicale torna una delle voci più amate del secolo! La Whitney però in questo album non va sopra le righe, ma ci regala la sua capacità tecnica e ci sa trasmettere ancora molte, moltissime emozioni! Sono in fissa per diversi pezzi, da quello che ho ascoltato si tratta di un album tipicamente Whitney, con un po’ di tradizione e qualche cosa di contemporaneo e moderno, ma senza snaturarsi da quella che tutti abbiamo amato e conosciuto!

whitney-houston-i-look-to-you-album

Potete ascoltare l’anteprima del disco qua! Cosa ne pensate?
Io mi pronuncierò solo dopo la release del disco con una delle mie recensioni! Peccato per il periodo, che qua da noi è veramente morto, e forse in tanti avranno perso le News su Ms. Houston! I numeri di vendita dovrebbero essere piuttosto alti.. ma riuscirà a reggere nel tempo e diventare un multiplatinum?

  • grandeWHITNEY

    é un cd bellissimo…più lo ascolto più mi piace! La prima track “million dollar bill” è molto carina e i cori di alicia di sentono eccome! Ogni singola canzone di questo cd è un ottimo singolo e lei dopo lo schifo che le hanno buttato addosso – e lei troppo innamorata per capirlo!- è pronto per il rientro alla grande! Non avrà la stessa voce e questo si sente ma rimane una delle + grande e scusate…LEI LA VOCE l’ha a prescindere mentre la ciccone se la sogna!!!!

  • adriano83

    sentite anke io ho trovato la voce diversa…. ke kosa vi aspettavate? come escono le rughe cambia anke la voce…ma nn trovo la sua voce mal ridotta anzi..!!! Basta questi commenti idioti…. io posso solo dire ke la musica è sensazione e questa canzone ke ho appena ascoltato dal ritorno della mia vacanza da Bari…mi ha emozionato a tal punto da farmi scendere una lacrimuccia…. grande Whitney…quando una cantante è capace di ciò, allora e solo allora si può definire un artista…ben tornata Houston

  • diego_82

    E’ verissimo gabibbo! Non so eprchè ma il tuo nick m’ispira tantissimo!!! :D Passaci a trovare nella sezione del forum dedicata a Whitney!!! Alla prox!

  • gabibbo

    Io ho ordinato il CD su Amazon… aspetto con ansia :-)
    Circa la voce: sì, è vero, è cambiata, e io ricordo “One moment in Time”, “Run to You”, oppure “Greatest Love of All”, ma Whitney ha oramai quarantasei anni, non dimentichiamolo, la tecnica però, e le emozioni che regala, sono immutate.

  • lOrd

    Trovo inutile e impossibile poter giudicare bene quest album attraverso un ascolto cosi ridotto..ma dai primi ascolti sembra essere un buon album..R&B puro…come sempre la grande Whitney ci regala pezzi meravigliosi. I didn’t Know My Own Strenght mi piace molto. A primo impatto mi colpiscono Worth It, I Look To You e Call You Tonight..Ma anche il resto sembra buono…Bè non resta che aspettarci un meraviglioso comeback per la Houston penso…Waiting…

  • diego_82

    J Lo rivelazioen dell’anno!!!!!!!!!!!!!! Questo è davvero il commento del giorno!!! Personalmente mi fanno anche un pò ridere tutte queste previsioni e di solito le previsioni vengono fatte proprio per essere capovolte dai fatti! Su tutta questa questione mi sono già pronunciato ampiamente in più tempi e riepto ancora una volta che per il modo in cui io vivo il mio essere fan non m’interessa più di tanto andare a guardare le classifiche e soprattutto mi ritengo fin troppo soddisfatto dal prodotto finale (cosa che non avrei nemmeno minimaente sperato negli ultimi anni)….poi se i risultati in classifica saranno buoni ancora meglio, ma ripeto personalmente trovo davvero sterili tutte queste previsioni!!!

