Sta per tornare, ai Grammy l’abbiamo vista in piena forma ed ora sta apponendo le ultime modifiche al suo nuovo album. Sto parlando di Miss Whitney Houston che a breve farà il suo come back, intanto arrivano conferme ufficiali dal suo management.

Sarà “I Didn’t Know My Own Strength” il primo singolo estratto dall’album, la cui uscita al momento è ancora sconosciuta. Molto probabilmente da quanto si evince dal titolo il pezzo sarà autobiografico e parlerà degli ultimi travagliati anni della cantante.

Alla produzione troviamo David Foster, un personaggio che in passato ha lavorato con Barbara Streisand, Celine Dion, Cher, Michael Jackson,  Madonna, Brandy e la stessa Whitney. Pare proprio che l’attesa per questo importantissimo come back si stai accorciando sempre di più, che ne dite?

14 Commenti

  1. Io non ce la faccio più, di notte sogno persino di essere sul divano davanti alla tv e di vedere all’improvviso il nuovo video di Whitney. Si un po’ psicopatico ma la adoro, e visto che l’estensione vocale ormai si è ridotta ai minimi termini purtroppo,e ormai i suoi live non fanno più sognare come un tempo… voglio almeno nuovo materiale studio! ! ! ! ! ! ! ! ! ! !

  2. è vero!! anche se registrerà nella vecchia fattoria sarà fantastica!! non vedo l’ora ..questa attesa diventa sempre più fastidiosa!! forza whitney!!!

  3. ops….scordavo…..il sito è bellissimo,complimentoni a tutti,persino tinte lilla e viola,il colore preferito da whitney ah ah!
    bellissimo veramente.

  4. Beh,ballata o no,estate o autunno,per me non fà differenza,whitney non è una stupida,come di certo non lo è clive davis,sapranno loro che fare.
    Io personalmente,accetto qualsiasi cosa,RAGA…SE WHITNEY TORNA,A NOI NON CI INTERESSA PIù ALTRO,e già cosi ora,immaginatevi dopo!

    whitney,torna e basta!

  5. MITICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ti prego non posso più aspettare, per me va benissimo una ballata, però bisogna stare attenti al periodo

  6. A quanto pare l’attesa sembra quasi terminata…..Non avendo ancora ascoltato il brano non è possibile fare alcun commento anche se la scelta di una ballad come primo singolo lascia presupporre che l’uscita dell’album sia prevista per l’autunno visto che non è proprio questo il periodo dell’anno adatto alle ballads. In verità con l’avvicinarsi dell’estate speravo in un pezzo uptempo come primo singolo ma come sappiamo Whitney è famosa proprio per le sue ballads e credo quindi che se la scelta sia ricaduta sul pezzo in questione di sicuro sarà il pezzo giusto anche perchè negli anni passati Clive Davis non ne ha sbagliata una e ne sono di recente esempio il lancio di Leona Lewis e Jennifer Hudson e il rilancio di Kelly Clarkson.

  7. torna whitney!! torna e basta!!
    primo singolo prodotto da david foster e dianne warren!!!
    uhhhhhhhh…….la ballate soul/pop più belle delgi anni 90, sono state scritte priprio da loro 2,a prescindre da chi le ha cantare,sono stati tutti pezzi favolosi.

    torna whitney!! torna e basta!!

  8. Io compro anche il suo disco senza sentirlo il primo singolo.
    Ti prego Whtiney torna e possibilmente non farlo addosso a Christina scegli se prima o dopo :-)

    _Loray_

  9. Che non ne possiamo più di aspettare!!!!! A questo punto anche se uscisse giro girotondo cantata da Lei andrebbe bene a quanti come me stanno sbavando su questo album!!!!!!!!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here