Non comprometterà la sua musica per il suo comeback. Il manager Clive Davis che si sta occupando del ritorno di una delle voci più gloriose del secolo ha rivelato nuovi dettagli sul CD di comeback di Ms. Houston.

“La sua musica non sarà modificata per piacere agli attuali standard R&B ed HipHop, Whitney tornerà come Whitney perchè i suoi fans vogliono la classica Whitney!”

Più chiaro di così! Io sono felice di questo comeback, spero che abbia ritrovato la sua voce smarrita durante il periodo che tutti conosciamo fatto di coca, crack e chi più ne ha più ne metta! Detta così, possiamo dunque aspettarci delle splendide ballate che solo Whitney sapeva fare! Io vorrei un ritorno ad un sound tipo “My Love Is Your Love” CD Era! E voi? Quale Whitney preferite?

I numeri di Whitney, nonostante abbia pubblicato meno studio’s album di altre Dive rivali, sono veramente impressionanti. “My Love Is Your Love” ad oggi ha venduto 13 mio. di copie, “The Bodyguard Soundtrack” impressionanti 44 mio. di copie nel mondo, “Whitney Houston” il suo primo album, 28 mio. di copie.

Da questo prossimo CD mi aspetto almeno 5 mio. di copie, i tempi sono così cambiati che sarà difficile anche per una regina come lei tornare a cifre grandiose… voi cosa ne pensate?

  • Se l’album di Natale ha venduto 9 milioni di copie, questo altro che 5 milioni! è un ritorno troppo atteso per rimanere indifferente! Whitney non può essere dimenticata! WHITNEY 4EVER!!!

    Se volete darvi una rinfrescatina sulla sua bravura, guardate i suoi video sul mio canale di youtube, miksimpatikwhitney! è pieno zeppo di video della VOICE!!!

  • Se l’album di Natale ha venduto 9 milioni di copie, questo altro che 5 milioni! è un ritorno troppo atteso per rimanere indifferente! Whitney non può essere dimenticata! WHITNEY 4EVER…

    Se volete darvi una rinfrescatina sulla sua bravura, guardate i suoi video nel mio canale di youtube, miksimpatikwhitney… è pieno zeppo dei video della VOICE!!!

  • Enzo

    Non c’è nulla da fare..rimane sempre la migliore! sono contwentissimo di questa dichiarazione da parte di Clive..perchè in fondo tutti noi vogliamo una Whitney classica! anche se i produttori sono quelli del momento…non vedo l’ora! e pensare che dobbiamo aspettare novembre mi viene la nausea!! grande WHITNEY!!!

  • Whitney is Whitney.. I don’t care about other divas..

  • vivy

    Che bella notizia :o) Mi manca tanto la sua voce … Non vedo l’ora che faccia il suo rientro in modo da scioccare quanti ne hanno parlato male … Vai Whitney Sei la più grande al mondo !!!!! Un mega bacio Vivy:x:)

  • asgalea

    è vero non in tanti ormai comprano piu i cd
    ma qll di whitney nn sono cd.. no???
    è qlcs di piu qll che produce lei.. come se ti venisse da dietro e ti sussurrasse nell’orecchio tutti i testi delle canzoni…
    ti amiamo whitney!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    spero di poter venire a londra a maggio!!!!!!!!!

    • Paola

      Anch’io volevo andare a Londra a vedere il concerto…ma mi sono informata e siccome sarà un concerto per raccolta di fondi, lo sai cosa costa il biglietto k costa meno?? 1.300 euro!!! Purtroppo x me inaccessibile! Peccato, speriamo faccia un tour l’anno prossimo k preveda magari una tappa anke in italia e allora non me lo farò scappare!!! MITICA WHITNEY!!!

  • Claudia

    be speriamo bene … speriamo che nn cambia stile cm ha fatto Mariah …. nel senso .. scusate Mariah è la stessa degli inizi anni 1990 ? :-w:-??:)>-:)>-:)>-(*)

  • Non vedo l’ora di ascoltare il suo nuovo cd..mi piacerebbe riascoltare brani del calibro di “I have nothing” o “Run to you” e sentire k ha ritrovato la voce di un tempo, meravigliosa ed unica al mondo! Sono felicissima per lei k ha ripreso a vivere e cantare come nessun’altra è riuscita e mai riuscirà a fare.. GRANDE WHITNEY GRANDEEE!!!

