whitney 85
X-Factor è il format televisivo più di successo inerente al tema musica anche in Italia! Mai nessuna trasmissione TV tipo “talent scout” era riuscita a sfondare nel Bel Paese! Importato dal Regno Unito, il format permette di ospitare dei nomi veramente illustri…. ieri una delle Regine della musica di questo secolo è arrivata in Italia…

Whitney ha cantato la sua “Million Dollar Bill” come ha fatto a Londra alcuni giorni fa! Certamente con una entrée meno fastosa, ma con una grinta ed energia che ha lasciato di stucco tutto lo studio di X-Factor e faceva vibrare tramite la televisione!
Buona esibizione, l’ho quasi preferita a quella di Londra, tuttavia la sua voce è quella che è, che abbia bisogno di riposo prima di riprendere con il tour che la porterà a maggio anche a Milano?
Whitney Fan Forum! Cliccate qua!

  • Annie Hall

    eccone n’altro o forse lo stesso,ma quanto state soffrendo ragazzi?

  • Annie Hall

    ma vediamo un pò passano i mesi e i soliti commenti “”fuffa”” da dove vengono e da chi vengono?? chi indovina?? mistero!! serve aggiungere altro? direi di nò.

    ma era normale che non ti piacesse,per la semplice teoria degli opposti,anche se fosse mai e poi mai lo diresti soprattuto qui dove il tuo intento e esattamente quello che tutti hanno afferrato,ma ora si inizzia a mancare anche di originalià.
    e tutto troppo banale e lasciatevalo dire ormai totalmente innoquo,certi fuochi fatui si estingueranno in solitunine tempo al tempo….
    non crederete che così facendo qualcun’altro ne tragga giovamento,ma l’indole è quella e scinde dalla razionalità,vi si afferra per le palle in questo modo,occhio che a furia di tirare si staccano.
    capit?!

  • manlio

    e’ un’artista che ha avuto un passatpo molto pesante e credo che tutto questo comporti una perdita di sicurezza e di autostima..ma queste possono tornare col tempo..come sta accadendo..in Italia e’ stata fantastica..di una sicurezzza inctredibile e di una classe straordinaria.La sua grandezza è sempre li’..Vedi come ha fatto la canzone in UK e in italia..interpretate 5n 06d6 d5vers6 0a belle versioni…presto,secondo me,tornerà a giocare con la voce come faceva prima..nonostante ammatta che la sua voce e’ diversa ma e’ sempre piena di colore e potente..A chi non piace Whitney : Ma perchè non provi a cambiare canale? Whitney e’ il talento per natura e non si tocca…

  • al3xander

    Max suoi mostri dovresti esserci tu a striscia!!! I dati di whitney sono eccezionali in quest’ultimo album…mi spiace per te…forse vivi su marte….

  • alexis89

    io non sono un fan sfegatato della houston (preferisco la carey rifatta o meno con o senza voce ank lei) però io vorrei far osservare un particolare a tutti gli haters..la voce come la pelle il viso e i muscoli tutti INVECCHIANOOOO..xkè pretendere da una donna con tutto il suo “vissuto” (nel bene e nel male) degli acuti formidabili da 20enne??? anche i calciatori superati i 40 nn giocano piu e forse ci sarà un motivo…chiedere alla houston acuti formidabili è come chiedere una gara di corsa tra una 20 enne e una 50enne ki potra resistere di piu???

  • max

    IO MI STUPISCO CHE STRISCIA LA NOTIZIA NON L’ABBIA MESSA SUI NUOVI MOSTRI!!!
    CERTO, SE LEI NON HA VOCE, E’ PIU’ VISSUTA,SE ALTRI FANNO MINIME IMPRECISIONI, E’ LA FINE!!
    WITNEY SARA’ LA N.1 DEL MONDO…PER VOI!
    MA NON PER TUTTI, E CERTI DATI LO DIMOSTRANO.

  • al3xander

    Ripeto questa performance mi è piaciuta moltissimo, grande interpretazioni, nuove modulazioni, variazioni originali continue…ma cosa vogliamo ancora da chi ha dato già tutto’??!!Ha sprizzato energia da tutti i pori…ha coinvolto il pubblico e non si è fermata un attimo…e a differenza di altre il suo fisico, nonostante sia vicina ai 50, non è affatto appesantito…anzi la sua eleganza è sempre unica…Grande Whitney!

