Dopo le innumerevoli polemiche sulla tenuta vocale altalenante nei suoi Tour, ecco che Whitney Houston torna a fare discutere di se, con le ultime immagini scattate alla tappa del “Nothing But Love Tour” a Copenhagen visibilmente ingrassata e goffa.

[[rnb-gallery]]
I rumors sulla sua salute sono sempre dietro l’angolo, c’è chi dice che questo “ingrasso” sia un buon segno riguardo al tema droghe pesanti (è infatti risaputo che se ti fai di crack tiri in direzione opposta), c’è invece chi sostiene che le sta uscendo di botto l’età che ha… proprio perchè ha smesso di drogarsi, chi ancora parla di un semplice aumento di peso dovuto allo stress eccessivo.

Io non voglio entrare nel merito, per me l’importante è che possa concludere bene il tour, che possa offrire degli Show buoni, e che stia bene con se stessa SENZA DROGA! Anche un’altra delle mie dive preferite (Janet Jackson) ha sempre avuto problemi di peso, in alto ed in basso, andando da un estremo all’altro… e non mi ha mai però distolto dalla cosa veramente importante per delle ICON come loro… la Musica!

Spero tuttavia che Whit possa invecchiare in piena salute, oramai i suoi annetti ce li ha, e non bisogna nascondersi dietro ad un filo d’erba.

Vocalmente, dopo la tappa Milanese, sono arrivati pareri veramente contrastanti…! Certo, molti fans che la seguono da molto, un po’ delusi lo saranno comunque…

Potete sapere di più sul tour accedendo al nostro FanForum di Whitney gestito da Diego!

  • Andrea

    a me piace tantissimo anche grassa.

  • rococò

    MA che palle! Chi fa caso a queste cose non ha proprio altro di meglio di cui parlare, cacchio! Una volta è magra, una volta è grassa; una volta cantava troppo bene, era troppo perfetta, mentre adesso non ce la fa più…per me può mettere su anche 200kg basta che possa continuare a godere della sua voce, che sia perfetta oppure no. L’ho sempre amata incondizionatamente.

  • Buuu 94

    finalmente un gruppo di persone che la appoggiano e nn la criticano senza cuore…….io peso che abbia avuto tanto coraggio e sopratutto che si un artista unica e secondo me è l’unica così!!!!!

  • james

    1 così repentino cambio d peso mi preoccupa. ma se è solo che si è messa a mangiare d + allora ben venga. nn c’è paragone tra whitney grassa ma in salute e whitney tossica e poco produttiva.

  • diego_82

    Di sicuro dall’inizio del tour Whitnney è ingrassata visibilmente e ciò secondo me è dovuto a vari fattori: i medicinali assunti per combattere le allergie da cui è stata colpita all’ inizio della fase europea del tour, al cibo (visto che sono circolate foto in cui mangia di tutto)e non so se si tratta soltanto di una mia illusione, credo che abbia seriamente smesso di fumare e questo non può che essere un grandissimo segnale positivo! Questo tour è stato caratterizzato da parecchi alti e bassi, ma sono davvero innegabili i passi in avanti fatti dalla Houston e questo le fa tantissimo onore perchè rimettersi in carreggiata a 46 anni, dopo aver attraversato anni terribili e con un tour così faticoso, non era di certo da tutti!

  • teto91

    Io sono stato al concerto di Milano e l’ho vista in gran forma sinceramente, ovvio che ha 46 anni Whitney quindi è normale che dopo aver cantato I wanna dance with somebody e How will I know avesse il fiatone…A parte che il suo tour sta per finire perché le mancano le ultime date poi avrà tutto il tempo per riposarsi! Spero solo non ci faccia aspettare altri 11 anni per un tour :)

  • womanizer93

    Junk finalmente è uscito il video dell’esibizione di alexandra burke al Capital FM SUMMERTIME Ball Tour! ecco il video di all night long dove ha remizato la sua canzone con all night long di Lionel Richie è stata stupenda!

  • eluniel

    effettivamente credo che abbia messo su una ventina di chili dall’inizio del tour, ma secondo me dipende da vari fattori: le medicine che prende e forse (SPERO) dal fatto che potrebbe aver smesso di fumare e forse mangia spesso per sopperire la mancanza della sigaretta. Whitney comincia ad avere una certa età e il metabolismo si sa che con l’età rallenta. Cmq anch’io la preferisco così che scheletrica come ad es. nel 2001 e sono convinta che una volta terminato il tour che certamente la sta sottoponendo a un notevole stress psico-fisico (poverina, potrebbe girare direttamente con un bersaglio appesa al collo da come infieriscono esageratamente su di lei), si riprenderà

    • IwillBe

      Dai ragazzi, ma dovete sempre esagerare ma sapete cosa sono 20 kg!?
      Whitney è comunque tornata un pò appesantita, ad X-factor aveva un pò di panzetta ma và benissimo poi ha 46 anni e chissenefrega ed ora ha continuato a magnare e avrà preso fai un 5/7 kg ma spariamo ste cavolate!

