In una recente intervista concessa a Semmel Concerts, Whitney Houston ha parlato del suo Nothing But Love world tour e del modo in cui vede certi artisti. La cantante ha affermato: “Ci sono dei giovani estremamente talentuosi la fuori che non hanno bisogno di indossare un costume da Halloween per farsi notare ma devono solamente essere se stessi. Un pò di stravaganza, un pò di creatività artistica, un pò di sensualità ci può stare e va bene ma alcuni di loro sono troppo dark…. Per me ognuno deve essere se stesso”.

Chissà a chi si riferisce ? Io qualche nome in mente ce l’avrei, voi che ne dite, siete d’accordo con Whitney ?

  • Gaetano

    ledi gaga penso che si riferisca direi….anche se non sono d’accordo pur essendo fan di whitney! ledi gaga ha voce, carisma ,personalità, fisicità creativita e caratterialmente sicura e pronta per diventare la numero 2 del pop dopo Madonna. Ha tutte doti che sono difficili da trovare in una artista! e che piaccia o no penso proprio che darà filo da torcere alle altre della sua generazione….ma non ha whitney!la sua voce cosi sofisticata e profonda tocca direttamente al cuore e non puoi non amarla…..

  • Music

    Ha ragionissima!!!
    E poi… She’s The Best… Music Doesn’t Change, People Change The Music!!!!!

  • james

    ORA è CHIARO A COSA SI RIFERIVA CON LE PAROLE RILASCIATE NELLA PRECEDENTE INTERVISTA
    COME DARLE TORTO CONDIVIDO IN PIENO
    SECONDO ME NON INTENDE ATTACCARE NESSUNO DIRETTAMENTE MA SOLO GLI ARTISTI CHE SI VENDONO IN TUTTI I MODI POSSIBILI PER AVERE SUCCESSO (E A VOLTE MANCO LO OTTENGONO PERCHè LA GENTE NON è STUPIDA O ALMENO NN TUTTI)

  • Annie Hall

    ecco quà whitney che ci spiega un pò come la pensa sul mondo della musica,e come non darle ragione:”non e la musica che è cambiata,sono le persone che l’hanno cambiata” una frase per riassumere tutto quello che è accaduto nel settore musicale degli ultimi anni,perche dietro a tutti i suoni a tutte le incisioni e a tutte le produzioni c’è sempe un intento di puro profitto,negli ultimi tempi si è assistito ad una vera e propria mattanza musicale in nome di questo profitto,profitto che ormai non scende più neppure a patti l’arte,da quì all’immagine esasperata di certi personaggi il passo e molto breve,persino inesistente in alcuni casi.

  • flaky90

    secondo me si riferisce a lady gaga x halloween e a rihanna x il dark
    flaffy-90

  • diego_82

    Il riferimento più immediato va a Lady Gaga ed indirettamente la Houston le ha fatto davvero un gran complimento! Effettivamente Lady Gaga ha talento da vendere però non credo che avrebbe avuto lo stesso boom se non si fosse costruita il personaggio che rappresenta oggi. Si può storcere il naso di fronte alla sua stravaganza ma non si può negare che è stata la sua arma vincente ed i risultati di ciò sono molto evidenti…..Il problema, a mio avviso, sorge quando la stravaganza non è assolutamente accompagnata dal talento ed in questo caso sono molti i nomi che mi passano per la mente! ;D

    • AnimalInstinct

      ora,io non sono fan di ledi gaga ma almeno lei dal vivo canta benissimo e molti testi so che se li è scritti lei.
      e poi se non ci fosse un pò di stravaganza nelle persone sai che noia!
      non sto dicendo che tutti dovrebbero fare chissà cosa per attirare l’attenzione ma ci vuole qualche novità ogni tanto,michael jackson era anche lui un pò rivoluzionario ma ha segnato la storia della musica pop sopratutto perchè era bravissimo.
      “Il problema, a mio avviso, sorge quando la stravaganza non è assolutamente accompagnata dal talento ed in questo caso sono molti i nomi che mi passano per la mente! ;D”
      d’accordissssimo u_ù
      a me vengono in mente rihanna,kesha o come caspiterina si chiama e compagnia bella.

      • Annie Hall

        scusa se mi itrometto,ma quando si parla di certi artisti più o meno famosi,il concetto di talento è un qualcosa di meno rintracciabile che in altri,c’è non c’è,in ogni modo ha aspetti differenti,questo fa si che venga dato e tolto nello stesso tempo a seconda della fonte che esprime il proprio parere,per lo più condizionato dal proprio gusto musicale,che può anche essere lontanto dalla ricerca del talento o meno,non tutta la musica daltronde si deve avvalere per forza di talenti per essistere,ed e questo che non và se di musica con la M maiuscola si deve parlare e considerando che oggi tutto viene messo sullo stesso piano c’è da parlarne.
        Tutti i nomi da te citati sono soggetti a questo meccanismo,whitney a differenza è universalmente talentuosa a prescindere dal gusto o dal parere che si possa avere su di lei,in fondo anche di questo ha parlato,un intevsita come questa in bocca ad altri avrebbe suonato ben differentemente e avrebbe preso aspetti decisamente meno consoni.

  • Francy

    Direi che parla di Rihanna,Gaga e forse anche Kesha!
    Io comunque sono daccordo con Whitney!
    Gaga ad esempio fà di tutto ormai per far parlare di sè a me ha già stufato,annoiato….non mi dice più nulla!

  • IloveBee

    rihanna

  • Soul_Sista Whitney

    Ha ragione.
    Niente di più ovvio.

  • SanTiagoWinehouse

    lady gaga? rihanna?

  • bho

    bhooooooo…..per me a Beyonce… è l’unica dark

  • DadZuu

    Meglio vestirsi da halloween e essere un pò stravaganti che sprecare il proprio talento in droghe però

    • Annie Hall

      coda di paglia?
      stolto! il talento non cessa mai,il dono può offuscarsi e ridimensionarsi,ma il telanto,quello resta per sempre per chi c’è l’ha ovviamente.

  • IwillBe

    Il mondo è bello xké è vario, sono abbastanza d’accordo con lei ma alla fine anche i personaggi eclettici che si conciano possono colpirmi. A Whitney Dio ha tanto tutto: bellezza, voce unica, comunicatività fortissima, capacità di recitare… Una come Ke$ha deve ben far la pazza sennò chi se la caga!? Cosa le resta?
    Riguardo GaGa io sono tra i pochissimi “poco entusiasti” di Telephone xké il pezzo non mi piace e xké ormai non mi stupisce più, fa sempre la buffona, un bel gioco dura poco. Speechless suonata e cantata in duo con Elton John ai Grammy ha destato di gran lunga di più il mio interesse, GaGa è più di 3 lattine in testa e spero non ricada troppo nel suo personaggio.

    _Loray_

  • orsetto

    Beh ovvio anche a me viene in mente Lady Gaga…………

  • JAMES

    Bè GAGA.. ma credo ke si riferisca ad altri..

  • joe

    più ovvio di così xDDD
    la nostra cara psicoGaga :D

  • ES

    GAGA

  • matty

    A me viene in mente Lady GaGa…

  • orsetto

    Eh……………..