twitter facebook myspace feed
 

Will.I.Am e Britney Spears: anteprima Scream and Shout

Brano oggettivamente pessimo quello di Will.I.Am, che gioca la carta Britney Spears per dare una minimo di visibilità al suo progetto discografico #WillPower, in uscita nel 2013. Cercando scambi di favore da artisti che hanno chiesto i suoi servizi in produzione, il buon Will tenta di pubblicare un album di successo da solista, ma i risultati non sono stati incoraggianti sino ad ora, anche se in Europa “This Is Love” ha ottenuto un discreto successo.

Dalla collaborazione con Britney Spears mi aspettavo un brano totalmente diverso, ed invece Will.I.Am ha proposto una uptempo che potrebbe competere per diventare il brano più truzzo del 2012.

Ad ogni modo, il fascino di Britney attirerà certamente l’attenzione, ed il video sarà presentato ad X-Factor mercoledì prossimo. Ecco un primo assaggio del ritorno in video di Britney…

Decidere chi è più cheap tra WillIAm, Pitbull, Flo-Rida e Guetta, è sempre più difficile. Speriamo che il ritorno discografico della Spears viri verso un sound un po’ più raffinato…

Voi cosa ne dite?

Parole chiave: ,

Ti potrebbero anche interessare

56 commenti a "Will.I.Am e Britney Spears: anteprima Scream and Shout":

  • ales87 ha scritto il 27/11/2012 alle 10:41

    Effettivamente post x profumo della Germanotta e zero x profumi ultimi di Britney,Madonna e Christina…è pro Gaga,e pro Rihanna…e io che speravo in una risp di Umberto…forse ha avuto il veto di nn risp dal grande capo……………………………………..

  • ilmito ha scritto il 26/11/2012 alle 01:06

    Xke non dite al caro fondatore che questo sito e solo pro gaga???? quindi parlano male e spesso di tutti gli altri x invidia e senze obbiettivita!!! anche madonna ha fatto un profumo…ed ora sta uscendo l altro! naked si kiama! e tra l altro le foto pubblicitarie son stupende!!! x lady gaga il post sul profumo lo hanno fatto! x madonna no!!! lo gia fatto notare altre volte,ma purtroppo nulla cambia!

  • Beyms ha scritto il 25/11/2012 alle 21:06

    questo sito da quattro soldi perde reputazione giorno per giorno…

  • ales87 ha scritto il 25/11/2012 alle 19:08

    Odio il pulcino pio,e di peggio c’è ben poco..nn che “Asereje” delle Las Ketchup,o “Danza Koduro” di nn so chi,o “Ai se tu pego” di Gustevo Lima o “Gasolina”fossero tanto meglio cmq…

  • Tenebroso ha scritto il 25/11/2012 alle 18:17

    Questo blog è oggettivamente pessimo. In italia più di 70’000 persone hanno scaricato il pulcino pio non vedo perchè questa canzone non possa vendere.

  • ales87 ha scritto il 25/11/2012 alle 16:29

    Ah quindi Umberto(tra parentesi preferisco i tuoi post)tu mi stai dicendo che il caro Junkie fa apposta a limare l’articolo a proprio piacimento solo ed esclusivamente x alimentare discussioni(tipo la mia),così da avere numerosi commenti in maggioranza sul proprio post?!(se è così hai fatto male a svelare l’arcano,ora perderò meno tempo a parlare dei vostri post allora,e penso anche altri)…così magari a fine mese fate a gara a chi ha più commenti sui propri post?quindi è un modo(soprattutto x Junkie)di accrescere il vostro ‘smisurato’ ego,e magari qualche premio produzione x voi nn fondatori?!questo si può evincere e dedurre…bene,almeno c’è un motivo x alcuni post faziosi…cmq,bravo Umberto,elogiare e difendere il proprio ‘capo’ va sempre bene

  • zak ha scritto il 25/11/2012 alle 15:40

    ok che un blogger può esprimere le proprie opinioni però dire che questa bano è oggettivamente pessimo fa perdere credibilità a tutto.

  • fra ha scritto il 25/11/2012 alle 12:50

    è una canzone concepita per essere un successo commerciale.

