whitneycomeback

Era ora che si mettesse a girare un video! E pare che sarà il video per “Million Dollar Bill” il primo di questa (anticipata) grandiosa “I Look To You” era! Il disco è finito in rete in LQ, ma siamo certi che Whitney farà registrare un buonissimo numero di vendite al suo ritorno dopo sette anni di assenza!

whitneyhoustonopt

La trovo in forma perfetta, sarà sicuramente un video positivo e brillante! Il pezzo sta andando benissimo nell’airplay qua sulle nostre radio! Ed è più piacevoli con gli ascolti, il che mi fa pensare ad un pezzo longevo che ci accompagnerà per tutto il mese di settembre :P

Ricordatevi che su rnbjunk abbiamo il Forum dedicato a Whitney, cliccate qua per sapere di tutto sulla Diva!
Eccovi qua sotto anche una nuova foto promo! Semplicemente in forma, meravigliosa leggenda!
whitneyhoustondollarbill

  • dania

    Come ti capisco…

  • dania

    Pensatevela come vi pare!! Lei è una grandissima artista…Il suo talento non ce l’ha proprio nessun altra cantante! E’ la migliore!!

  • luisa

    PERCHE’ E’ ORIGINALE MARIAH??? COSA LE E’ RIMASTO DI ORIGINALE? SE QUALCUNO SE LA FILA E’ SOLO PERCHè FA QUALCHE COVER..ALTRIMENTI…..

  • solis90

    Amo la foto che hanno messo…spero sarà per lo meno la cover di un singolo o cmq sia contenuta nl blooket. Non vedo l’ora di vedere il video sperando che sia un incrocio tra vecchio e nuovo. million Dollar Bill è una canzone in stile anni 70 e quindi il video non deve e non può essere troppo moderno…deve trovare il giusto equilibrio…fresco e adatto al genere…Vestita così quando scende dalla roulotte non mi piace come la sotto cn il vestito rosso e i capelli lisci…

    PS, Mi auguro che questo suo ritorno duri…e che continui a sfornare CD…è un mito sta donna…lei è The Voice…

  • adriano83

    la copertina è banale….???? per essere ok la copertina ti aspettavi ke la Houston pubblicasse foto con il culo da fuori….???
    Io la trovo molto bella, semplice, da signora ke è, e poi nn credo ke il nome dell’album sia cosi importante…io credo ke l’essenziale sia il contenuto… e dalle poke song ke ho ascoltato l’album mi piace!!
    Ma smettetela di soffermarvi sulle foto, sui titoli degli album, e ascoltate un po di più la musica, in fondo questo sito non è “novella2000”, ma è un sito di Musica ;-)

  • Luca R

    Caro Mario,Nn mi sembra che sia così fondamentale ascoltare Whitney Houston per capirne qualcosa di musica.E poi sai cosa è la libertà di opinione?? Mi sembra di no.
    E cmq dovrebbe darsi una mossa a promuovere.

  • Mario

    Che bella con quel vestito viola, e la pettinatura alla Step by Step :)))

    la copertina dell’album se non ci avete fatto caso secondo me ha una valenza simbolica, ricorda molto la copertina del suo primissimo album Whitney Houston… se non la ricordate andate a guardarla… stessa posa, abito simile, capelli più da “leonessa” :)
    Stantio? :) che bello il mondo! è cosi vario! :))) e fortuna per le tante sciacquette cantantelle di oggi che ci sono persone che …. di musica ne capiscono proprio poco… :))) e fortuna che queste stesse persone dicono che l’album di Whitney è stantio…. altrimenti mi sarei preoccupato! grandi!!! :) continuate cosi! sempre! Whitney è Whitney e voi…. ahahahah (vedi Marchese del Grillo)

  • Annie Hall

    WHITNEY FAVOLOSA!!! classe e regalità eccelse,quindi è normalissimo che ci siano i soliti commenti disfattisti!! sempre immancabilmente tutti,ed è ovvio,della solita fazione!!

  • frak

    Dovrebbe darsi una mossa in effetti, sarebbe stato meglio aver già pubblicato un video.

