Guarita dall’infezione che l’ha costretta ad un riposo forzato, Whitney Houston la scorsa notte è ritornata sul palco più grintosa di prima per aprire la legione europea del suo Nothing But Love World Tour. La cantante ha infuocato la LG Arena di Birmingham offrendo al pubblico uno spettacolo emozionante e trascinante. Sicuramente i fan italiani della diva stanno contando i giorni che li separano dai concerti di Milano e Roma che si terranno rispettivamente il 3 ed il 4 maggio. Ecco alcuni video della tappa di Birmingham…

22 Commenti

      • Il tuo sostegno all’artista è davvero ammirevole..sed nihil inimicus quam sibi ipse!
        I’m realist..

      • non ergerti troppo al di sopra delle parti,non si tratta di sostenere banalmente un personaggio ma di esprimere un libero pensiero su ciò che individualmente rappresenta questo personaggio,questa e una chiave ben diversa che può racchiudere se compresa ogniuno di noi,ogni tuo commento in ogni singolo post di whitney verte sui soliti canoni espressivi,ed e troppo facile da intuire,troppo semplice da capire, e tu lo sai perfettamente ora come prima,si comprende ciò che scrivi e persino ciò che non scrivi perche ti appartiene.
        questo è realismo,non utopia.

  1. E aggiungo, sono sicuro che per il 3 maggio a Milano si sarà totalmente ripresa dell’infezione! Non vedo l’ora di vederla dal vivo!!!!!!

    • ma certo che whitney non ha più la voce di 20 anni,ed è vero che resta la Diva per eccellenza,questo perche whitney per essere WHITNEY sta dimostrando che non ha più neppure bisogno della voce di 20 anni fà,su di un palco sola con il suo carisma e la sua infinita classe questa donna e pura e semplice grandezza.

      io non ricordo nemmeno più come ero 20 anni fà,ma con certezza sò che non ero come ora,qualcuno di voi e rimasto uguale a 20 anni fà? e già che ci siamo chiediamo pò ai nosti genitori se negli ultimi 30|40|50 anni tutto e rimasto uguale? questa potrebbe essere la più bella fra le favole ahh…

      • Si hai perfettamente ragione, questi anni sono serviti a Whitney per maturare, la sua voce ora è più profonda, non arriverà più alle note di un tempo ma oserei dire chi se ne frega!!!!?? :D

  2. Scherzi vero? io ho visto dei video che faceva paura1 ha stonato troppo ma troppo e la voce non c’è piu! la critica inglese l’ha massacrata ed ecco cosa riporta il SUN: Il tempo e il crack non sono stati gentili con la sua voce, una volta sorprendente. Ora è più profonda. Houston, abbiamo ancora un problema.

    • ma i media possono dire quel che vogliono per quel che conta e che ha mai contato haaaaaa,gente aprite le membra e imparate a vedere con la vostra di testa e non con quella di internet,è uno sfozo lo sò lo sò,ma c’è la si fà, huuuuuuuuuuuu fossimo nati ieri,che belle favole!!!
      la realtà e che whitney non si spezza neppure a bastonate.

    • Womanizer se giri meglio pe ril web ti rendi conto che il giudizio della critica inglese è vario e quindi non è affatto vero che Whitney è stata massacrata. A seconda delle scelte editoriali vengono pubblicati i video a proprio piacimento e quindi essendo un concerto caratterizzato da alti e bassi è facile screditare l’artista pubblicando i video che evidenziano maggiormente i secondi punti! E’ pur vero che si tratta comunque di impressioni abbastanza soggettive e per primo so di non possedere le verità universali, però, se guardi i video indicati da me e da Annie Hall, non si può assolutamente dire che la voce non c’è più! La voce è davvero in netta ripresa, molto più consistene che nei mesi scorsi ed il falsetto in alcuni punti non ha nulla da invidiare al falsetto di 10 anni fa!

  3. A dire il vero pensavo che il ricovero e le allergie avessero potuto minare maggiormente le esibizioni di ieri sera ed invece sono rimasto davvero piacevolmente sorpreso! La voca sta riacquistando sempre di più consistenza ed il falsetto sta tornando davvero quello di 10 anni fa! Vi posto qualche esibizione di ieri………….il finale di A song for you è davvero grandioso! Di tappa in tappa mi sembra davvero di assistere ad un reality in cui veniamo resi partecipi dei grandissimi progressi vocali di Whitney!
    Ecco A song for you: http://www.youtube.com/watch?v=ljfQqi3QocQ
    Ed ecco I look to you: http://www.youtube.com/watch?v=6Q0SZZRynY0
    Nel forum sono presenti altri video del concerto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here