Sarà purtroppo l’ultima occasione di vedere Whitney Houston al cinema, e sarà veramente molto toccante per tutti quelli che l’hanno amata durante la sua lunga e grandiosa carriera. Il Film “Sparkle”, a cui la Houston ha lavorato prima del tragico evento, promette veramente molto bene! Il trailer ufficiale del film è stato rilasciato proprio oggi, e come co-protagoniste vi saranno anche la giovane cantante e vincitrice di American Idol Jordin Sparks, e le attrici Tika Sumpter e Carmen Ejogo.

Il film è stato ispirato dalla storia delle Supremes, e si tratta del quarto e purtroppo ultimo film di Whitney Houston dopo The Bodyguard (1992), Waiting to Exhale (1995) e The Preacher’s Wife.

In uscita ad Agosto negli USA, la pellicola dovrebbe arrivare in Italia circa due mesi dopo. Non vedo l’ora di ritornare al cinema per rivederla, magari commuovermi, e salutarla ancora da quaggiù.

9 Commenti

  1. Quando vedo questo trailer e penso cheha girato il film senza sapere che sarebbe stato premierato senza di lei mi viene da gridare contro lo schermo: “Whitney non entrare in quella vasca ti prego!” come vorrei non fosse vero. Come vorrei essere andato ad un suo concerto. Come vorrei poter vedere questo film pensando: “Bentornata Whitney” e non “Ci manchi Whitney!” Che peccato….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here