  • ales87 ha scritto il 25/11/2012 alle 12:22

    Nn sapevo che fosse il fondatore,e quindi è molto peggio…poi deridiamo i vari dirigenti televisivi perchè faziosi,quasi tutti di destra e quindi di parte..se leggi negli altri commenti nn sono l’unico ad aver espresso ciò(cito Max,G.B.,Avatar,Zac,Veve),usando altri termini,ma il succo è il medesimo.è un’articolo di parte e punto(a me Will.I.Am nn sconfinferla,ma nn sopporto articoli di parte quando dovrebbero essere neutri).se ho usato un tono troppo forte,mi dispiace,nn volevo ledere nessuno..xò ho la mia opinione e ci tengo a dirla

  • ales87 ha scritto il 25/11/2012 alle 11:44

    Grazie..però bravo,sono alessio(so che nn si capisce,x questo puntualizzo) :-)

  • ales87 ha scritto il 25/11/2012 alle 11:00

    Lei bellissima cm sempre…devo dire che la canzone ,seppur prima nn mi convinceva,ora,ascoltandola meglio,mi piace sempre di più..singolo dell’anno?sicyramente no,xò si fa ascoltare…ancora sti articoli faziosi e di parte…licenziate lo ‘scrittore’(e sto esagerando a chiamarlo così lo so).ma chi se ne fotte di ciò che pensa la tua mente diretta dal criceto che gira all’infinito sulla ruota.ancora nn sei nessuno,quindi nn ergerti a dio facendo passare i tuoi pensieri(TUOI!)cm dati di fatto,oggettivi.x favore…sarà la terza volta(se nn quarta)che lo scrivo:RIPORTA IL FATTO,DESCRIVENDOLO NEI PARTICOLARI;MA NN FAR TRASPARIRE IL TUO PENSIERO XKé AI LETTORI NN INTERESSA.IMPARA A FARE IL TUO “LAVORO”,SE VUOI FARLO DAVVERO,O FAI SPAZIO AD ALTRI

    • Brava!!! Finalmente qualcuno che i e lo dice!

    • Marco Zagaria ha scritto il 25/11/2012 alle 11:58

      mi sembri troppo duro con il fondatore del sito, in alcuni post esprime un pò troppo il suo parere personale ma dire di lasciare il posto ad altri alla persona che ha creato il sito e che secondo me scrive meglio di tutti mi sembra troppo

    • ma ti rendi conto di quello che dici? sappi che la differenza tra giornalista e blogger è proprio quella che il primo DEVE mantenersi all’oggettività, il secondo NO, quindi è libero di esprimere la propria opinione in parte dell’articolo, punto, quindi lui fa benissimo il suo lavoro anzi siete stupidi voi che cascate nelle trappole acchiappa-commenti… e ti posso assicurare che quando succede è divertentissimo per il blogger in questione ;)

      • max ha scritto il 25/11/2012 alle 14:45

        Ma dire che un brano è oggettivamente pessimo non è esprimere un’opinione, è spacciare un’opinione per una verità oggettiva.

      • si infatti non ho detto che in questo caso ha fatto bene ma siccome ales87 ha parlato in generale io pure parlo in generale

  • Amy Fenty ha scritto il 25/11/2012 alle 09:24

    Britney è bellissima, non vedo l’ora che esca il video :D

  • ilmito ha scritto il 25/11/2012 alle 01:44

    Ma cosa vuoi che importi quello che ti aspettavi tu tra la collaborazione tra will i m e britney spears? mi sembra un articolo abbastanza scarno in quanto a competenze musicali e pieno di congetture su presunti scambi di favore tra lui e gli artisti a cui ha offerto la sua produzione!!! E vero lo showbiz spesso funziona cosi,ma non si puo certo tollerare u post con certi toni e commenti da parrucchiere!!!

  • Son sincero! Mi piace! É mi entra in testa sia questa che quella di pitbull e Aguilera! É dinuovo guerra tra le 2 con i singoli! Entrambe radiofoniche! Ora voglio un video come si deve!