  • solis90

    Million Dollar Bill è carina ma molto meno di quello che mi aspettavo. Nohing But love non sembra male…Call you tonight mi piace molto. I look to you per me è una traccia di quelle che restano come I will always love you…Like I never left è carina…è molto fresca come canzone. A song for you al piano è molto bella…potrebbe essere fantastica. I Didn’t know my own strength non è male. Worth it è bella… For the lovers è molto bella…mi strapiace…I got you mi strapiace…e Salute già solo dal’ inizio mi intriga molto…voglio sentirla tutta…

    I singoli dovrebbero essere:

    1- I look to you/Million Dollar Bill
    2- A song for you/ For the lovers
    3- Salute
    4- Woth it

    Comunque nel complesso non mi fa impazzire come disco…mi sarei aspettato qualcosina di più! Il successo di questo disco svanirà dopo il boom iniziale e sarà prevaricato da altre…

    Mariah Carey, Madonna, Britney Spears, JLO, Christina Aguilera,Shakira, Nelly Furtado, Lady GaGa e Rihanna…

    Secondo me il successo di Mariah verrà inizialmente eclissato da Whiney. Nelly Furtado e Shakira continueranno la lotta tra loro e secondo me vincerà Nelly Furtado. Madonna farà successo con suoi due singoli Celebration e Revolver ma poi verrà superata da britney con la sua Dirty Girl. Ovviamente il successo di Whiney sarà eclissato da Christina Aguilera. Secondo me però la rivelazione dell’ anno sarà JLO.

  • oceano79

    mi spiace leggere il falso..è una cosa stupida e senza senso!Mi spiace con la solita competizione Whitney-Mariah,falsificare le notizie dell’una a vantaggio dell’altra è roba da scuola elementare!Per la precisione:”A due settimane dall’uscita, I look to you è salito al 2 posto nella classifica dei dischi più venduti su Amazon preceduto da George Strait il cui disco è uscito ieri. Davvero un risultato sorprendente!” Whitney Houston è ancora amatissima,siamo soltanto ai primi passi di questo comeback ma tutto ci fa credere che la Houston farà nuovi record!Inoltre senza nessun video promo al momento uscito, i due singoli sono già entrati in billboard,con I look to you in 19 posizione nella r&b chart!Mariah è 17esima con video uscito un mese fa e tanto di performance live per sostenere il pezzo!Possiamo tifare per chi vogliamo ma falsificare le notizie è davvero insensato!

  • Music

    Il problema è il passaggio nelle radio.
    Obsessed è uscita 2 mesi prima, per me è già vecchia, certo che ha venduto di più.
    Basta con lo scontro tra Whitney The Voice e Mariah… è patetico!!!

  • diego_82

    Hai perfettamente ragione Annie Hall ma a questo punto credo che sia tempo sprecato appellarsi ai loro commenti sterili e soprattutto inutili perchè chi avrà voglia di ascoltare l’album avrà le proprie orecchie per giudicare ed il proprio cervello e quindi questi commenti restano qui ad attirare le nostre risate….credimi si sta cadendo davvero nel ridicolo!!!!! Sempre con questi continui paragoni davvero il tutto sta assumendo una vena ridicola!!!! ;D

  • Annie Hall

    come al solito,i commenti negativi vengono unicamente dalla solita è ormai offesa fazione,sempre in perenne lotta con tutto e tutti,ma era prevedibilissimo,sapendo di che soggetti si tratta,sarebbe stato strano l’opposto,quindi alla fine commenti sterili e votati solo ad una cosa,l’assoluta,perenne,e costante negazione di whitney,a prescindere da cosa facca e come lo faccia.
    E sorprendente notate,come nonostate abbiamo capito tutti questo meccanismo,si continui inperterriti a percorrere questo viale del tramonto ideologico,che non può portare mai nulla di positivo.
    Io fossi in loro mi preoccuperei di osservare ciò che accade a casa propria,prima di distillare nullità in altri luoghi,perche anche il discorso dell’opinione libera,diventa un auto legittimarsi nel poter dire qualunque cosa.
    Pare che sia il caso di iniziare un bel processo alle intenzioni.

