Per la sua performance ad American Idol, Will.i.am è tornato indietro nel tempo sulle note di “Bang Bang”, brano contenuto all’interno del suo ultimo album “#willpower” e della colonna sonora del film “The Great Gatsby”. Il cantante ha mostrato le sue doti da ballerino di tip-tap, accompagnato da una partner femminile.

Questa volta l’interprete ha scelto un brano che non è stato rilasciato come singolo e si differenzia dal materiale contenuto all’interno del suo ultimo album. Per ora il disco ha ottenuto risultati deludenti dal punto di vista delle vendite anche se a livello di singoli tra “This Is Love”, “Scream & Shout” e “#thatPower”, il leader dei Black Eyed Peas non si può lamentare.

will-i-am-performs-bang-bang-on-american-idol

Inoltre Will ha un altro asso nella manica, si tratta di “Fall Down” featuring Miley Cyrus, brano rilasciato come singolo promozionale. La traccia durante la sua settimana di release ha raggiunto la posizione numero 58 della Billboard Hot 100, un risultato incoraggiante il quale porta a pensare che sarà proprio “Fall Down” il quarto singolo ufficiale.

  • zak

    bella performance, apprezzo che non abbia usato l’autotune e ricordiamoci che non è un cantante ma un rapper (cmq non ha cantato male).. la canzone poi è tra le mie preferite di #willpower!
    sono convinto che l’album piano piano otterrà dei buoni risultati, certo non starà tra i primi posti ma farà buone vendite

  • marco

    dal punto di vista della scenografia un esibizione ben fatta,ma a livello vocale che pena!!! ad un certo punto nella parte iniziale a will.i.am gli si spezza la voce perche non tiene bene col diaframma.uno di quelli che senza autotune non va da nessuna parte.

  • Mirko

    bella performance !!! Soprattutto la coreografia con un pò di ballo Charleston <3 Favoloso

  • peterpan

    grandioso will.I.Am.
    ottimo per i singoli, l’album può ancora dare.

  • veve

    Bellissima esibizione :)