  • brit ti prego non duettarci mai più! :S

  • zak ha scritto il 24/11/2012 alle 19:28

    Ogni volta che pubblicate notizie su will.i.am (almeno ultimamente) scrivete recensioni negative che ormai sono palesi derivare da un antipatia nei confronti del rapper e non in giudizi OBIETTIVI sulle sue canzoni o video.
    Potete anche smentire ma è ormai palese e chiaro!
    Peccato perchè questo è un bel sito…
    (Parlando del caso qui in particolare… la canzone oggettivamente non è brutta. Non è la canzone del secolo ma non la definirei cosi eccessivamente truzza. Per il mio parere è una buona canzone e non cosi scontata o banale)

    • Andrea Deidda ha scritto il 24/11/2012 alle 21:11

      Lo fanno anche con Kesha. Non ammettono il suo talento u.u° voglio proprio ridere quando faranno la recensione di Warrior e saboteranno love into the light, wonderland, past lives e altre ballate del cd visto che dicono sempre “non ha talento, non ha grinta, fa solo truzzate, e famosa per caso” si sta minkia. voglio proprio vedere cosa diranno appena le sentiranno. sempre se la faranno! (SPERO DI NO tanto non saranno obbiettivi )

  • É uscita un’altra fotooooo!!! I dieeee . !

  • veve ha scritto il 24/11/2012 alle 19:13

    Se nn ti piace la musica truzza xk pubblichi notizie su Britney Spears WillIam, Pitbull, Flo-Rida e Guetta??? Nn mi sembra giusto criticarli e poi mettere notizie su di loro…. Cmq a me piace molto la canzone!!!

  • Felice ha scritto il 24/11/2012 alle 18:43

    non vedo l’ora dopo le continue critiche lo amo adesso sto prezzo….l’odio è solo l’inizio di un amore…Non vedo l’oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  • nessuno ha scritto il 24/11/2012 alle 18:10

    Gia dal secondo ascolto mi ha preso … adesso la trovo fantastica !!!

  • A me piace … ”oggettivamente pessimo” non esiste … al massimo ”soggettivamente”. Britney è stupenda

  • Marco Zagaria ha scritto il 24/11/2012 alle 17:57

    Se la canzone non vi piace non dite che non è colpa di britney spears, la colpa è di entrambi xkè entrambi hanno messo la voce in una canzone che avranno ascoltato, poi se britney ha messo la voce senza ascoltarla solo xkè gli doveva un favore, anche se la canzone in femme fatale è molto peggio secondo me, questo sarebbe ancora peggio. Cmq will un feat di questo calibro se lo poteva gestire meglio

  • Ma se co sti capelli sembra Jar Jar di Star Wars!

  • Enzo ha scritto il 24/11/2012 alle 17:21

    Menomale che esistono canzoni di questo genere altrimenti saremo tutti depressi come Adele e Lana del rey!

  • Spearsolo ha scritto il 24/11/2012 alle 17:13

    Lei è stupenda! La canzone all’inizio non mi piaceva ma piano piano mi sto ricredendo e sono convinto che il 31 dicembre tutti la balleranno in disco! Sicuramente non avrà un successone mondiale ma secondo me sopratutto in europa andrà molto bene.

  • _DREW ha scritto il 24/11/2012 alle 17:05

    Che schifo di canzone!

  • Andrea Deidda ha scritto il 24/11/2012 alle 16:32

    Junkie hai dimenticato una S. SOGGETTIVAMENTE :)

  • Che porcellonaaa! All eyes on usssss! É gnocca forte! E Britney strega solo con un suo sguardo. Se nn era xlei, sto singolo chi cavolo la conosceva? É arrivata alla 1 in 10 paesi, e in top 10 in francia, spagna, svezia e slovacchia, il 90% degli acquisti saranno i fan di Britney ovviamente.

  • simone ha scritto il 24/11/2012 alle 16:17

    la verità è che britney si è sentita quasi “costretta” a ricambiare il favore a william, quindi a lei poco importa se la canzone è potente o no, truzza o no, probabilmente ha messo la sua voce e basta, dopotutto non è neanche un suo progetto solista. comunque come canzone da discoteca sicuramente in europa POTREBBE fare bene, ma d’altronde william da solista ha sempre ottenuto risultati alquanto scarsi.