  • Nathan JD

    cmq per qualita’ del disco darei un 3!!c’è attesa xè torna dopo7 anni…. ma vedrete che sara’ fuoco di paglia….

  • diego_82

    Loray “A song for you” è la cover del pezzo di Leon Russel che Whitney ha già interpretato in alcuni live nel passato però in questa versione il pezzo parte come ballad per poi diventare un pezzo dance molto “i’m every woman” style! per poterti almeno fare un idea di come si evolve il epzzo puoi guardare questo video dal secondo 0:59 in poi!

  • diego_82

    Fukkin ti commenti da solo e poi basta con sta storia della voce mi pare davvero che uno non abbia davvero su che appellarsi!!! Se le orecchie ti assistono ancora almeno dai clip mi sembra che l’album è un buon album dal punto di vista vocale oi se aspettavi delle acrobazie a la “i will always love you” o a la “I have nothing” mi sa che ti sia perso un passaggio!!!! Se ben ricordi in mezzo ci sono stato altri album come “The precher’s wife”, “My love is your love” e “Just Whitney” ed ora ti accorgi di questa storia della voce????????? In molti pezzi lo stato vocale mi ricorda proprio la “My love is your love era” altro che vocals della “just Whitney era” ma a quanto apre davvero non hai su che appellarti!!! Disco semplice???? Scusa ma cosa ti aspettavi un disco sperimentale a la Bjork???? Continuo fermaente a pensare che questo sia un disco solido e davvero ben confezionato, anzi forse l’unico difetto potrà essere proprio questo troppo ben confezionato e senza qualche brano che esca al di fuori delle righe. magari qualche filler track avrebbe reso il tutto meno perfetto anche se preferisco 11 potenziali singoli senza la presenza di canzoni inutili! Almeno per quello che percepisco dagli snippets, in questo disco ce n’è davvero per tutti i gusti, cosa avrebbe dovuto proporci??? Vabè mi rendo conto che questi sono sempre discorsi triti e ritriti e non si tratta di preferenze o meno (perchè in questo caso il discorso sarebbe stato molto comprensibile ed accetabil, in questo caso l’unico scopo è quello di screditare un’artista col solo scopo di portare acqua al proprio mulino (cosa davvero ridicola ed infantile!: vorrei scrivere altre cose ma potrei scivolare in discorsi che non mi va di fare!!! Cmq non ti piace? Pazienta si campa lo stesso!!!! ;D

  • frak

    La cover del singolo di Million dollar bill mi ricorda qualcosa -.-
    Viva l’originalità…

    http://www.amazon.com/s/ref=nb_ss?url=search-alias%3Ddigital-music&field-keywords=million+dollar+bill&x=0&y=0

  • boydomination

    … a me questo album non mi ispira L’album venderà solamente x il “ritorno” ma ad esempio il singolo ” i look to you” va malissimo in classifica e viene passato pokissimo in radio … su amamzon si trova alla #90 e su itunes e scomparso dalla top 100 (usa) invece di parlare di flop di Obsessed che fino a prova contraria si trova alla #10 su amazon e alla 13 su itunes (usa) e ha gia venduto quasi 500.000 copie ….

  • fukkin

    a primo ascolto e in sopratutto in questo modo mi sembra un disco assolutamente semplice, nulla di sorprendente. L’unico pezzo per il quale ho interesse maggiore è la cover di A song for you. Ma su ogni clip si nota benissimo che la voce di Whitney ha subito un notevole cambiamento. è piatta. davvero un gran peccato. Mariah dovrebbe temere questo disco solo perchè non si fa sentire da 7 anni. Ma di certo non per la qualità della produzione. Pace e bene.

  • Luca

    Sì, vorrei vedere anch’io qualche videoclip. Per il resto non credo che l’album diventi multiplatinum. Già sarebbe un successo vederlo Platinum negli USA. Ricordate che siamo in crisi economica e discografica.

