Molto probabilmente siamo vicini al leaking completo di “I Look To You”, dopo che tre tracce hanno già visto le luce ecco finire in rete anche “Salute”. I fan della cantante molto probabilmente conoscevano già il pezzo, presente in internet da mesi nella versione demo cantata da R. Kelly.

whitney_newyork_3

Beh la versione finale è una ballatona romantica che riporta alla mente atmosfere e sapori tutti Houstoniani. A mio avviso il brano è un giusto mix tra il passato e sonorità moderne, indubbiamente Whitney ha centrato l’obiettivo collaborando con artisti come R. Kelly, Akon, Alicia Keys e Swizz Beatz che l’hanno aiutata a creare questo “I Look To You”. Ecco i voi “Salute”, che ne dite ?

44 Commenti

  1. Questo pezzo è da urlo….uno dei miei preferiti!!!!
    Il nuovo Cd è qualcosa di unico e impareggiabile, Whitney non poteva tornare con meglio. Sono tutti pezzi molto intensi o con un sound molto frizzante e ballabile. Adoro questo CD e tra un po ne dovrò comprare un’altro, questo l’ho consumato!!!!!!!

  2. Ciao Fabio, sembrerebbe che ci sarà un tour a partire dal 2010 infatti su questo sito francese http://www.ticketbande.fr/ sembra che sia già possibile acquistare i biglietti per la tappa parigina del world tour di Whitney! Questo è l’unica informazione che sono riuscito a trovare fino ad ora e non so che dirti sull’attendibilità di questo sito ma stai certo che un tour ci sarà!!!

  3. Le canzoni sono tutte stupende, non esiterò a comprare l’album per avere un disco pregiatissimo da ascoltare!!!!!!!!!!!
    I LOVE YOU WHITNEYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY

  4. Si doveva davvero aspettare Whitney per avere una canzone che nella sua semplicità portasse tante amozioni! La voce non sarà quella degli inizi ma è davvero intensa e profonda! Finalmente una canzone che esce dalla massa delle canzonette usa e getta che ormai fanno tutti!

  5. solis90, Richard Palmese un dirigente della Sony la settimana scorsa ha detto che i video sarebebro stati girati in tempi brevi, quindi credo che entro settimana prossima al massima avremo modo di vederli (A quanto pare sono stati o verranno girati i video per entrambi i pezzi!)

  6. Wow Davvero Stupenda questa canzone….è il preludio di un album incredibile….per un ritorno unico nella musica…questo si che vuol dire vere professionalità…Whitney la più grande…..di tutte

  7. Mi chiedo quando inizieranno ad uscire i primi video della Whitney…intendo I look to you e Million Dollar Bill…spero presto!!! E spero in qualcosa di originale!

  8. Luca almeno dagli snipepts ci sono vari pezzi davevro interessanti! Sono sicuro che questo album non passerà per nulla inosservato ai prossimi Grammy Awards perchè la qualità del progetto sembra davvero alta!!!

  9. Sono strafelice che Whitney possa dimostrare ancora cosa significhi cantare con tecnica e personalita e una impronta assolutamente unica. Questo brano è stupendamente arrangiato sia strumentlamente che vocalmente e mi emoziona da matti… Non per fare polemiche ma è meglio aspettare 7 anni e fare un disco di 11 hits e non fare pastrocchi continui scopiazzando se stesse come fanno le sue colleghe… Vai Whitney, in bocca al lupo per tutto il cd…

  10. Non so se nel disco ci sarà una canzone più bella di “Salute”. Se così fosse, saremmo dinanzi al prossimo album vincitore dei grammy awards!

  11. bella! e certamente più adatta rispetto a I LOOK TO YOU per le radio!
    Spero cmq che MILLION DOLLAR BILL vada alla n.1 della hot 100 di billboard

  12. Azzzo! Questa è stupenda! Veramente strepitosa.. adattissima alle radio, secondo me dovevan lanciare MDB prima, e poi questa, tenere “I Look To You” per l’inverno…
    Stupenda!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here