Nuovo singolo da will.i.am. come annunciato due mesi fa!will.i.am-Birthday-2014-LQ.
Ecco arrivare “Birthday”, brano in compagnia di Cody Wise, e che riprende una canzone di A.R. Rahman di 20 anni fa, riproposta in stile hip-hop/electro alla DJ Mustard (ascoltate il brano originale che merita, CLICCANDO QUI).

Se di “Feelin’ Myself” sapevamo la destinazione, di questo nuovo singolo non si sa ancora molto, ma nella stessa giornata di oggi è stato rilasciato anche il goliardico video musicale che potete osservare qui in basso:

 

Potrebbe fare bene in classifica anche se, visti i risultati del precedente singolo, non c’è da metterci la mano sul fuoco!!

Voi che ne pensate?

  • They? My Everything

    Bella questa canzone,proprio bella,non avrà difficoltà a distinguersi in classifica,ma il mio will.i.am preferito rimane quello di Let’s Go ft.Chris Brown

  • beh che dire, dopo il flop dell’ultimo album si è deciso a tornare all’uban! la canzone mi piace moltissimo, il video pure è molto eclettico e simpatico, spero che sia un successo almeno negli USA!

  • zak

    simpatico il video! per la precisione il si tratta di remake di esilaranti video pubblicati su vine
    la canzone non è affatto male

  • Angelica

    Canzone carina, fresca ed estiva; non è un capolavoro ma pensavo peggio. Il video, tranne qualche scena, è il solito riciclo di idee già viste e riviste.