  • angela

    Grazie grazie a Whitney per essere tornata! E’ sempre grandissima e’ piu’
    intensa, profonda.
    Le emozioni che mi da’ non me ne da’ nessun altro/altra.
    E non stressaiamola con l’analisi della voce, per me e’ troppo sotto pressione, tutti che aspettano una sua sbavatura!
    L’importante che sia tornata!
    Grande grande

  • massimo

    Che ne dite come prossimo singolo Nothin but love?
    Trovo che possa mettere d’accordo entrambi i mercati….

  • biggestwhitneyfan

    whitney sta dimostrando che con un po’ di impegno e di esercizio sta riprendendo confidenza con il palco. d’altra parte mancare per 7 lunghissimi anni per lei, abituata a dominare con la sua voce, è stato senza dubbio difficile,e dovendo fare conto con una voce diversa da quella di prima e dagli scandali che l’anno coinvolta… tanto di cappello..
    whitney è e resta comunque la migliore interprete femminile degli ulimi 25 anni di musica..
    guardate bene dico interprete..

    vai whitney, la tua strada è tutta in salita….

    e per gli altri, smettetela di fare paragoni da stupidi con altre che non c’entrano… si parla di whitney, e solo di lei, in questo articolo…

    vinc…

  • nick

    questa è decisamente la migliore performance di questo comeback….bella lei, bella la voce, tanta energia e tanto fascino…una sola parola: DIVA!!

  • Lil’ Joey

    Meglio questa della performance di Londra secondo me, cmq è stata molto carina nella mini-intervista!

  • padre domenico

    penso sempliceente fantastica,come nn dire ke la voce è sempre unica,nonstante queso suono graffiato,capisco ke qualcuno casca dalle nuvole perkè la propria diva ha fallito l’ennesima volta,mentre whitney è ritornata prima in tutte le clasifiche del mondo, se lo merita tutto questo successo,perkè si era parlato troppo e veramnte qualcuno aveva pensato di poerle prendere il posto..lei è tornata per ribadire ke al numero uno cè sempre e solamente lei….

  • Andrea

    è inutile essere gelosi, è stata una perfomance stellare è stata bellissima e bravissima. Punto. Schiattate voi che non la sopportate. questa è la nuova whitney, vi stia bene o no e che vi piaccia o no, voce o non voce STA SBANCANDO ED IL SUO TOUR E’ QUASI SOLD OUT UN Pò OVUNQUE. andate a vedere i siti che vendono i biglietti, non ne hanno quasi piu’. Schiattate.

  • Forthelovers

    lorenzaccio continua a senire i playback e i pre recorded e goditeli pure!

    e cmq hai detto bene..whitney zittiva tutti…E TUTTE!

  • IwillBe

    A me sembri molto più infantile te di me che dici sempre la stessa menata che non è più quella di un tempo, che ha fumato il crack bla bla bla pur di attaccar briga.
    Il nome di Mariah l’ho pronunciato io e tu anche se non l’hai scritto l’hai lasciato veramente intendere, ti prego, l’infantile sono io, chi è che dice primo Mariah così scatta la rissa!?
    Io molto tranquillamente, dal momento che sei così schifato e dal momento che dici cose inutili e ripetitive ti ho invitato a saltare certi post e questo è totalmente lontano da privare dalla libertà.
    Il fatto che non ti piaccia mi sta benissimo, nessuno piace a tutti ma lo fai in tono offensivo.

    _Loray_

  • peppe

    grande wit.hust. finalmente qualcuno che sa cantare .. e tutta na questione non di voce ma di carisma chelei ha tante se lo sognano…

  • lorenzaccio78

    Non mi rode un bel niente giovanotto! Non sono un “rivale” della Houston..e capisco lo sforzo dei fans nel sostenerla..
    Quanto alla pateticità, trovo che si confaccia molto di più al commento di chi come te apprezza il “profilo vocale” di qst performance.. forse una maggior pulizia alle orecchie non ti farebbe male! ;D

  • Mario

    MERAVIGLIOSA! Sono felicissimo di vederla cosi informa, sorridente, felice di esibirsi, è stato veramente bello vederla, ci è mancata molto e sta migliorando sempre di più. She’s the Best.. Fuck the rest!!! ragazzi non vi sprecate a rispondere ai commenti dei soliti idioti (invece che i soliti ignoti) IGNORATELI! e godiamoci queste belle esibizioni senza dover ribattere continuamente. GRANDE WHITNEY!!!!!

