Whitney in Marocco, allenamento per il comeback?

… rispetto alle esibizioni di “ritorno” della grande voce Whitney Houston, questa in Marocco sembra essere la meglio riuscita…! Pensate riuscirà a tornare vocalmente in forma? Beh, forse è questione di allenamento, dunque benvengano questi live concert che la Diva si fa strapagare in tutto il mondo! Iconica come non mai, Whitney secondo me è diva più che mai, nella sua storia, nei suoi alti altissimi.. e nei suoi bassi che più bassi non si può!

Sono convinto che sarà veramente un buonissimo album di comeback, e sono qua a sbavare all’idea che presto avremo nuova musica inedita da parte sua!!!

Nel frattempo godetevi questo live (putroppo le riprese sono amatoriali):


Photo 206
Caricato da turcbg
  • mattia houston

    mamma mia…qst diva non poteva morire….whitney è il mio sogno..bhe forse la incontrerò pure..ke gioia..whitney sei grande…la tua voce pur essendo cambiata è sempre la migliore..continua cosi angelo della musica…il passato è alle spalle..ora importa il presente!!! whitney i love you…ti amo

  • mabi

    magnifica whitney che buco c’e stato nel mondomusicale in questi anni senza dita,Immensooooooooooooooooooooo
    tutto il mondo aspetta il suo ritorno,basti pensare che oggi esordisce un leona lewis che e un suo derivato e il successo e grande,pensate quando tornera la medre capostipite di tutte le voci del mondo,il live e fantastico,oggi whitney ha molta più potenza e espressivita vocale della troppo lodata e sopravvalutata carey.
    a fine anno ridera bene chi idera ultimo.

  • Lil’ Joey

    Io davvero non vedo l’ora di sentire nuova musica di Whitney!!!!

  • bellissima

  • luca

    Mitica e bellissimo smepre ,però ho visto i video delle esibizioni di fine 2007 e marzo 2008 in cui lei era presente e cantava a un paio di festival,sn rimasto a bocca aperta nn riconoscevo + la sua voce!!!Speriamo ke nn sia così ancke nel nuovo album sennò la vedi dura……

    • Valerio79

      già a fine 2007 e inizio 2008 era in ripresa..la voce stentava un pò per alcuni passsaggi e per le note alte ma ha ripreso a cantare bene già a koala lampur!

  • DipendenteJunkina

    Nuuuuuuuuuuuuuuuuuuu… è impossibile… io anke se ho solo 14 anni ho tutti i cd della sua carriera perkè anke le mie sorella adoravano Whit.. io l’adoro.. è la perfezione.. è magica.. ha carisma.. è semplicemente.. WHITNEY.. Uddiu… uahoo.. si sta rimettendo.. io ci konto davvero tantissimo, perchè lei si che ha davvero tanto talento! Beh.. si rimerita tutto il successo ke ha già avuto.. Uddiuu.. sn troppo kuriosa di sentire nuove materiale… di risentire su nuove song la sua splendida voce.. uddiu.. nn ci kredo.. è semplicemente un MITO!! ossia.. Whitney!

  • Enzo

    come al solito quelli che ne parlano male sono sempre i fan di mariah…ma avete paura che Whitney Houston la scassa?!…:) su su….cmq grande Whitney! non vedo l’ora di ascoltare questo nuovo cd che sicuramente sarà una BOMBA!! come on baby!!! :)))

  • Rea

    Blackvoice83 hai scritto proprio quello che avevo intenzione di scrivere io!Davvero.l’atteggiamento di Whitney è esemplare,a volte ci si può rialzare anche dalle situazioni più nere e ritornare al proprio vecchio splendore!

  • FeRgIe

    bè sn contenta…:D

  • blackvoice83

    Il fatto che si sia ripresa è una cosa spettacolare, e tornerà sulla scena. Io penso che il suo album sarà un grande album, e nonostante non sia in formissima con la voce che a volte risulta più graffiata, e a volte perde di continuità sulle note lunghe, ma la studio dell’album sarà perfetta, io penso che non si possa ritornare ad avere la voce di una volta, però con esercizio e senza fare cose che possano ledere le corde vocali si può tornare a fare delle esibizioni più che dignitose. Che mariah tragga esempio da tutta la storia di whitney e magari ritorni a prendersi cura della voce!

  • algo mas

    Ma scusa davvero credi ritornerà alla grande….mmmm..nn so..di veri comeback ce ne sono pochi pochini.. vedi The Emanicpation of Mimi..ihih.cmq brava Whitney, non c’è che dire.. amche se io che ho 26 anni ricordo Bodyguard…poi????

    • Raffaele

      be, dopo ha fatto tre belle canzoni per la colonna sonora di “Waiting to exhale”, e un bellissimo disco che univa Gospel a pop e RnB, e cioè la colonna sonora di “The preacher’s wife” da cui è tratta anche “I love the Lord”, la canzone che canta in questo live, ma anche “Step by step” e “I believe in you and me”. Poi c’è stato l’album “My love is your love”, che conteneva il duetto con Mariah “When you believe” ma anche “It’s not right but it’s okay”, la title track e altre canzoni in stile Rnb moderno. Poi il duetto con Enrique Iglesias, “Just Whitney”, e l’album di canzoni natalizie….
      davvero non ti ricordi NIENTE di tutto questo?…

      • algo mas

        No raffaele è ovvio ke esageravo.. nel senso ke tutti qst nn mi sembrano successoni assurdi, o no? L’album natalizio ad esempio.. dai, vogliamo parlare di “Merry Christmas”(1994)?!?! Cmq pace, non litighiamo, solo che Mariah per due miseri anni (su 18 di carriera) in cui nn ha venduto tutti a dire che era finita.. e di Whitney che dovremmo dire?? Cmq spera ritorni, c’è posto per tutti…
        P.S. quanti numeri 1 le mancano per arrivare a 18?? ihihih

  • Vlerio79

    raga..scusate ma io più l’ascolto..e più non ci credo….è un sogno ascoltarla di nuovo…mi sembra un miracolo..perchè non c’avrei giurato che le sue corse potessero emettere questi suoni oggi,questi suoni così…così….così ricchi di tutto..!Whitney..che meraviglia ascoltarti così…tu sei magia pura!

  • Vlerio79

    Whitney sta mostrando al mondo che seppur tutti la davano per spacciata, è più forte che mai..non si è messa in un angolo..anzi,questi live prima dell’album sono strategici perchè si parla di nuovo della sua voce e dell’artista!Che gioia ragazzi..ritrovarla così..e ancke vocalmente la signorina si è rimessa in linea con le sue solite meraviglie vocali!Si junki,un grande album verrà fuori a novembre..la attendo impazientemente..