Ultimi articoli

Will.I.Am e Birtney Spears: remix di Scream & Shout in arrivo

,
artisti: ,

AGGIORNAMENTO: Il remix Hip Hop conterrà nuove lyrics di Lil Wayne, Diddy, Waka Flocka Flame e Hit-Boy. Per la canzone è già stato registrato un video.

Non contenti dei risultati già eccellenti che stanno ottenendo in tutto il mondo col loro singolo “Scream & Shout” senza aver effettuato un minimo di promozione, Will.I.Am e Britney Spears stanno per mettere in tavola anche un remix ufficiale del brano. Ad informarci ciò è stato lo stesso leader dei Black Eyed Peas il quale, sul suo acount ufficiale di Twitter, ha scritto: “Io e Britney Spears stiamo per iniziare il 2013 con un remix da discoteca di Scream & Shout creata da Hit Boy e interpretato insieme a Waka Flocla Fame e Hit-Boy”. Si tratta di una scelta veramente ottima e che potrà aiutare il singolo a salire ancora più in alto soprattutto nei mercati in cui va già molto forte. Will.I.Am e Birtney Spears: remix di Scream & Shout in arrivo

Ormai al giorno d’oggi sappiamo tutti come i remix, soprattutto se contenenti featuring, possano dare una spinta in più ad una canzone, e la stessa Britta ci ha dato prova di ciò prima partecipando come featured artist al fortunato remix di “S&M” di Rihanna e poi creando il remix di “Till The World Ends” in duetto con Nicki Minaj e Ke$ha

Entrambe le pubblicazioni hanno ottenuto risultati ottimi per cui non mi stupirei di certo se lo stesso avvenisse anche per il remix di “Scream & Shout”. Vedremo se tale remix sarà costruito in maniera da poter essere suonato solo nelle discoteche o se sarà più radio friendly. Voi che ne dite di questa notizia?

Top Artisti
  • fra

    si sa quando uscirà il video??? ed è già disponibile su itunes???

  • fra

    ci piace questa Hip Popney!!!! it’s britney bitch ormai è il POP ANTHEM definitivo!!!

    • Val

      Esatto! La frase più iconica del XXI Secolo assieme (al secondo posto) a Yes, We Can ;)

  • MissMonster

    Basta stonate…

  • max

    Il remix non mi piace affatto, ma non sono un grande fan dell’hip hop quindi immaginavo… piuttosto grido al miracolo, la Britney si è scomodata pure per girare il video insieme a questa schiera di rapper! Curiosissimo di vederla in questa versione urban, che a quanto pare sarà anche la direzione del prossimo album.

  • avatar

    Un remix in pieno stile hip-hop e un video che si prospetta stratosferico considerata la partecipazione della stessa Spears, preparatevi ad un ritorno di vecchi sound. L’R&b sta per risorgere!

  • nessuno
  • Luca

    Remix uscito! si trova già su youtube!!

  • veve

    Nn vedo l’ora di senntire il remix!! :D sarà una bomba

  • ales87

    Secondo me invece,il fatto che siano dei non famosi a collaborare al remix,può essere una mossa strategica..intanto portano linfa ad n brano ormai “vecchio” di due mesi,a breve,senza contare che è un ottimo veicolare x aver visibilità a questi emergenti..oltretutto,sembra che Hit Boy collaborerà x l’album n.8 della Brit…il singolo non ha cmq bisogno di sostegno,è potente da solo…ma un’aiuto non guasta mai

  • Faggiollo

    Dal punto di vista qualitativo questa canzone non riesce a piacermi come invece piace a molti. Alla festa dove mi trovavo la sera di Capodanno l’ hanno messa molte volte e devo dire che in un ambiente appunto festoso il pezzo suona bene, ma quando l’ ascolto da solo questo brano non riesce a coinvolgermi.
    Per quanto riguarda il successo il merito va entrambi: se è vero che will.i.am ha scritto e prodotto la canzone, canzone che indipendentemente da chi la canta profuma “da hit”, è anche vero che senza dubbio un grande beneficio è stato portato da Britney Spears che non è la prima che passa per strada (con tutto il rispetto per la categoria) e che dispone di un fanbase numeroso ed attivo. Come ha giustamente detto qualcun altro in USA Britney ha successo mentre will.i.am non l’ ha mai avuto…. Poi l’ Italia in un discorso così non fa testo da noi non ci sono regole nel mercato un colpo vende uno come Pavarotti un altro vende il Pulcino Pio.