  • lorenzaccio78

    Io non disprezzo proprio nessuno e trovo decisamente infantili i tuoi sterili commenti di risposta ai miei!
    Tengo a precisarti che il nome di Mariah non l’ho fatto io ma tu, giusto per scendere al rango dei tuoi discorsetti del genere “lo fai tu, non noi” (che modestia il pluralia maestatis)!
    I miei commenti non sono finalizzati a supportare nessuno che sia in stato traballante, bensi’ mi permettono di esprimere ciò che penso, in attinenza agli argomenti trattati! Se poi quel che penso non è condivisibile da te poco importa! Per me la Houston in qst performance mi è parsa completamente bevuta! Tutto qui!
    E tanto per esser chiari, sono libero di passare dove mi pare! Da quale pulpito poi verrebbe la predica? Da un lambs che mette bocca su tutto e le cui affermazioni sono opinabili almeno quanto le mie??!! Ma per favore.. che idiozie aberranti!!!

  • IwillBe

    Se non altro una performance di Whitney, che lei sia in forma o meno è sempre onesta e live non quelle cose mezzo e mezzo molto modificato che ti dici “ma è mica prerec!? A no!!!” e ti autoconvinci xké sei fan!
    Comunque il paragone lo fai tu, noi no, non abbiamo bisogno, stiamo bene, i paragoni li fa chi ha bisogno di un appoggio xké traballa.
    Non sono mai stati fatti paragoni tra Mariah e Whitney qui dentro, c’è bisogno di farlo!? Secondo te è meglio Mariah secondo noi è meglio Whitney. Pace, fine, cosa c’è da dire ancora!?
    Le tue parole sono reciclaggi continui.
    Boh! Per dire cose scontate su un’artista che disprezzi ti consiglio di non passare più di qua.

    _Loray_

  • lorenzaccio78

    Cara di certo non sono un cantante e anche se lo fossi non mi sognerei mai di paragonarmi con un’artista che ha fatto storia.. Il paragone lo si fa tra artiste di pari livello (evito suggerimenti fuori luogo in qst post)e credo proprio che da qst paragone la Houston non ne esca vincitrice.. Ribadisco che l’ho trovata completamente stranita! E poi, ragazzi miei, la canzone è stata cantata almeno per metà dal coro.. Riescono a tutti le performance cosi’..rivolgendo il microfono al pubblico e alternando gli OH-OH con tonalità dimezzate!!! Ma per favore…

  • IwillBe

    Siamo lontani dai tempi che la Houston zittiva tutti… Ma bastaaaaaaaaaaa!
    L’abbiamo già detto tutti, dal primo live di quest’era! Basta dire che un tempo aveva più voce è veramente PALESE! Deliziateci con qualcosa di innovativo e stimolante per la discussione, pietà, a favore o sfavore dell’artista ma fatelo!!!!

    _Loray_

  • loops

    più di successo…………….gli ascolti di xfactor vanno malissimo, cmq io lo guardo xkè mi piace!

  • al3xander

    Beh questa performance è stata stupenda…ha osato, la voce era un brivido di esposione d’energia…Ottima vocalmente, ed ottime improvvisazioni…Poi che dire bellissima…e pienda di energia…mi ha sorpreso e stupito e posso dire GRANDE WHITNEY!!

  • diego_82

    Le ultime esibizioni di Whitney stanno dimpstrando che più di riposo quello di cui ha bisogno Whitney è il continuo esercizio ed il continuo esibirsi! A mio avviso questa è la performance migliore di Million dollar bill a cui abbiamo assistito fino ad ora sotto il profilo vocale! Non capisco perchè le persone si ostinino ancora a negare l’evidenza quando è chiarissimo che la diva stia migliorando performance dopo performance! Trovo il commento di Lorenzaccio davvero pessimo ma del resto è evidente che il sedere gli roda davvero tanto e quindi capisco benissimo questo suoi sfoghi patetici! ;D