  • lol ha scritto il 24/11/2012 alle 16:11

    Ammazza che bella Britney *-*

  • AleB ha scritto il 24/11/2012 alle 16:00

    Qui Britney mi ricorda in Toxic :3 la canzone onestamente non mi piace, ma vedremo quando uscirà tutta.

  • Criminal ha scritto il 24/11/2012 alle 15:58

    Anche a me la canzone inizialmente non piaceva, poi successivamente ascoltandola in alta definizione, devo dire che mi fa venire una gran voglia di ballare! Poi è ovvio che il fatto che ci sia Britney è determinante :D E will.i.am questa cosa la sa meglio di tutti e non ha scelto una collaborazione a caso, ma non credo comunque che il suo album sarà un gran successo. Ma ora aspettiamo solo il videooooo!!!

  • Swiftie92 ha scritto il 24/11/2012 alle 15:47

    Lei è stupenda e sì la canzon fa pena..io amo Britney ma fortuna è solo un feat e spero vivamenteche non lavori con ui al prox album

  • avatar ha scritto il 24/11/2012 alle 15:43

    Oddio hanno cambiato il significato di oggettivo ed io non lo sapevo? Dovrò aggiornare il mio dizionario… Sì, il singolo qualitativamente non è chissà che capolavoro del mainstream ma quello che nessuno qui dentro riesce a comprendere (compreso e soprattutto il blogger) è che bisogna dare un peso alla musica che si ascolta e valutarla in base a ciò che essa stessa vuole proporre. Scream And Shout è un brano da club STOP! Non ha la pretesa di rivoluzionare il panorma musicale odierno nè lo pretende. Scream And Shout vi fa venir voglia di ballare? Se la doveste sentirla in discoteca la ballereste? SI… allora Will.I.Am. ha colto in segno… basta! PS: fate scrivere il prossimo articolo sulla Spears a Timbo, ve ne prego.

  • jEsSy ha scritto il 24/11/2012 alle 15:26

    ma come ca** stai? ma è il modo di parlare? ma britney spears è tua madre e tua sorella che la difendi cosi? ma rilassati! do ragione a chi ha scritto l articolo! la canzone fa schifo e da tutte e due si poteva avere di piu! questo nn vuol dire che allora si devono fott**e loro e la loro musica! l educazione coglio**e

    • jEsSy ha scritto il 25/11/2012 alle 15:21

      si ma lady gaga è la mamma mostro lei è una mamma quindi la difendo vedi ahahahahaha cogli** nonna a chi le esperienze che ho io di vita tu manco le vedrai mai!!! sei proprio un loser con tanto di L maiuscola! quante critiche sento su cake like lady gaga ma non me ne fraga x me la canzone è figa rappa meglio di qualcun altra che lo fa per professione e il video mi eccita xo nn rispondo a insulti a chi scrive l articolo al massino a chi parla a sproposito! è diverso! cambia sito se nn ti va bene

    • jEsSy ha scritto il 25/11/2012 alle 22:05

      povero a dire cattiverie ti torna tutto indietro! la vita non te lo ha insegnato?

  • Enzuccio94 ha scritto il 24/11/2012 alle 15:09

    Per attendere nuovo materiale della Spears bisognerà sicuramente aspettare un bel po’… da quel che ne sappiamo, neanche sta pensando ad un nuovo album.
    La canzone in sé NON mi piace, eppure c’è sempre Britney che, nonostante sussurri soltanto, affascina e strega.
    Infine, Britney non ha mai fatto album truzzi, quindi penso sia un’ipotesi poco credibile. Certo, Femme Fatale era molto più commerciale dei suoi ultimi due predecessori, ma da qui a dire che era un album truzzo ci passa un abisso.