    • Faggiollo

      Ah, per quanto riguarda il remix non mi sembra una mossa intelligente se lo fanno con artisti mezzi sconosciuti. Dal punto di vista della qualità poi mi pare una mossa ancora peggiore.

  • Joseph Brescia

    E’ inutile che continuate a dire che il merito non sia di Britney .. è suo punto. Ripeto: Will.I.Am. ha sempre floppato fin’ora in tutto il mondo .. solo con i BEP ha ottenuto grandi risultati. Se le radio passano in Italia , la canzone Scream and Shout bisogna ringraziare anche i fan di Britney, perchè abbiamo assaltato le bacheche della radio per far trasmettere la canzone, che avrebbe fatto la fine di Your Body di Christina (totalmente ignorata o come le altre di Britney) … Quindi piantatela di trovare scusanti , Britney ha avuto un enorme peso sul successo di Scream and Shout, se l’avesse cantata un’altra non se la sarebbe filata nessuno

  • ales87

    O “S&M(remix)” di Rihanna feat Britney Spears..con l’apporto di Brit e il remix,molto più tosta e interessante

  • ales87

    i remix,cmq,a volte servono..basta guardare “Celebration” di Madonna..versione banale la standard,mentre na bomba la versione remix ufficiale

  • ales87

    X quanto riguarda i remix in generale,volete mettere “S&M” di Rihanna contro “S&M(remix)” di Rihanna faeat Britney Spears???senza il remix con la Britta,nn è più la stessa canzone….è molto più debole la versione standard…

  • ales87

    Elijah Blake,non Burke che invece è un wrestler,pardon

  • ales87

    Britney ha dichiarato che Hit Boy farà parte del nuovo album,nn invece Elijah Burke

  • ales87

    Non sono mai stato pro per i remix…ma dopo “S&M(remix)” di Rihanna feat Britney Spears(meglio dell’originale,proprio x l’apporto di Brit),e dopo il remix di “Celebration” di Madonna(amo questo remix,non amo invece “Celebration” versione standard),sto lentamente cambiando idea

  • AleB

    cioè, già è tamarro di suo sto pezzo (lo ammetto, sta stregando anche me, non l’avrei mai detto), cos’altro gli vogliono fare? xD apparte che io sono l’anti-remix fatta a persona.

  • ales87

    Non sono mai stato troppo favorevole ai remix,ma dopo “S&M(remix)” di Rihanna feat Britney Spers(la preferisco all’originale),e dopo il remix ufficiale di “Celebration” di Madonna(amoil remix,ma nn mi ha mai detto nulla la versione standard del brano),sto cambiando idea…quindi,ben venga

  • ales87

    Un remix ci sta..non x portare vendite,xkè già ne vende a iosa..ma,penso,x compensare all’inesistente promozione e tenere vivo il progetto..curiosissimo verso il remix..spero in un bell’articolo..magari scritto da Umberto..

    • http://www.facebook.com/profile.php?id=1151675955 Umberto Olivo

      grazie mille :D

  • GagaTheFuture

    Umberto Olivo admin, mi hanno mangiato un mio commento! Dove di diavolo é?!

    • http://www.facebook.com/profile.php?id=1151675955 Umberto Olivo

      ora ripesco ma guarda che umberto olivo commentatore e umberto olivo admin siamo la stessa persona ahhahaah

  • ales87

    Il brano ha successo xkè èuna bomba,ma lx l’apporto di entrambi i cantanti,al 50 % ciascuno…ovvio che il nome Britney abbia portata ampissima visibilità e popolarità al progetto…una bella spinta…

  • GagaTheFuture

    A me sta S&S piace, tamarrissima, ma ipnotica! É merito di entrambi, si…. Ma secondo quel Britney Bitch, o All Eyes on uss… É tutta la canzone! Se c’era solo Will, perdeva tutta quella magia che crea la Spears. Quindi, é piú merito di Britney.

