will-i-am-birthday-on-the-voice

Riguardo al nuovo progetto discografico del leader dei Black Eyed Peas, Will.i.am, sappiamo davvero poco. Ciò che sappiamo è che il cantante ha recentemente rilasciato un nuovo singolo: “Birthday”. Per la prima performance del brano l’interprete ha scelto il palco di The Voice Australia, dove lo troviamo anche in veste di coach. Will è stato coadiuvato dal collega Cody Wise, il quale canta gran parte della traccia.

Devo dire che personalmente apprezzo il brano e trovo questo live veramente interessante ed originale. Ovviamente era scontato che Will fornisse al programma l’esclusiva e l’esibizione ha sicuramente aiutato il brano che attualmente si trova alla posizione numero 2 di iTunes Australia.

In merito all’utilizzo del pezzo, pare che “Birthday” sia stato rilasciato come apripista per il prossimo LP dell’interprete anche se al momento non abbiamo alcuna notizia a riguardo. Ecco intanto il video della performance, che ne dite ?

  • Umberto Olivo

    cody è una vera promessa per la musica, mi auguro che abbia una buona carriera dopo questo singolo! lui bravissimo vocalmente e scenicamente, will un po’ di meno ma la performance è stata comunque ottima!