  • VincentC

    è STATA LETTERALMENTE MAGNIFICA!!! LA MIGLIORE ESIBIZIONE DI I LOOK TO YOU ERA! CONTROLLO, POTENZA, HA DATO IL MASSIMO! ED ORA POSSO DIRE CHE L’0HA FATTA ANCHE MOLTO MEGLIO RISPETTO AL CD GRANDE WHIT! SPERO MIGLIORI SEMPRE DI PIù PER IL GRANDE TOUR!!!SPERO NON ABBIA ASCOLTATO IL MEDLEY CHE è STATO OSCENO A MIO AVVISO, MI SONO PIACIUTI ANCHE I COMMENTI DELLA MORI DI MORGAN E TUTTO CIò CHE HA DETTO FACCHINETTI! GRANDE!

  • frankydes

    star star superstar…

  • Katya

    Ragazzi è favolosa, si sta riprendendo alla grande… lorenzaccio78 prova a rifare ciò che anche oggi lei fa con la voce e poi vediamo se nn ti zittisci. Le devi solo dare un altro po di tempo. Altro che invasata.

  • Felice

    stupenda in tutti i sensi.mado una esibizione con i fiocchi,grane whitney houston e grande italia.Noi Italiana per gli internazionali siamo sempre ilpubblico +caloroso e queto è un onore per loro e un onore per noi.

  • eluniel

    Vocalmente la trovo sempre un po’ meglio esibizione dopo esibizione. Dal GMA ha fatto un percorso in salita. E poi, posso dire una cosa, voce a parte? E’ bellissima e con una pelle stupenda, sembra ringiovanita! Fa proprio piacere vederla con un aspetto così radioso e salubre. Perché il mio commento prima è apparso e poi è stato cancellato?

  • Oceano

    sono il primo ad esser critico,ma stavolta vi sbagliate…Whitney dimostra ke le sue facoltà vocali sono in larga ripresa…l’intonazione,il controlo del respiro,l’estensione..tutto in ripresa formidabile!Sono felice di averla vista così in forma.Sono orgoglioso di esser suo fan.Che fascino,che sexappeal,che classe.Magica Houston!

  • britboy91

    Come performance visiva qll d londra è superiore ma qui ha sfruttato + la voce ed era meno affannata XD

  • eluniel

    Vocalmente io la trovo sempre un po’ meglio esibizione dopo esibizione. Dal GMA è stato un percorso in salita. E poi, posso dire una cosa, voce a parte? E’ bellissima e con una pelle stupenda, sembra ringiovanita! Fa proprio piacere vederla con un aspetto così radioso e salubre.

  • fukkin

    beh certo che il giudizio di morgano….di vissuto ne sa anche lui qualcosa. italianiiiii. se semo fatti conosce anche stavolta.

  • lorenzaccio78

    E già..”quel non so che di vissuto” si chiama crack!
    Per me la performance è stata allestita soprattutto per fare scena..tanto rumore (i bassi erano alle stelle) e tanto, tantissimo carisma da parte dell’artista.. ma, ahimé, sono ben che lontani i tempi in cui la Houston zittiva tutti con la sua VOCE..
    Un giudizio estremamente personale: Io non l’ho vista tanto normale..troppo esaltata, anche nelle espressioni del viso..mi sembrava un’invasata!
    Ad ogni modo non mi è piaciuta.
    OMG: i fiori che le hanno regalato.. PESSIMI!!! ;-)

  • lorenzaccio78

    E già..”quel non so che di vissuto” si chiama crack!
    Per me la performance è stata allestita soprattutto per fare scena..tanto rumore (i bassi erano alle stelle) e tanto, tantissimo carisma da parte dell’artista.. ma, ahimé, sono ben che lontani i tempi in cui la Houston zittiva tutti con la sua musica..
    Un giudizio estremamente personale: Io non l’ho vista tanto normale..troppo esaltata, anche nelle espressioni del viso..mi sembrava un’invasata..
    Ad ogni modo non mi è piaciuta.
    OMG: i fiori che le hanno regalato.. PESSIMI!!! ;-)

  • Matteojustin

    Io mi trovo d’accordissimo con il commento fatto da Morgan dopo la sua esibizione…cioè che la sua voce ora ha quel non so che di vissuto che me la fa preferire a prima….ed è così…chissenefrega se non avremo più una I will always love you moooolto meglio adesso