  • ales87

    Non sono pro ai remix…ma dopo “S & M(remix)” di Rihanna feat Britney Spears,che è anche meglio dell’originale,e del remix ufficiale di “Celebration” di Madonna(il remix mi piace da pazzi,la song in versione standar non mi dice nulla invece),sto cambiando idea…i”Scream & shout” è di suo una bomba..nn penso abbia bisogno di ulteriori spinte,xkè già stra-vende..xò magari,compensandolo alla non prtomozione,ci può stare…giusto x nn lasciare che la canzone sfumi a poco a poco…curiosissimo verso il remix…spero in un articolo…magari scritto da Umberto:-)

  • http://www.facebook.com/profile.php?id=1417460848 Andrea Deidda

    le radio italiane si stanno svegliando, RTL che passa screm and shout, die young… tutte canzoni nuove di cantanti che snobbavano sempre, ma che è successo??? *_*

  • Mark R

    Mah non si può paragonare questo remix a quelli di S&M e TTWE… questi due avevano delle nuove collaborazioni di rilievo (Brit per S&M e Nicki e Kesha per TTWE), mentre per questo remix di S&S ci sono Waka Flocla Fame e Hit-Boy, i quali sono conosciuti da pochi! Quindi secondo me questo remix sarà inutile.

  • Music-It’s-Life

    Premetto che io sono un fan di Brit dai tempi del suo secondo album, da quando ero piccolo :) mai abbandonata e sempre sostenuta nei meriti e nelle “disgrazie”..però non ci sto quando il successo della canzone viene attribuito tutto a lei. Posso essere d’accordo sul fatto che avendo un gran fanbase abbia contribuito al buon debutto della song in quanto tutti i suoi fans l’avranno acquistata ma sul fatto che la canzone stia salendo e regga molto bene no. La gente sta amando la canzone perchè è una bomba. Infatti sta andando bene anche in stati dove lei in quanto a HIT non è poi così forte. Ub buon merito va a lei sicuramente ma non TUTTO. Poi sempre con sta storia della promozione, se le radio ti passano a palla la canzone va (quasi) sempre bene..al contrario, puoi promuovere come una disperata ma se nessuno ti passa difficilmente vendi. Mi auguro che il progetto di Will.i.am decolli e mi auguro che Britney torni con qualcosa di altrettanto potente.

    • http://www.facebook.com/profile.php?id=1685072026 Fabio Cardullo

      Concordo.

    • toy

      Infatti il merito è di Will I Am soprattutto in Europa. In Italia per esempio Britney non la passano dai tempi di Oops mentre Will I Am e Black Eyed Peas li hanno sempre strapassati.

      • http://www.rnbjunk.com/ Umberto Olivo

        toy scusami ma devo correggerti: brit non la passano da toxic, non da oops, c’è una bella differenza… è comunque tanto ma di mezzo ci sono 2 ere (ricordiamo che everytime non fu pubblicata in italia se non per il videoclip) … per il resto è vero che le radio ita passano i BEP ma gli altri singoli da solista di will io non li ho mai sentiti… in ogni caso credo anche io che il merito sia di entrambi ora come ora, ma senza la visibilità ottenuta grazie a brit non so se questa seconda fase sarebbe mai arrivata…

      • http://www.facebook.com/profile.php?id=1685072026 Fabio Cardullo

        Umberto Olivo: Come mai non la passano da due ere? E’ tanto, e considerando che come popstar è ad un livello molto alto…

      • http://www.rnbjunk.com/ Umberto Olivo

        veramente non la passano da 3 ere: blackout, circus e femme fatale… con due ere intendevo dire che l’hanno passata per altre due ere oltre quelle intese da toy… per il resto non ti so dire, non si è mai capito perché le radio italiane abbiano deciso boicottare britney, forse perché dopo il 2007 l’hanno vista come un personaggio negativo senza accorgersi che nel frattempo si sia ripresa alla grande… boh, resta il fatto che chi gestisce le radio mainstream in italia non sa fare il proprio lavoro, a parte quelli di radio kiss kiss…

      • http://www.facebook.com/profile.php?id=1685072026 Fabio Cardullo

        Capito, grazie.

