Secondo quanto riportato fin ora dovrebbe uscire a giugno il primo singolo estratto dal nuovo e attesissimo album di Whitney Houston. Al momento però non sappiamo se sarà una uptempo oppure la ballata intitolata “I Didn’t Know My Own Strength” di cui si era parlato poco tempo fa.

0041

In queste ore il produttore Swizz Beatz ha confermato a Rap-Up di aver lavorato con la cantate ad una traccia chiamata “Mill Dollar Bill”. Si tratterebbe di una upbeat, un banger a quanto afferma Sweezy.

All’interno del disco troveranno posto altre collaborazioni illustri come quella di Ne-Yo, John Legend, Will.I.Am, David Foster ed altri ancora. L’attesa si fa sempre più interessante man mano che nuovi dettagli vengono rivelati. Che ne dite di queste informazioni ?

18 Commenti

  1. verrò diego verrò,il prpblema e che non ho molto tempo libero,ma verrò!
    graze per il consiglio,vedrò di sentire qualscosa in rete su questo album….
    grandi notizie per whitney,non ne dubitavo affatto.

    ciaoooo!!

  2. L’uscita del disco per settembre è stata confermata da un altro direttore della J records al quale è stato chiesto quali sarebbero state le prossime uscite discografiche alla J records e lo stesso ha risposto Mario, Monica e Whitney Houston e che il primo singolo è previsto tra giugno e luglio!!!! Leggo sui vari forum straneiri un’eccitazione per questo progetto che non ha pari e che non fa altro che rendermi felice soprattutto perchè stiamo parlando di un’artista che ci ha dato tanto, che può darci ancora tanto e che merita tanto!!!

  3. Ciao Annie ti aspetto anche sul forum…..sto cercando un poco di smuovere le acque e di certo non puoi mancare proprio tu!!! Cercando di interpretare un pò i tuoi gusti musicali volevo consigliarti un cd che ho ascoltato l’altro giorno che è Epiphany di Chrisette Michele….lo trovo davvero un bel cd R&b il miglior e in circolazione in questo periodo a mio avviso. Ti aspetto sul forum! :D

  4. Ciao Valerio!
    Quoto con quello che hai scritto e anche con Diego,nei prossimi mesi avremo molto da dirci;insomma,siamo a digiuno da un pò di tempo ormai,ed è ora di riassaporare tutta la notra divina whitney..

    alla prossima.

  5. Grazie Valerio ricambio il saluto e credo che nei prossimi mesi avremo modo di conoscerci meglio e di interagire maggiormente attraverso le discussioni sulla nostra diva!!!! ;D

  6. Ci siamo ragazzi…stavolta credo potremo fidarci delle date stabilite..è quasi tutto pronto per un ritorno agognato dai noi fans ma non solo!Whitney è mancata a tutti!La stampa ha finalmente interrotto la serie di skifezze a suo discapito,vederla così bella è servito per mettere in cantina il suo passato di dolore!Che dire?aspettiamo ankora…un saluto a Diego e Annie Hall di cui leggo sempre con gran piacere i commenti!Raga, siete davvero forti anche non ci conosciamo!

  7. Finalmente sta per tornare una delle regine della black!Lei è una regina insieme a Mariah! A lei devono molte di quelle sciaquette che girano ora e che idolatrate a dive. Se tornerà con un buon disco mi farà piacere ma se così non sarà sarò contento lo stesso perchè la sua assenza si è sentita troppo.

  8. oggi sto facendo solo comenti positivi,non so x quale motivo…comunque mi sto leggermente incazzando xchè ho letto un commento molto offensivo fatto a Bee sul post della loreal,… prima che faccia notte devo far nero qualcuno…grrr…

  9. Ahahahahhahahahah mi hai fatto morire dal ridere con questo commento Peppe…..a dirti la verità già mi ero preparato psicologicamente a rispondere a qualche tuo commento inopportuno ed invece sei riuscito a farmi sorridere inq uesto pomeriggio molto noioso!!! Cmq mi sa che volevi dire più nero di Jay Z e più bianco di MJ :P

  10. finalmente, sta arrivando!!! stavamo facendo la muffa un po tutti….sono sicuro che deve essere un capolavoro , non posso dire diversamente altrimenti il mio amico DIEGO82 e la mia amica ANNIE HALL mi fanno piu nero di MJ E più bianco di JAY-Z…:):)

  11. la mia whitney ritorna,ed io non stò più nella pelle,come ho detto gia in passato,in questo caso mi va bene tutto ,ballata,uptempo,insomma,dopo cosi tanto tempo,pare che davvero ci siamo,in questi ultimi mesi,si sono dichiarate diverse cose,a differenza degli anni passati dove era tutto un vociare campato in aria,ed alcune di queste ultime dichiarazioni,sono arrivate direttamente dalla sua etichetta,quindi non penso che si possa più dubitare al riguardo.
    Era dal 1987 che whitney non sfruttava il periodo estivo per un lancio discografico,anche io come diego ero convinta che tutto sarebbe arrivao antro fine anno,ma queste sorprese,non fanno che bene,sono molto gradite e lasciano sempre più in trepida attesa……
    whitney is back!!

  12. Loray è questione di un mese come ho scritto sul forum c’è stata la listening session di alcuni nuovi pezzi e a detta di uno dei direttori generali della J records, la signora Houston avrebbe tra le mani una serie di hits. Il direttore in questione ha confermato inoltre che ci sarà il primo singolo a giugno seguito dall’album a settembre. Ora si spiegano le parole di Clive Davis quando dopo i Grammy ha detto che il disco sarebbe arrivato prima di quanto il pubblico potesse immaginare proprio perchè io in primis pensavo ke il disco non sarebbe stato pubblicato prima di novembre per sfruttare le mega vendite delle vacanze ed invece hanno anticipato il tutto stupendo me per primo. Davvero mi ero abituato a questa attesa infinita e quasi quasi non mi sembra vero! Per quanto riguarda Swizz Beatz adoro le sue produzioni soprattutto i pezzi prodotti per Beyonce e quindi sono curiosissimo di ascoltare cosa ne sia uscito fuori con Whitney!!!!

  13. informazioni informazioni informazioni… Sono anni che non sentiamo che informazioni riguardanti Whtiney!ORA BASTA VOGLIAMO I FATTI: vogliamo il disco nuovo!

    _Loray_

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here