Sarà penso una grande sorpresa, e sarà un comeback sensazionale secondo il mio fiuto! Sto parlando di Whitney Houston che è insieme a MJ il ritorno più atteso del 2009! La diva si è fatta già fotografare per delle foto promozionali, e l’impeccabile perez-hilton è riuscito a metterci mano!

whcover2__opt

Il primo singolo si chiamerà “I didn’t Know My Own Strenght” e sarà rilasciato prestissimo! Il pezzo è stato creato da Diane Warren! Non possiamo fare che aspettare, l’aquolina in bocca aumenta a dismisura!

whcover3__optwhcover__opt

Nelle foto, Whitney appare assolutamente in forma… anche se sono di cattiva qualità! Io sono certo che il pezzo sarà una bella canzone che valorizzera le sue doti vocali, che speriamo, siano tornate alla grandezza di un tempo!

(fonte foto perezhilton.com)

  • Annie Hall

    anche io credo scelgano un uptempo
    ma come ho già detto e ridetto,qualunque scelta facciano,son sicura ci sorprenderà.

  • diego_82

    “I didn’t know my own strenght” non è stata affatto scritta dalla cugina ma da Diane Warren ed inoltre non ci sono state conferme che il pezzzo in questione sia davvero il primo singolo infatti credo che il primo singolo sarà un pezzo uptempo. Per quanto riguarda invece queste foto ho letto che nel servizio fotografico sono state scattate davvero parecchie foto e che l’album-cover non è tra queste rubate.

  • lucax

    è bellissima sn senza fiato….beh..e è stata scritta dalla cugina …sarà una super ballatona d altissimi livelli sicuramente…spero sl ke riabbia acquistato qlla voce ke era la piu bella d sempreee….xciò go girl!

  • Annie Hall

    io ste foto le ho viste ieri notte,e sono sobbalzata sulla sedia,non potevo crederci,,quasi 46 anni,i trascorsi che sappiamo, ed eccola con un fisico mozzafiato,snella e slanciata come una top,e addirittura radiosa.

    bene bene,siamo tutti in trepida attesa…….mamma mia,qui incomincia a surriscaldarsi il suolo ragazzi!!!

  • diego_82

    Peppe meglio un giurassico di qualità che le veline prive di talento che frammentano il mercato discografico attuale!!!! ;P Per ora stiamo parlando solo in relazione a congetture del tutto astratte quindi aspettiamo l’uscita del disco per giudicare e vedrai che avrai da ricrederti!!!! Alla prox Peppe!!!

  • domenico

    uffa sono stanco delle notizie witney ritorna il mondo senza la tua musica e il tuo straordinario talento è opaco

  • peppe

    sono contento x tutti gli amanti del giurassico , però a me non mi convince x niente, continuate ad aspettare , bella sofferenza , un pò da masochisti…vi voglio bene..:-)

  • diego_82

    Non sono stato a casa per due giorni ed al mio ritorno ho trovato questa piacevolissima sorpresa…..che dire nonostante la bassa qualità delle foto rubate si può dire che Miss Houston sembra davvero in forma e mostra una bellezza che mi fa restare a bocca aperta!!! Dopo il photoshoot per l’album il prossimo step sarà l’uscita del primo singolo quindi i rumors delle settimane scorse sembrano davvero molto attendibili. Loray è chiaro che i comeback più attesi siano quelli di Whitney e Michael……per quanto riguarda Christina si tratterà di una riconferma del suo elevato valore artistico perchè non mi sembra che sia mancata sulel scene da anni come i due prima citati. Ritornando a Miss Houston possiamo davvero dire. it’s “SHOWTIME”!!!!

  • Black Panther

    Si, ma quando esce???!!!! NON NE POSSO PIU!!!!!
    E cmq che Christina sia attesa più di King Jackson è mooolto discutibile!

  • http://www.luciapalumbo.com

    La Regina sta tornando..! Finalmente!
    Grande diva :)

  • R&BJunkie

    beh.. quello di Xtina non è propriamente un comeback, non son tanti anni che manca

  • franci

    è sempre una bellissima donna. non vedo l’ora che esca il nuovo disco. in bocca al lupo whitney.+

  • Loray

    E’ incredibile non invecchia mai è sempre stupenda!
    Torna presto Whitney… E per precisare è il comeback più atteso assieme a CHRISTINA e non MJ!!!

    _Loray_