      • fra

        per essere più precisi non la passando da my prerogative che ebbe anche abbastanza successo, e ricordo che il gh in Italia vendette addirittura 250.000 copie (numeri che le altre sgallettate si sognano).
        Hanno smesso di passarla durante l era Blackout seguendo il boicottaggio delle radio americane, con la differenza che le radio americane con circus hanno ripreso a passarla mentre in Italia il boicottaggio va avanti.
        Ebbene si, Britney ha anche il primato di essere l unica artista con la quale l’industria ha preferito la morale ai soldi!!! mai successo con nessun altro nella storia della musica!!! perchè ai tempi era la regina indiscussa delle vendite, e di soldi ne faceva girare assai(come anche ora del resto), e il fatto di boicottarla così è stato davvero assurdo dal punto di vista economico. se vogliamo tirar fuori teorie complottistiche si potrebbe pensare che le altre case discografiche abbiano fatto pressioni perchè stufe del primato indiscusso di Britney, e non è un caso che solo nel momento in cui Britney è stata boicottata sono nate tutte ste nuove sgallettate(rihanna, perry, gaga) tutte venute fuori in quel periodo. ma va bè queste sono illazioni, mentre ciò che ho scritto prima è tutto vero.

      • Spearsolo

        Radio105 radiodeejay m2o discoradio radiokisskiss hanno sempre mandato i singoli di Britney io mi ricordo che quando uscì Hold it against me veniva trasmesso tantissimo da queste radio. Ma in Italia un singolo per arrivare al grande successo deve essere trasmesso da Rds e Rtl 102.5 dove Britney non veniva trasmessa dai tempi di My prerogative che arrivò al #1 in Italia.

      • fra

        be passata tantissimo è un pò un iperbole… giusto la settimana di uscita, ma poi non avendo il sostegno delle altre radio , anche le radio da te citate smettono di passarla.

    • Joseph Brescia

      Music-It’s-Life ma la tua affermazione è vera fino ad un certo punto … Will.I.Am. cosa ha combinato con T.H.E. con Jlo e Jagger? E con Eva Simons? Diamo a Cesare quello che è di Cesare . Il merito è praticamente di Britney.

      • Spearsolo

        @Fra. Io hold it against me in quelle radio l’ho sentita fino a marzo del 2011 quindi più o meno 3 mesi ma come ho detto in italia un singolo per arrivare al grande successo deve essere trasmesso dalle radio più seguite che sono rtl 102.5 e rds altrimenti fa fatica a diventare una hit come sta succedendo a scream e shout. Comunque nonostante i singoli di femme fatale non sono stati trasmessi molto hanno ottenuto buoni risultati sopratutto hold it against me till the world ends e i wanna go che in totale hanno venduto circa 40’000 copie.

      • Music-It’s-Life

        Joseph, leggo da molto questo blog e mi piace leggere i commenti, alcuni interessanti ed altri che fanno ridere. Io sono libero di dire quello che più ritengo giusto in base ad una determinata cosa. Non voglio fare nomi ma guarda caso la radio italiana più popolare sta passando la song. Merito di Britney che in quella radio è tre ere che non le passano un misero singolo????certooooooo. Poi…..leggo da molto i blog ed anche i tuoi commenti. Credimi, mi interessa scambiare pareri con tutti ma non con te. Senza offesa..tendenzialmente trovo i tuoi commenti infantili e ridicoli da classico fan di Britney “assillante”. Parlo da fan della medesima, quindi…… gentilmente se vedi un mio commento passa al prossimo, non ho il minimo interesse a scamabiare o farmi dire ciò che è più o meno giusto da te!!!! GRAZIE :)

      • Joseph Brescia

        io invece è il primo tuo commento che noto. Mmm che astio , della tua opinione a me non frega nulla. E nemmeno a me interessa scambiare dei commenti ad una persona maleducata come te , perchè sei un maleducato, io non ti ho risposto male, ho solo voluto ribadire un concetto obietttivo. Cmq stai tranquillo che ti ignorerò

      • Music-It’s-Life

        non te ne frega nulla??hai tempo da buttare nel rispondere a commenti di cui non ti interessa nulla?andiamo bene. Poi continui “ho voluto ribadire un concetto obiettivo”. Ma sarà obiettivo per te!!O è legge ciò che pensi e scrivi tu????a me sembra il parere molto soggettivo di una persona che darebbe il mertio a Britney anche della salita dello spred. Io maleducato???? TI HO FATTO PRESENTE DI NON COMMENTARE CIò CHE SCRIVO, SENZA OFFESE NE NULLA.