      _Loray_

      • the-sinner

        loray non è normale mettere sù 20kg in così poco tempo…potrebbe mangiarsi anche metà centro commerciale ma il discorso non cambia è grassa perchè stà assumendo farmaci a gogo per non ricadere nel baratro della droga e sopratutto per gestire lo stress “enorme” che comporta un tour…poi io sn il primo a dire che dove c’è trippa c’è salute ma non mi sembra il suo caso onestamente.

      • IwillBe

        Ma l’hai vista!? Non sono 20 kg !!! Dai saranno 5 o 7 kg da ottobre ma per favore, 20 kg diventa come Aretha !!!

        _Loray_

  • stiO_O

    meglio un pò in carne che scheletrica!

  • the-sinner

    ormai è solo una vecchia grassona che ingozzano di psicofarmaci per non farla drogare…la mia frase può essere dura ma è pura verità, dal tunnel della droga non si esce dal giorno alla notte come nei telefilm, ci vuole tempo molto tempo..basti pensare che per smettere di fumare ci vogliono anni..a mio parere lei nn era pronta per tornare sulle scene perchè in questo momento si vede chiaramente lo stress che stà subendo anche per il tour etc..apprezzo mille volte una amy whinehouse che ultimamente non la si vede più in giro e forse si stà rimettendo in piedi come si deve prima di darsi in pasto al pubblico, perchè la prima cosa in assoluto che deve fare qualsiasi artista è rispettare i propri fan e il proprio pubblico, e io vedendo una così sul palco…bhè direi che di rispetto ne ha ben poco piuttosto si esibisce solo per comprarsi qualche altro kg. di erba xD

    • diego_82

      Se avessi assistito ai concerti italiani di Whitney di certo non avresti il coraggio di scrivere che Whitney Houston non abbia rispettato i suoi fans! Con i soldi che le hanno portato il suo ritorno e le varie apparizioni promozionali di certo non avrebbe avuto bisogno dei soldi tour per comprarsi altra erba e poi mi fa ridere tantissimo l’accostamento alla Whinehouse ( che tra l’altro rispetto artisticamente) visto che non molto tempo fa sono circolate delle foto in cui sembrava strafatta e tutto sembrava tranne che avesse abbandonato le droghe! La cosa che meno tollero però è la mancanza di rispetto per un’artista che ha ricoperto un importantissimo ruolo nella storia della musica di tutti i tempi e che ancora riesce ad emozionare milioni di persone……Detto questo il tuo commento sterile non è meritevole di essere ribattutto ulteriormente visto che descrive a pieno la tua persona! A buon intenditore poche parole! ;D

      • teto91

        La penso esattamente come te, grassa o magra è sempre Whitney Houston ragazzi! It’s Whitney bitch :D

      • the-sinner

        caro pensala come ti pare anche se oltre l’ironia legata al mio commento…il succo della questione è: 1) ha perso smalto (non canta più come una volta) 2) se proprio devi tornare dopo tnto tempo..cerca di tornare meglio di prima..questa è la mia filosofia. ovviamente voi fan la supportate e fate bene ma chi non è suo fan rimane colpito pocchissimo dall’attuale whitney la verità è questa..

    • Annie Hall

      rispondo io in nome di diego.

      ed infatti rimani colpito talmente poco da whitney che fai ben 2 commenti in un suo plog,è uno strano modo di dire che il personaggio non tira più!
      fiato alle trombe come al solito,dai soliti.

      • the-sinner

        devo pur passare il tempo in qualche modo ;) e cmq io nn ho sputata veleno su di lei come artista..odio ripetermi chi mi ha capito ok, il resto può pensare quello che vuole.

    • Annie Hall

      noooo.. macche scherziamo?! certo che non hai sputato veleno sull’artista,forse perche l’hai fatto sulla persona?

      “”ormai è solo una vecchia grassona che ingozzano di psicofarmaci per non farla drogare””

      questo infatti non è veleno,ma cattiveria!

      hai ragione poi quando dici: “chi mi ha capito ok, il resto può pensare quello che vuole.””

      capirti è molto semplice,di conseguenza si pensa proprio quello che si vuole,non è così che funziona sempre?

  • ★SoStyle★

    Quella giacchetta sta x esplodere LOL XD vabbè l’importante è la musica apparte gli scherzi è questo che contraddistingue un cantante u.u