Whitney si parla di un nuovo album!

di R&B Junkie -
0 24

Whitney Houston, il ritorno.

Finalmente la voce di un nuovo album, non è più così bizzarra come poteva sembrare alcuni mesi fa.

È stata per anni una delle regine incontrastate dell’R&B, grandiosa ed imperiosa, la sua voce è stata la più bella per anni.

Come tutti sanno la droga l’ha cancellata in questi ultimi anni, e non solo quella, anche un matrimonio violento e fallimentare con Bobby Brown, che l’ha portata alla deriva.

Ora il divorzio, e la J records annuncia che la Houston si sta rimettendo all’opera per un nuovo CD, non vi sono date ufficiali, si sa che sono già state registrate 6 canzoni (probabilmente nel periodo buio), ma di questi 6 brani forse nessuno sarà incluso nel nuovo lavoro.

Tutte le news sono molto vaghe, e comunque ogni notizia riguardante la grandiosissima, possono essere confuse con semplici rumors.

Il divorzio è effettivo, di questo siamo certi, e la sua uscita dal tunnel del Crack anche (vedi foto sembra tornata in forma “a parte l’età che avanza per tutte”), ma aspettiamo ancora un po’ di tempo ed auguriamole di tornare presto a dettare legge nel biz. Il suo ultimo lavoro risale al 2003 e si trattava di un disco di Natale.

Siamo tutti con te, e speriamo che tu ci possa regalare ancora grandi emozioni con la tua voce.

  • Alessio

    Beh, qst è una notizia favolosa, grazie a mia madre sono cresciuto con la musica di Whit e temevo davvero che nn sarebbe più tornata a splendere, spero davv che qst non sia una bufala e che Queen Whit si riprenda del tt e torni ad emozionarci..