  • Ma seriamente, secondo te Britney puo fare mai un album così truzzo? nemmeno BFB era così truzza LOL e comunque l’unica che atira attenzione al singolo è Britney

  • thethings... ha scritto il 24/11/2012 alle 14:49

    è proprio la mancanza di fascino che fa floppare i dischi di will.i.am… sarà bravo nella produzione( nn è questo il caso) ma a livello di personaggio è 0… nn riesco a capire xkè lui nn riesce a capirlo!! e si ostina con ‘ste produzioni soliste

  • Mark R ha scritto il 24/11/2012 alle 14:49

    Britney meravigliosa… *_*

  • Val ha scritto il 24/11/2012 alle 14:35

    Anch’io spero in un ritorno ad un sound più raffinato, e lo dico da grandissimo fan di Britney che ha acquistato Femme Fatale. La canzone non mi fa impazzire ma sono affamato di nuovo materiale di Britney (il suo accento britannico è sempre bellissimo), spero almeno che faccia molto bene in classifica e la mia speranza sembra avverarsi visto che sta salendo nelle classifiche iTunes di tutto il mondo.

  • Mirko ha scritto il 24/11/2012 alle 14:33

    Questo brano tutto è tranne che pessimo…

  • G.B. ha scritto il 24/11/2012 alle 14:29

    Non sono fan di Will.i.Am. ma certamente non la definirei OGGETTIVAMENTE pessima questa canzone. Non è per niente il mio genere eppure la ascolto da giorni ormai. Tu semmai, da blogger professionale, dovresti dire ‘ a mio parere ‘ o ‘secondo la mia opinione…’ perché nessuno ti autorizza a stabilire cosa sia oggettivo. Con tutto il rispetto sia chiaro. Quanto a Britney, che dire… bellissima. Uno dei look più belli che abbia mai adottato. Come hai detto tu, attirerà certamente l’attenzione :)

  • max ha scritto il 24/11/2012 alle 14:28

    “Brano oggettivamente pessimo”…a me non piace la polenta ma non vado in giro a dire che la polenta fa oggettivamente schifo! Piuttosto dico che la polenta non mi piace per questo o per quel motivo. Comunque sul brano mi sono già espresso, su will.i.am che dire? Non sfonderà mai da solista, e lo sa anche lui altrimenti non avrebbe fatto un album pieno di duetti. Truzzo e cheap sono riduttivi (come direbbe Madonna), come in ogni genere anche nella dance esiste quella di buona fattura e quella che non lo è, e sia Guetta che Will hanno dimostrato in più occasioni di saper fare bene il loro lavoro. Certo se gridiamo al tamarro ogni volta che ci sono dei beat pesanti allora ciao mare! E’ musica per i club mica bisogna ascoltarsela nelle cuffie per addormentarsi….

    • max ha scritto il 24/11/2012 alle 14:29

      Comunque Britney è stupenda mi ricorda molto Toxic

      • Val ha scritto il 24/11/2012 alle 14:37

        Quoto sia il discorso della polenta che la bellezza di Britney, anche a me è venuto in mente Toxic!

    • Matt.J ha scritto il 24/11/2012 alle 14:37

      Stima! Finalmente una persona che ragiona con la testa e che non scrive un commento tanto per scrivere qualcosa.
      Per esempio, a me piace questa canzone forse solo perche’ c’e’ britney, che mi mancava tantissimo. La ballo ogni santo giorno, e non smetto di cantarla… ma se era di qualcun altro non sarebbe stato lo stesso.
      Vorrei coreggere quello che ho scritto sotto. Volevo dire: britney e’ molto bella, come sempre. Sembra una ventenne. (non volevo mettere anche il “pero’”) ma non prevedo un video epico, proprio perche’ gia’ mi immagino che Britney comparira poco. spero di no.

  • Matt.J ha scritto il 24/11/2012 alle 14:26

    britney e’ molto bella,come sempre. pero’ qui sembra una ventenne. non prevedo un video EPICO! vedremo.

  • Anonimous ha scritto il 24/11/2012 alle 14:24

    Mai sentita canzone più orrida.. vende xkè c’è scritto BS

Rispondi

Connect with Facebook

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono indicati da *.

*

50 Cent Alicia Keys Beyonce Britney Spears Chris Brown Christina Aguilera Ciara Eminem Foto Nuove Janet Jackson Jay-Z Jennifer Lopez Justin Timberlake Kanye West Katy Perry Kelly Rowland Lady GaGa Leona Lewis Lil'Wayne Madonna Mariah Carey Mary J. Blige Ne-Yo Nicki Minaj Nicole Scherzinger Rihanna Shakira T.I. Traduzioni Testi Usher