  • brownskin85

    Io spero in qualche reminescenza degli anni 90 in questo album! purtroppo dubito che la sua vocalità sarà completamente ripristinata… vedi l’album just whitney che è un album a mio avviso molto bello ma la voce non è più la stessa… anche se sempre bellissima

  • Antonello

    Whitney era ed è tuttora la numero uno al mondo. Tutte le altre vengono dopo. Lei è voce, anima e pathos. Whitney è Whitney. Non vedo l’ora…

  • Blackmutya

    La voce più bella della musica contemporanea…grande Whitney! Spero che senza Bobby Brown possa tornare ad essere la Whitney di una volta!

  • grandissima… :x
    sn daccordo con ale. ;)

  • Moonson

    Concordo con Junkie,il sound dell’album ‘My love is Your love’ era fenomenale,quel misto di r&b moderno e sofisticato,e quelle sonorità così alla lauryn hill…per non parlare della voce,e delle collaborazioni…alta classe…decisamente alta CLASSE!:)>-

  • blackvoice83

    Spero che possa tornare a regalarci la sua imparagonabile voce, su di lei e la sua voce è stato scritto e detto tutto, erede naturale di stevie wonder e grande performer, lei non ci metteva l’anima quando cantava nei live ma era ANIMA. E’ la migliore al mondo e spero che la sua voce possa tornare ad essere quella di una volta anche se ci vorrànno tanto esercizio e tante cure.

  • POP

    Speriamo che con classico non intenda datato.My Love Is Your Love era attuale e stupendo.Just Whitney voleva provare ad essere attuale e classico ed è una ciofeca.
    Speriamo bene.

  • manu

    Che bello sono contento di questo ritorno!sono ankora più contento sapere che ora Whitney sta bene e che può ritornare sicuramente quella di una volta!!!!
    :d

  • Pie!

    Vorrei anch’io un cd alla MyLoveIsYourLove, con il giusto ritmo, un cd d sole ballate mi annoierebbe troppo, ormai siamo abituati anche a ql beat, no?

    Dicimao un giusto 60% slow e 40% upbeat :)>-

  • gio88

    finalmente qualcuna che nn si adatta ai soliti standard del mercato americano! brava secondo me ce la può fare a vendere molto bene!

  • psyke11

    ke bello nn vedo l’ora, aspetto questo ritorno da anni!!!! Io adoro la Whitney classica, ma credo ke i tempi siano davvero cambiati e nn so fino a ke punto un cd del genere, con i tempi ke corrono, possa vendere. Per quello spero in un cd con delle sonorità come My Love Is Your Love con una base classica e sound + moderno ke si mescola insieme! Cmq sono convinta ke cmq avrà successo xkè tutti da oramai troppo tempo stavano aspettando il suo ritorno. Ora lei si deve impegnare a fare tutto bene e con precisione: un passo falso le può costare nn il palcoscenico, ma il delicato equilibrio ke Whitney ha ritrovato. Spero ke vada tutto bene, dai Whitney!!!

  • Night87

    dopo quello che ha passato io mi auguro un grande ritorno.
    io rivoglio la whitney dei tempi d’oro, delle ballate mozzafiato!
    speriamo bene…

  • Lil’ Joey

    Hai ragione Junkie, anche per lei non sarà facile arrivare a cifre molto alte ma sono certo che ci stupirà con questo comeback!! :d

  • ambrosia

    mah.. è sempre fantastica, sono immensamente contenta di saperla e di vederla felice, spero fortemente di poter sentire l’album che mi aspetto da lei… FANTASTICOOO, visto che con la sua voce, può cantare la lista della spesa e farla diventare una hit, cmq, speravo di sentirne una tipo could i have this kiss.. secondo me è spettacolare, lei ed enrique.. mamma che bella:x:x

  • francesco

    La voce più bella di tutti i tempi….mi emoziona sapere di poterla riascoltare e di potermi innamorare di altre sue canzoni….il primo singolo quando verrà trasmesso????

  • Timbo #1

    io penso che a 5 milioni di copia sarà molto dura arrivarci ma mai dire mai…;)

  • Ale!

    Grandissima notizia, proprio quello di cui la musica ha bisogno, una donna matura che fa musica da donna matura, io prevedo trionfo.

  • brownskin85

    Whitney è unica! Speriamo in un grande comeback! ogni suo album è assolutamente speciale… grazie per questa fantastica news! l’idea di piacere ai fan e non al mercato dovrebbero ricordarsela anche altre dive!!!!