      • http://www.facebook.com/profile.php?id=1192572268 Joseph Brescia

        si sei un maleducato perchè hai detto che i miei commenti sono infantili e ridicoli, senza che io ti abbia detto nulla .. detto questo tanti saluti

      • Music-It’s-Life

        Guarda Joseph, ammetto che la mia totale istintività e il dire sempre ciò che penso può essere un pregio ma a volte può essere anche un difetto perchè mi fa risultare maleducato, cosa che non sono. Non ho mai attaccato, insultato o cose simili in questo blog. Con la stessa sincerità però purtroppo non posso stare zitto e dirti che mi fa piacere scambiare opinioni con te. Non è un’offesa, è un mio pensiero. Se tu dovessi trovare un album di Britney inutile saresti maleducato verso di lei perchè lo trovi tale?non penso. Trovo i tuoi commenti a volte privi di obiettività e quasi messi lì a stabilire verità assolute. Specialmente quando si parla di Miss Spears. Alla luce di ciò ti ho detto che non mi interessa farmi dire cosa è giusto o no da te. Non lo trovo maleducato, ho solo espresso un’opinione. Ho criticato i tuoi commenti mentre tu ti permetti di dare del maleducato a una persona che nemmeno sai chi è. Comunque ok, tanti saluti….queste soap senza fine mi fanno sorridere ma dopo un po’ mi stressano. Ciao :)

      • http://www.facebook.com/profile.php?id=1192572268 Joseph Brescia

        Sei automaticamente maleducato , se dici che i miei commenti sono ridicoli e infantili. Io e te NON CI CONOSCIAMO, quindi non prenderti libertà . Che poi se il primo che dice una cosa simile. Leggi altrove. Al tuo commento non ho dato una verità assoluta ma solo la mia opnione basandomi su fatti reali . Sono stato molto più educato io che tu che mi hai aggredito con toni saccenti e insultando la mia persona. Ciao

      • Joseph Brescia

        che poi dimmi dove non sono stato obiettivo nel mio commento? Dimmi che successo ha avuto Will.I.Am. come solista … dai dimmelo . Il primo album ha floppato clamorosamente e stava da anni nei Black .. I singoli usciti prima si Scream chi si è filati? Il singolo con la Lopez cos’ha combinato? E quello con la Simons? Dici che io non sono obiettivo , ma non è vero, sono sempre stato il primo a bastonare Britney per il playback e per tante altre cose. Il tuo è solo un attacco diretto così tanto per insultare. E allora fatti una vita, nel mio commento non c’era nulla di offensivo ho solo voluto precisare una cosa, ma lungi da me dal calcolarti ancora

  • Ivy

    Questo è l’anno di Britney, non ho mai avuto una sensazione del genere!

  • Paky

    Ascolteremo questo remix ma credo che non mi piacerà

  • luc

    will i am deve tt a Britney… ma cmq una bella accoppiata!!! ;);)
    zero promozione ed ha già superato il milione di copie.. questa è la magia di miss Spears! !

  • Dadospears

    Vedremo cosa uscirà fuori.

  • max

    Spero che riesca ad entrare in top 10 negli USA! Sarebbe assurdo altrimenti visto che sta vendendo molto, è nella top5 di Itines da quando è uscita e attualmente è terza. E’ prima in 14 paesi e nella top 10 di altri 26. William deve farle una statua.

    • andry77

      Ti assicuro che il merito è di entrambi 50e50!!la canzone l’ha creata lui e se no fosse stata una hit anche col feat di Britney non avrebbe raggiunto una tale stabilità in cima alle charts!!

      • max

        Io parlo di vendite, il pezzo avrebbe venduto la metà della metà se non fosse stata una collaborazione con Britney Spears, forse avrebbe avuto successo solo in UK. Infatti Will.i.am non aveva mai azzeccato un singolo prima d’ora negli USA.

  • jEsSy

    DA HIT BOI DELLA DANCE LA VEDO DIFFICILE!

  • http://www.facebook.com/profile.php?id=1028247949 Andrea Osella Ghena Ʀ

    Ma se già la mettono in disco! Cosa altro deve avere sto pezzo? Boh Remixano Adele ci mancava che non lo facessero per questa che é già una truzzate! A volte i remix non li capisco