Era da tempo che Oprah non “prendeva” un ospite musicale succulento… e sto giro ci sarà Whitney Houston, di ritorno dopo 7 anni con un nuovo album sarà l’ulteriore colpo in alto per le vendite del suo CD che uscirà tra 2 settimane!

whitney houston 33

7 anni di vita che hanno visto la diva cadere nel buio più totale, completamente assuefatta da droghe pesanti e con un matrimonio che le ha compromesso la carriera, siamo certi che Oprah non perderà l’occasione di parlare con Whit di tutto ciò che ha passato, e sarà una bomba di audience con conseguente lievitazione delle vendite di “I Look To You”!

I singoli marciano bene per ora nel vecchio continente, in Italia su I-Tunes va tutto alla perfezione.. lasciano invece a desiderare i dati d’airplay dei due pezzi che arrivano dagli Stati Uniti! Ma siamo certi, con tutta questa promo e curiosità, questa Era sarà bella luminosa!

Bisogna applaudire questa donna, per essere stata capace di tornare dopo tutto quello che ha subito (ed anche combinato). Il puntatone finirà i

  • tiziano

    penso che mariah tecnicamente e vocalmente sia migliore di whitney ma whitney resta sempre una grande cantante un mito diciamo che whitney e stata una grande rivale di mariah

  • martin da silva

    estou muito feliz que a mia grande admiradora cantora esta de volta e que seja bem vinda adoro ela

  • peppe

    scusa non avevo letto bene

  • peppe

    Ciao Annie,io vivo a Rio de janeiro.

  • Annie Hall

    ciao peppe,ma perche non vieni a trovarci sul forum.
    guarda che non scherzo!

  • peppe

    E` normale che il disco non ti convinca,magari a te convincera` quello della Carey,peraltro brava,ma qui stiamo parlando di extraterrestri,di cose mai sentite o viste.Hai mai ascoltato Whitney Houston dal vivo?Ti consiglio di vedere il concerto in washington D.C. de 1997 o quello in Sout Africa de 1994,purtroppo(per te)io ero nel 1997 in Washington D.C.e ho visto dal vivo e registrato il concerto in tv,non lo troverai in vendita in nessun posto.La numero 1 e`la Carey,o chi voglia tu.Whitney Houston e` un`altra cosa,……altro pianeta!!!!

  • peppe

    Ciao Diego,volevo solo informarti sulle date,sia di Good morning America( 1 settembre Central park e non 2 settembre)sia intervista Oprah Winfrey che avverra` il giorno lunedi 14 settembre.Riguardo il canale tv ove verra` trasmesso il programma di Oprah Winfrey,qui in Brasile abbiamo il canale GNT,canale a pagamento,facente parte del pacchetto sky brasiliano.Non so se in Italia avete questo canale…..Ciao Diego e forza Whitney

  • Lil’ Joey

    Mi fa piacere questa news, sarà una bella puntata!

  • diego_82

    lucax a quanto pare la settimana scorsa è stato girato un video o meglio non si sa bene se abbia girato il video per uno dei due pezzo o per tutti e due i pezzi, anche se credo che almeno per ora uscirà solo il video di Million dollar bill. Spero di sbagliarmi perchè vorei anche il video per I look to you e spero che il pezzo verrà lanciato al meglio nei prossimi mesi.

  • marty

    faranno vedere lo show su sky?qualcuno sa?

  • lucax

    Si ma girerà qualche video di questi due singoli?qualcuno lo sa?

  • diego_82

    Non avevo dubbi a riguardo!!!!!!!!!! ;D

  • boydomination

    a me sto disco nn convince !

  • OrSeTtO

    beh, i singoli mi piacciono, poi l’album promette bene!

  • diego_82

    Sembra proprio che dal 1 settembre avrà inizio una promozione serrata tra televisioni e radio e di sicuro il tutto gioverà molto all’album. Il 2 Settembre verrà trasmesso il concerto per Good Morning America la cui location è stata resa nota qualche giorno fa (Central Park) e si vocifera che l’apparizione da Oprah avverrà il 3 settembre ma almeno per ora la data ufficiale non è stata resa nota. Che dire…………dopo anni di digiuno forzato avremo modo di saziarci per bene con questa nuova era visto che Whitney sembra davvero pronta a promuovere per bene questo progetto e soprattutto ci tiene che si ritorni a parlare di lei soprattutto per la sua musica! Un altro dato positivo in tutta questa storia è che a 9 giorni dall’uscita del disco non sembra esservi traccia dello stesso in rete al contrario di quanto avvenne per il “just Whitney” che finì in rete ad un mese dalla pubblicazione ufficiale! Sembra davvero che stiano facendo le cose per bene questa volta!!! >In attesa di poter commentare le nuove apparizioni invito nuovamente i visitatori del blog a fare un salto nella sezione del forum dedicata a Whitney che sta crescendo a vista d’occhio! Concordo sull’applauso a Whitney per come sia riuscita a rialzarsi e per aver dimostrato al mondo della musica di avere ancora molto da dire e da emozionare! Qualche mese fa sembravo uno dei pochi su questo blog a credere in questo grande ritorno e almeno dagli snippets dell’album finiti in rete qualche giorno fa credo di essere stato ampiamento ripagato per questa mia passione!!! Welcomeback Whitney!!!