  • solis90

    Io vorrei sapere se si sa qualcosa su quando Whitney andrà a girare i videoclip…voglio dire, ormai dovremmo essere prossimi al rilascio…sbaglio??

  • _Loray_

    Mi piace da morire, è Whitney-Style, un classico disco nel suo stile null’altro da aggiungere.
    Just Whitney mi aveva deluso confronto a My Love Is Your love ma questo potrebbe addirittura superarlo.
    E’ magnifica.

    PS “A song for you” è la cover di Hancock!?

  • Nathan JD

    NON VEDO L’ORA D COMPRARE Lò’ALBUMMMMM

  • vincentc

    che dire…magnifica! sono sicuro che sarà una bomba , i pezzi mi sono piaciuti tutti, anche se darò una mia opinione definitiva appena uscirà l’album! ma la trovo informissima…mi fa impazzire il pezzo di call you tonight …grande whit!!!

  • diego_82

    Anche io aspetterò l’uscita dell’album per intero per potermi esprimere al meglio ma per quello che ho sentito posso tranquillamente dire di essere soddisfatto dalle produzioni ai vocals. Personalmente trovo che vocalmente ogni pezzo sia migliore di I didn’t know my own strenght e mi piacciono tutti i pezzi (11 probabili singoli a mio avviso). Sicuramente questo è un album molto Whitney style, il giusto compromesso tra la vecchia Whitney e la nuova Whitney e giustamente non poteva essere altrimenti! Credo che il lavoro migliore sia stato fatto dai produttori più giovani come Danja, Claude Kelly, Tricky Stewart, gli Stargate e forse avrei affidato I didn’t know my own strenght ad un altro produttore (creco che la scelta migliore sarebbe ricaduta su Tricky Stewart, o per rimanere sul classico su Bsabyface). Non evdo l’ora di poterlo ascoltare per intero e credo che il pezzo più sorprendente sarà “A song for you”!!!! Nello snippet sembra una ballad ma per chi ha avuto modo di ascoltare lka clip dalla listening session di NY sa benissimo che si tratta di un pezzo dance a la “i’m every woman style! Tempo però che si stia avvicinando il leak e spero che la Sony riesca a tenere il progetto fuori dalla rete più tempo e possibile!!!

  • Lil’ Joey

    Anche io mi esprimerò solo una volta sentito bene tutto l’album però posso già dire che fra le ballate mi sembra molto bella A Song For You e sto un po’ rivalutando I Didn’t Know My Own Strenght, invece delle canzoni verso l’uptempo mi sembrano convincenti Worth It e devo dire che Million Dollar Bill mi sta piacendo davvero molto, ripeto che mi aspettavo ancora di più dal primo singolo di un comeback cosi ma effettivamente ricorda molto alcuni vecchi grandi pezzi di Whitney Houston! Una delle migliori produzioni di Swizz Beatz direi.

  • Felice

    allora dico solo una cosa.E’ un album bellissimo,mi piacciono tutti i pezzi,nn c’è ne uno che nn mi piaccia,tutti bellissimi,talmente belli che li vorrei tutti come singoli e rispettivi video.C’è l’imbarazzo della scelta.Ovviamente al primo ascolto qualcuna mi è oiaciuta di +,altre un po meno ma sempre belle.Cmq la mia preferita rimane sempre i look to you
    cmq le canzoni che mi hanno colpito di + e che quindi correi come singoli sono:vabbene a parte i look to you,e million dollar bill(che sono entrambi i primi singoli dell’labum),dopo questi allora mi sono piaciuto tanto:Call you tonight,for the lovers,worth it,i didn’t know my own streght(Già conoscuta e la volgio come singolo),like a never left e i got you,questo sono quelle +carine espero in possibili singoli,Cmq di sicuro cmq singolo deve fare :for the lovers,wotrh it,call you tonight e i didn’t know my own streght.ciao

  • Kylian84

    Stupendi i clips.. Salute, For The Lovers, I Got You sono le mie preferite.. Anche se A Song For you sicuramente sarà una vera e propria sorpresa, una bomba.. Brava Whitney !