    Sbaglio o di lei non c’è traccia nella billboard chart dei singoli.. mmm… non buono..

  • Shiver-

    Oddio scusate ;) Forse sono stato un po’ eccessivo. Volevo solo dire che oggi è molto molto più difficile emergere ed avere veramente successo rispetto a dieci anni fa. E tutto il progetto sembra poco originale… ma spero di sbagliarmi. Attendiamo il video con ansia!

  • THAT CHIK

    in effetti .. stantio no ma non troppo originale

  • james

    infatti la cover è orrenda a dir poco!

  • diego_82

    Vabè stantio mi sembra un pò eccessivo come aggettivo per descrivere questo progetto! Rispetto il tuo parere ma mi sa che tu non abbia capito a pieno il senso di questo disco per Whitney visto che hai definito il titolo banale!! Ti consiglio di andarti a leggere il testo del brano che da il titolo all’album ed allora si che potrai capire perchè sia stato scelto proprio questo titolo!!! Potrai trovare i pezzi poco originali ma l’originalità più che altro sta nell’interpretazione di Miss Houston!

  • oceano79

    stantio,non troppo originale?Be,se la classe ti ha stancato è un problemone ke te devi risolvere!Whitney è vero non ha scelto per ritornare mosse da maialona e tette da scoprire..non ha stracaricato un album di suoni r&b dell’ultima ondata per piazzarsi a tutti i costi..ha puntato sulla musica di stile,non pakkiana ed esagerata,sul volto semplice ma perfetto,sul fascino ke non si può progettare o pianificare.Quando ce lhai è un dono.Il successo?Niente ci sta facendo pensare che questo ritorno non lo sia.I dati parlano kiaro,vedrete i primi di settembre quello ke accadrà!

  • Francesca92

    Bellissima come sempre!!!!!!!

  • Nathan JD

    bene bene

  • Shiver-

    Speriamo davvero che abbia successo anche se tutto il progetto puzza un po’ di “stantio” e di non troppo originale. La copertina è orribile e plastificata, il titolo è banale, così come le ballate e altre canzoni contenute nel cd. Tutte molto carine ma niente di particolarmente originale e nuovo per distinguersi al giorno d’oggi. Solo Million dollar Bill è molto bella! Speriamo in un bel video!

  • THAT CHIK

    anke io aux preferivo questa come cover del disco ! ..

  • Lil’ Joey

    Bene, non vedo l’ora di vederlo questo video! Mi aspetto qualcosa di semplice ma divertente. Vedremo!

  • diego_82

    STa davevro in grandissima forma la nostra diva!!! Dalal foto trapelata credo che il video sarà davvero hot e non vedo l’ora di vedere!!! Per quanto riguarda l’uscita del video insieme alla realese dell’album questa è una tradizione nel senso che Whitney ha sempre fatto uscire il video ad una settimana dall’uscita del disco o addirittura il giorno stesso! (trannne che per il Just Whitney). Vorrei correggere l’informazione non corretta data da un commentatore; Whitney di anni ne ha 46 e non 43!!!

  • lucax

    oooh era ora che girasse un video allora sicuramente verrà premiato quando uscirà il disco..la trovo una trovata poco furba ma boh vedremo…

  • Fabio

    ma infatti nessuno ha detto vecchia…

  • Felice

    bellissima,raga ma tanto vekkia nn è?ha 43 anni,non 70,ci credoc he sia ancora bella,o ma le quarantenni sono affacinanti,nn tutti sono brutte,voi ogni cosa,sempre bella nonostante glia nni,ma quali anni .43 abi è na ragazzina xdxd.Pensate a madonna che ne ha 50 o addirttura tina turner 70 ,che ha ancora una coscia di una ventenne xdxd.bentornata whitney

  • Fabio

    è bellissima…sono profondamente innamorato di questa donna!!!

  • OrSeTtO

    ha ragione aux!

  • Aux

    avrei preferito questa ultima immagine per la copertina e non quella attuale in cui sembra un’ orsetta