Molte personaggi dello show biz hanno commentato la vicenda che ha coinvolto Rihanna e Chris Brown, ora a parlare è Whitney Houston. La cantante in un certo senso può capire come si sente in questo momento Riri, dato che anche lei è stata oggetti di violenze da parte del suo ex marito Bobby Brown.

Whitney ha suggerito a Rihanna di dimenticare Chris e tagliare ogni legame che la lega a lui. Un invito che personalmente anche io ritengo giusto ma bisognerà vedere quanto era ed è forte il sentimento che lega la cantante barbadiana a Chris.

Intanto si specula sul tempo che passerà prima di rivedere Rihanna in forma su un palco scenico, c’era qualcuno che addirittura ipotizzava una apparizione a sorpresa durante gli Oscar… Che ne dite delle dichiarazioni di Whitney ?

  • Lewis 260

    Whitney ha pienamente ragioneee!!! Lascia perdere quel demente, ririiiiiiiii!!!!! ti pregooooooooo!!!!

  • Andres91

    Whitney porta consiglio… e anche buono! LOL

  • adriano83

    Meglio di Whitney nessuno lo può sapere…dato ke per un “uomo” del genere si stava giocando la carriera, la famiglia e l’affidamento della figlia e soprattutto la salute…..
    chiaro ke sia più sensibile …ma sinceramente da qui a dire ke è una persona materna affettuosa ect ect ….per una frase scontata mi sembra assurdo.
    apparte Marilyn Manson o Eminem penso nessuno gli consiglierebbe di perdonare un uomo capace di simili violenze…
    Spero ke Rihanna non ritorni sui suoi passi, anke perkè potrebbe essere un esempio per tutte quelle donne che subiscono violenza, e continuano a subirla perkè magari non hanno il coraggio di denunciare, o per il troppo amore!

    • Annie Hall

      Materna e affettuosa e una sensazione che whitney mi ha sempre comunicato, quando per qualsivoglia situazione sia di supporto che di sostegno,si è sempre aprocciata a qualunque artista,non è affatto assurdo,lei a 45 anni e potrebbe essere sua madre,e calcolando l’affetto che specialemtne le generazioni di cantanti come rihanna nutrono nei suoi confronti,e dato che in tutte le foto interviste o quant altro che si possono osservere,si avvince sempre e comunque del sincero calore da parte di whtiney nei contronti di chi che sia la cantante assieme a lei ,da tutto questo mi si riconferma questa sensazione di calore innegabile.
      Ricordo gli esordi di brandy e pure quelli di mary j blije,whitney non ha mai dimostrato restrizioni nel supportare nei momenti brutti e nei momenti belli chi era più o meno fortunato o sfortunato.

      Si può benissimo essere una frase scontata,ma spesso stralci di grandi verita stanno proprio nelle frasi scontate.

      Non si tratta di essere più sensibili,quello non lo può sapere nessuno,si tratta semplicemente di vita vissuta.

      • Annie Hall

        ovviamente,e non serve nemmeno dirlo e una mia sensazione, che può essere condivisa o meno,ma cosa si dovrebbe mettere in un commento,se non la propria impressione?

  • Dicendoglielo Whitney da molto + effetto ,penso,….
    forse le darà + ascolto…già k anke lei ha provato quella situazione…
    xò lei, subito non l’ha lasciato, vero???
    cmq ne impara k è meglio risparmiarsi fatica e lasciarlo subito…no!?
    NON può durare una relazione dopo quello k è’ successo…
    ti verrebbe in mente l’uomo k ti ha pikkiato e ti meterebbe terrore…
    bà….secondo me può fare quello k vuole….
    alla fine segiurà il cuore…e spero la porti nella direzione miglioree x lei…
    bhu

  • rihanda23

    Spero con tutto il cuore che Riri possa rialzarsi da questo brutto colpo e ke possa ritornare più forte ke mai !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Rihanna, segui il consiglio di Whitney ( ke non è nata ieri )

  • rihanda23

    Whitney ha ragione.
    Ma credo che Rihanna alla fine si rimetterà con Chris.
    Speriamo di no ! ! ! Chris Brown non merita il suo amore.

  • Annie Hall

    behh ,come volevasi dimostra,whitney si dimostre sempre materna e affettuosa,si è vero,c’è quella similitudine di mazzo “brown” ci ho fatto subito caso anche io,e ho ragione di credere,che si sia approcciata al fatto, con la massima discrezione,e senza essere invasiva,dato che sà perfettamente cosa gira nella testa e nell’anima di rihanna in questo momento.

  • giovanni

    m dispiace tantissimo per rihanna spero ke s riprenda presto………………………..raga ke ne pensate un duetto tra britney e rihanna nn sarebbe mitico???? se volete votarle andate su google e scrivete britney spears feat rihanna.. poi cliccate su Circus Dream Duet – BRITNEY SPEARS e votate britney e rihanna…………….loro sn mitike sarei felicissimo se farebbero un duetto insieme…………..v prego votate in tanti

  • Selest

    Se io amavo uno che poi mi piacchiava l’amore se ne andava a quel paese

  • Selest

    Bravissima!

  • luca

    il tempo che passerà dipende tutto da Rihanna,personalmente se passassero un pò di mesi nn mi stupirei.
    E Whitney le ha dato un grande consiglio,ma se lei ama veramente Chris la vedo dura.

  • gio88

    ha ragione.

  • Lina Papina

    Ma sarà il cognome BROWN che porta male hahahahaaha :) rihanna ma fatti qualche altro..