E’ stata leakkata in versione mq “I Look To You”, title track che da il nome al nuovo album di Whitney Houston. Si tratta di una ballata scritta da R. Kelly e co-prodotta da Tricky Stewart. Dal listening event sono uscite un pò di tracce ma al momento non abbiamo ancora la certezza di quale sarà il primo singolo.

whitney-houston-i-look-to-you-album

Tutti parlano di “Million Dollar Bill” ma nessuna conferma è ancora arrivata. Eccovi intanto “I Look To You”, che ne dite ?

31 Commenti

  1. Finalmente si è ripresa, mi dispiaceva molto per come si era ridotta. Ho comprato il cd e ogni volta che l ascolto mi viene un nodo alla gola. anche se la sua voce è pò cambiata a me sembra più profonda ed emozionante. é più vera. I love you Whitney

  2. l’ho ascoltata sul sito ufficiale ed è molto bella nonchè molto orecchiabile perfetta per lei magari non esprime a pieno le sue doti canori ma scommetto che saprà stupirci!!!

  3. Evvai, nn vedevo l’ora k tornasse in scena la grande Withney!!! Sn cresciuta cn la sua musica e voglio continuare a farlo…e alla facciazza di ki diceva k era diventata un mezzo soprano, beh…all di musica nn capiscono nulla!!! Grande withneyyyyy!!!

  4. Felice le lacrime scendono tuttalpiù quando si sbucciano le cipolle :)
    cmq l’espressione “strappalacrime” si usa per tutto ciò che ti strappa le lacrime, appunto. Si dice che una cosa strappa un sorriso, o che strappa un applauso, o che strappa le lacrime :)

  5. WoW, pazzesco che Whitney Houston sia davvero tornata! Questa I Look To You mi piace più di I Didn’t Know My Own Strength (che dopo qualche ascolto non trovo esaltante)! Chissà quale sarà il primo singolo… Sono curioso di sapere se sarà una ballata o qualcosa di uptempo! Cmq io spero in una ballata pazzesca, superiore a questa I Look To You (che cmq apprezzerò sicuramente nell’album)!

  6. ma perchè pingete?dai nn tagliate le cipolle ,posatele hahahaha.Ma poi perchè strappa lacrime? le lacrime si strappano?questa mi è nuova.Mah io so che scendono dagli agli m nn si sono mai straooate mica è un cerniera hahahahahahahahaah.Scusate ma oggi sono di buon umore

  7. Mi emoziona veramente risentire Whitney dopo tanti anni…
    Com’è diversa la sua voce…
    Io l’avrei promossa in ogni caso, solo perchè è lei, ma il pezzo è valido davvero… Speriamo bene…

  8. Ben tornata Houston…. la voce non è la stessa di un tempo, anke nel precedente pezzo ho notato la stessa cosa; Ma il pezzo mi piace tantissimo…adatta alla sua personilità e al suo stile inconfondibile, al di la della classifike ke a me sinceramente non me ne fotte un tubo…credo ke questa song sia di ottima qualità e porta un grande nome Miss Houston!!! ben tornata davvero :-)

  9. Spero che adesso si metta di impegno e ci sforni più dischi in meno tempo. E’ troppo brava, lei economicamente forse potrebbe anche fare a meno però non può privare il mondo musicale delle sue incredibili doti. Da quando avevo uno o due anni i miei cantanti preferiti erano Madonna, Mariah Carey e sopratutto Whitney Huston!!! Ebbrava!!!! Welcome back!

  10. Aspettavo questo momento da tempo, mi ha dato tanto con le sue canzoni e con questa continua a darmi…Go Whitney go!Risali la china e scassa tutto!!!

  11. E’ una canzone meravigliosa, mi fa venire le lacrime, però ho deciso che da qui all’uscita del disco non la sento più per non rovinarmela, R Kelly ha composto un brano splendido, dovrebbe farlo uscire come secondo singolo in autunno.
    Bentornata Whitney!

    _Loray_

  12. Bella canzone, ma come primo singolo sarebbe un flop! C’è bisogno di un pezzo “moderno”; I look to you e I didn’t know my own strenght avrebbero potuto essere cantati anche negli anni ’90……. l’errore è nela scelta degli autori (Diane warren , R. Kelly) che di meglio non avrebbero potuto fare. Spero a questo punto nel brano scritto da Alicia Keys.

  13. go baby go,whitney in formissima,l’audio annche in hq e così così è quindi non la si può aprezzare come si deve,ma il pezzo è assolutamente di ottima fattura,whitney poi lo indossa come un guanto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here